Titolo: Whisper
Autore: Lamya-Love
🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺
"Non sei cambiato per niente..."
Quella frase sorprese Erick, lui pensava a differenza del moro il contrario, che in realtà fosse cambiato e del ragazzo che esisteva prima non vi era più niente ma a quanto pare non era così... Quel ragazzo era sempre lì solo che era nascosto ma ora con la vicinanza di Liam e il pensiero di Hadrian sembrava essere tornato...
Tra tutti e tre lui era quello che si preoccupava di più quando qualcosa non andava, quando uno dei due stava male, quando litigavano era colui che li prendeva per un orecchio entrambi e li rinchiudeva in una stanza fino a quando non facevano pace, lui era quello che li aiutava con i compiti e li salvava dalle ramanzine dei prof... Era quello che doveva essere protetto da i due quando in discoteca lo importunavano... Era il loro Evan e forse nessuno dei tre in passato aveva mai pensato che forse a unirli c'era altro...
"Tutto bene?"
Erick sorrise e senza aggiungere niente poggiò le labbra su quelle di Liam iniziando così un bacio lento ma pieno di dolcezza, un bacio che fino a quel momento non pensava nessuno dei due di averne bisogno, un bacio che lentamente diventava sempre più spinto, le loro lingue lentamente si toccarono iniziando una danza tra di loro scaturendo mille brividi lungo la schiena a entrambi, senza staccarsi da quelle labbra Liam si alzò poggiando un ginocchio tra le gambe di Erick mandandolo indietro con la schiena facendola poggiare su i cuscini del divano, le mani del castano si spostarono lente dal viso al collo fino a finire sulle spalle del moro...
"Liam..."
Il suo nome sussurrato così dolcemente ma allo stesso tempo sensualmente fecero alzare il viso a Liam puntando i suoi occhi in quelli di Erick che lo guardava mentre si leccava le labbra, le sue mani iniziarono a sbottonare lentamente i bottoni della camicia del moro iniziando poi a lasciare dei lievi baci dove la pelle veniva scoperta, ma il suo scendere venne fermato da Erick che non gli permise di sbottonare l'ultimo bottone.
"Cosa succede?"
"Io... Non voglio che tu lo veda..."
Liam non capiva, prese le sue mani portandole sulla sua testa tenendole con una dai polsi per poi sbottonare finalmente il suo ultimo bottone, su quella pelle bianca e nivea vi era una cicatrice che partiva da un fianco e finiva nascosta dall'elastico dei pantaloni, Liam passò leggero il dito su quella cicatrice tenendo lo sguardo sul castano.
"Questa..."
"Ci sono cose che l'incidente mi ha lasciato..."
Erick distolse lo sguardo nascondendo il viso dietro la braccio ancora alto, per tutti quegli anni dopo che aveva ricominciato aveva avuto una sola esperienza ma appena costui aveva visto il suo corpo nudo l'aveva abbandonato non trovandolo più attraente... Da quel giorno aveva evitato di intraprendere relazioni o andare solamente a letto con qualcuno...
STAI LEGGENDO
Perversion
De Todo🔥🔥🔥 Una semplice raccolta di smut per introdurvi in questo mondo. 🔥🔥🔥