❤️❤️❤️
Storia: Sleeping vampire
Autrice: SuperRB88 Lamya-LoveTaehyung#Ross corsivo
Hyunjin # Maria_love_Bts normaleHyun dormì male quella notte, tra sogni strani e i tuoni era sempre uno svegliarsi e addormentarsi di continuo.
Era seduto in biblioteca osservando fuori con in mano il libro, non sapeva se Taehyung si fosse alzato, non aveva provato neanche a dirgli niente.-Che ti succede? Mi hai tenuto sveglio-.
Disse aprendo gli occhi e rimanendo a letto.-Solo strani sogni-.
Sospirò provando a tornare a leggere.-Racconta. Vieni qui, tanto mi tieni sveglio anche a distanza-.
Hyun anche se un po' titubante posò il libro e andò in camera di Taehyung, rimase vicino la porta ad osservarlo.
"Dovresti imparare a chiudere le orecchie"."Se fossi da solo non avrei bisogno di farlo".
Disse ghignando."Presto lo sarai tanto".
Disse abbassando lo sguardo."Non ti capisco Hyunjin, tu avrai il libro e io la mia solitudine nuovamente. Sembra però che la cosa non ti vada bene. Fidati però che è la miglior cosa".
"Hai deciso tu per entrambi che è la miglior cosa...".
Sussurrò."Tu cosa vorresti? Sentiamo".
Lo guardò.
"Smettila di sussurrare che tanto ti sento".
Disse ghignando."Lascia stare... Qualsiasi cosa dica è inutile".
Alzò lo sguardo puntandolo in quello di Taehyung."Parla moccioso".
Disse seriamente.
"Parla e poi testiamo una cosa"."Voglio rimanere qui."
Era la verità, voleva rimanere lì con lui."Perché?Vieni qui".
Si avvicinò al letto.
"Perché... Sento che è così, non so spiegartelo... Da quando ho messo piede qui non so dare spiegazioni a molte cose che mi succedono e questa è una".Taehyung sospirò non sapendo cosa dire.
Prese dal suo comodino una sacca di sangue e gliela porse a Hyunjin.
"Forse dovresti provare".Hyun lo guardò confuso.
"Mi stai chiedendo realmente di bere?"
Prese la sacca spostando lo sguardo da quella a Tae."Potresti essere un mezzosangue assopito".
Hyun sospirò, altre cose che non capiva.
"Proviamo... Spiega cosa significa".
Portò alle labbra la sacca iniziando a succhiare, aveva un sapore particolare eppure non gli dispiaceva."Praticamente la tua parte vampira è addormentata. Un trauma può averla fatta addormentare, come quello che è successo a tua mamma".
Disse guardandolo.
"Visto come accetti il sangue è così".-E perché non ricordo? Ed è per questo che i lupi mi vogliono uccidere?-.
Continuò a succhiare sentendo qualcosa di strano."I licantropi tendono ad eliminare i vampiri assopiti proprio perché non possono reagire. Uno dei tuoi genitori era un vampiro".
Disse continuando a guardarlo.-Forse mia madre... Ed e per questo che l'hanno uccisa...-.
Finì la sacca di sangue."Probabile".
Passò un dito sulle labbra di Hyun raccogliendo una goccia di sangue, lo mise tra le labbra e lo succhiò.
STAI LEGGENDO
Perversion
Random🔥🔥🔥 Una semplice raccolta di smut per introdurvi in questo mondo. 🔥🔥🔥