💙Destiny💙

44 6 3
                                    


Libro: Destiny

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Libro: Destiny

Autore:  Lamya-Love


❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️


Dopo mezz'ora Taehyung aveva fermato la macchina davanti una spiaggia fuori città, era deserta e solo le stelle con la luna facevano da sfondo a tutto.

T: Non sapevo cosa ti piaceva, ma avevo pensato che qui ti sarebbe piaciuto.

Si girò a guardare Hyun che ancora non aveva aperto bocca e teneva lo sguardo davanti a sé.

T: sapevo che era una stupidaggine ti porto in un ristorante...

Hyun si girò di scatto fermando subito Taehyung dal partire prendendogli il viso tra le mani guardandolo negli occhi.

H: Non è una stupidaggine Taehyung, questa è la cosa più bella che qualcuno abbia fatto per me...

E ora solo una cosa voglio che tu mi baci,

Che mi baci la fronte, il collo ma soprattutto le labbra.

Baciami fino a strapparmi l'anima,

baciami e non staccarti mai.

Baciami.

Taehyung lo guardò negli occhi perdendosi nel suo verde, nessuno gli aveva mai detto certe parole, ma mai parole l'avevano colpito così come quelle appena pronunciate dal biondo, non gli interessava più aspettare o trattenersi, lo voleva così tanto che fu lui ad azzerare la distanza posando le sue labbra su quelle di Hyun in un bacio lento assaporandole, le succhiò e le morse volendole consumarle, si staccò solo un attimo dalle sue labbra per sporsi e fare tutto indietro il sedile e abbassarlo, mise le mani sui fianchi di Hyun portandolo a cavalcioni sulle sue gambe impossessandosi di nuovo delle sue labbra, stavolta approfondendo il bacio inoltrando la lingua intrecciandola con la sua, il biondo spinse indietro il moro facendo aderire la sua schiena con il sedile continuando a baciarlo, portò le mani tra i suoi capelli stringendoli lasciando dopo poco le sue labbra per guardarlo negli occhi.

H: Tae... So che forse stiamo bruciando tutte le tappe e dovevamo andare con calma...

T: bruciamole e basta perché non riesco più a trattenermi e di certo tu non aiuti.

Hyun sorrise lasciandogli un bacio leggero sulle labbra spostandosi sul collo prendendo dei lembi di pelle succhiandoli, Taehyung portò le mani sotto la sua camicia andando ad accarezzare i suoi fianchi nudi stringendoli si lasciò uscire un ansimo quando Hyun cominciò a muoversi sulla sua erezione ancora coperta iniziando lentamente a sbottonare la camicia del moro, scese con le labbra sul suo petto scoperto prendendo un capezzolo tra le labbra succhiandolo passando anche la lingua attorno, Taehyung portò una mano tra i biondi capelli intrecciandoli con le sue dita portando lo sguardo su Hyun osservando i suoi movimenti, si morse il labbro impazzendo per quelle labbra che l'avevano fatto innamorare da subito, il biondo lascio il suo capezzolo scendendo con la lingua tracciando una linea bagnata fino all'ombelico si mise tra le gambe del moro alzò il viso per guardarlo negli occhi iniziando a sbottonargli i pantaloni.

T: piccolo tu mi farai impazzire.

H: non sto facendo assolutamente niente.

Hyun si leccò il labbro inferiore abbassandogli i pantaloni iniziando a lasciare dei baci nel suo interno coscia salendo fino ai boxer lasciando dei baci sulla sua erezione da sopra la stoffa, Taehyung guardava ammaliato con occhi pieni di lussuria e fame di lui e delle sue labbra ogni suo movimento, volendo sempre di più sentire le sue labbra avvolgerlo, e come se Hyun avesse letto i suoi pensieri gli abbassò i boxer avvicinando le labbra alla sua erezione, tirò fuori la lingua iniziando a passarla attorno alla sua cappella circolarmente mentre con una mano la prendeva  iniziando a muoverla lenta su e giù.

Taehyung strinse di più i capelli del biondo iniziando a gemere lieve incitandolo a dargli di più, e così fece Hyun, iniziando ad avvolgere la sua erezione con le sue labbra scendendo lento e succhiando tenendo lo sguardo in quello del moro arrivando a toccare con le labbra la base della sua erezione, Taehyung gemette portando indietro la testa sentendo il calore della sua bocca donandogli quel piacere che non sentiva da tanto tempo, stava morendo mentre osservava come si muoveva su e giù con la testa e continuava a succhiare, lo lasciò fare per un po' ma anche se amava le sue labbra lui desiderava di più, desiderava entrare in lui e sentire il piacere delle sue carni che l'avvolgevano.

T: piccolo... Le tue labbra... Ma ora ti voglio, voglio sentire il calore delle tue carni avvolgermi.

Taehyung disse quelle parole gemendo mentre Hyun continuava a torturarlo staccandosi per guardarlo, si sbottonò i pantaloni iniziando a togliergli insieme ai boxer, si rimise seduto a cavalcioni su Taehyung il quale si leccò le labbra mentre lo guardava portando le mani ad accarezzare le sue gambe nude salendo fino alle sue natiche stringendole e allargandole scaturendo in Hyun dei brividi di piacere sentendo le sue mani calde toccarlo.

H: Ogni tuo desiderio è un ordine.

Hyun si leccò le labbra si alzò di poco posizionando l'erezione di Taehyung alla sua entrata cominciando a scendere lento portando indietro la testa lasciandosi uscire un gemito strozzato, non si era preparato e faceva male ma non gli importava perché sapeva che presto sarebbe diventato piacere, una volta portato fino in fondo portò le mani sul petto di Taehyung iniziando a muoversi con movimenti lenti su e giù tenendo lo sguardo in quello del moro.

Taehyung non si aspettava quel gesto, strinse con forza la sua natica gemendo per la strettezza e il calore delle sue carni che l'avvolgeva facendolo gemere di piacere, portò la mano libera tra i biondi capelli stringendoli e facendo abbassare il biondo catturando le sue labbra baciandole, succhiandole e mordendole gemendo su di esse muovendosi andando incontro ai movimenti di Hyun con stoccare lente ma forti andando a toccare la sua prostata di continuo.

Hyun gemette tra le sue labbra stringendo i suoi capelli, stava provando un piacere immenso che mai aveva provato neanche nelle notti di solo sesso che aveva avuto in precedenza, con lui era un'altra cosa, con lui c'era passione ma anche amore, vi era quel fuoco che ti accende e ti brucia dentro donandoti solo piacere e tutto grazie a quel ragazzo che ora si spingeva in lui, quel ragazzo che l'aveva da subito rapito con uno sguardo, quel ragazzo che aveva iniziato ad amare da subito.

Si baciarono, si toccarono, entrambi stavano provando qualcosa che mai avevano provato con altri lasciando che i loro baci e le loro carezze, i loro gemiti parlassero per loro dichiarandosi quell'amore che era nato con poco arrivando all'apice del piacere gemendo i loro nomi.

Hyun si appoggiò su Taehyung che subito lo strinse a sé lasciandogli dei baci tra i capelli riprendendo fiato.

T: brucio un'altra tappa... Vuoi essere il mio ragazzo?

H: bruciamola e basta... Si.

Rimasero lì abbracciati a godersi ancora il colore l'uno dell'altro.

PerversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora