Diverso " Si fà tutto per amore "

29 4 0
                                    

Autrice : Mikrokosmos_2003Estratto da : Capitolo 4 << Prima volta da passivo >>Nome della storia : Diverso " Si fa' tutto per amore "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Autrice : Mikrokosmos_2003
Estratto da : Capitolo 4 << Prima volta da passivo >>
Nome della storia : Diverso " Si fa' tutto per amore "

Mercoledì 18 Ottobre 2023

Prova terza persona

Dopo che arrivarono a casa Taehyung e Jungkook si diressero in cucina sotto richiesta di Jungkook, tale richiesta insospettì e preoccupò Taehyung visto che si solito dopo che sono tornati a casa si salutavano con un bacio per poi andarsi a fare la doccia, e lo stesso succedeva quando tornavano insieme solo che si facevano la doccia insieme a volte facendo anche l'amore all'interno della cabina doccia.

Quindi il fatto che Jungkook aveva cambiato quella loro abitudine lo preoccupò soprattutto se erano appena tornati dal ginecologo, dove avevano parlato di un argomento molto importante e delicato per Jungkook, quindi acconsentì alla richiesta di suo marito entrando in cucina e sedendosi al tavolo uno di fronte all'altro, a parlare per primo fu Taehyung che gli disse.

<< Jungkook va tutto bene? >> Gli chiese preoccupato Taehyung << Se ci hai ripensato non importa, capisco quanto possa essere difficile per te fare ciò >> Cercò di tranquillizzarlo Taehyung, credendo che Jungkook ci avesse ripensato sulla questione di rimanere incinto.

<< No, non ci ho ripensato… Volevo parlarti di una cosa molto importante >> Gli rispose Jungkook ciò che disse tranquillizzò molto Taehyung, però se il problema non era la gravidanza cosa c’era che rendeva così irrequieto Jungkook?

<< Amore mio lo sai che puoi dirmi tutto, non ti giudicare mai  >> Lo rincuorò Tae prendendo una delle mani di Jungkook tra le sue portandosi la mano vicino alle labbra per poi posarle un bacio a stampo sul dorso, tele azione strappò un sorriso a Jungkook che un po’ più tranquillo gli disse.

<< Vorrei avere la mia prima volta da passivo oggi >> Dopo aver detto ciò le gote e le orecchie di Jungkook arrossirono per l'imbarazzo che provava, mentre Taehyung sorpreso sgranò lo sguardo e schiuse le labbra.

<< Oggi?>> Gli chiese Taehyung dopo che si fù ripreso dallo stupore.

<< Sì vorrei essere cosciente per la mia prima volta, e poi ciò permetterà ai nostri lupi di familiarizzare e debelleremo così la possibilità che io possa azzardati, quando tu prenderai il controllo della situazione e soprattutto su di me >> Gli spiego Jungkook a Taehyung, entrambi mentre Jungkook gli spiegava il suo pensiero e le motivazioni per cui voleva farlo sia lui che Taehyung arrossirono.

<< Per me va benissimo, farei qualsiasi cosa per te Kookie quindi se ti fa sentire più a tuo agio allora faremo così >> Lo rassicurò Taehyung sorridendogli e trasmettendogli tutto il suo affetto tramite lo sguardo.

<< Okay… Allora ti va di fare la doccia con me? >> Gli propose Jungkook ormai col volto in fiamme, facendo sorridere ancor di più Taehyung.

PerversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora