Storia:My secret love.🤫
Autrice: _Stefy1306_
N<Sei sicuro?>
Jm<Sono sicuro.>
Lo afferro dalle guance e lo bacio, questa volta è tutt'altro che casto.
Nella stanza si sente solo la schiocco della nostra lingua e i tenui gemiti di Jimin.
Le nostre mani vagano sul corpo dell'altro senza sosta.
Scendo a leccare i suoi capezzoli mentre con le mani scendo verso il suo sedere per spingerlo più vicino a me.
Il bacio diventa sempre più passionale ed i nostri movimenti diventano sempre più frenetici.
Nel giro di pochi minuti ci rendiamo conto di essere rimasti solo in intimo ed entrambi visibilmente eccitati.
N<Jiminie..>
Jm<Hyung..>
Lo prendo in braccio e mi dirigo in camera, una volta entrati lo faccio mettere nel letto ed io salgo a cavalcioni su di lui, mi allungo verso il comodino per prendere lubrificante e preservativi, nel frattempo Jimin mi sta lasciando dei baci su tutto il petto.
Mi riapproprio delle sue labbra e scendo con la mano verso la sua erezione che inizio a masturbare per qualche minuto.
Scendo con le labbra lungo tutta la parte superiore del suo corpo e mi faccio strada verso la sua intimità.
Non perdo tempo e lo prendo subito in bocca e nel frattempo inserisco un dito dentro di lui.
Sono eccitato all'inverosimile, i suoi gemiti sono la cosa più eccitante che abbia mai sentito, vederlo così sotto di me non ha prezzo.
Jimin è sempre stato di una bellezza angelica, dalla prima volta che lo visto ne sono rimasto abbagliato e ad oggi è ancora così.
Non credo esistano parole per descriverlo o per descrivere quello che io provo per lui, ma siamo tutti ben consapevoli del fatto che Jimin è una persona a cui puoi dare solo amore.
Mi risveglio dai miei pensieri proprio grazie alla sua voce.
Jm<Hyung..sto..sto venendo...>
N<Puoi resistere ancora un po'? Puoi farlo per me?>
Jm<Hyung...>
Prendo il preservativo, lo indosso, verso un bel po' di lubrificante ed entro delicatamente dentro lui.
Jm<Hyung..piano..per favore..>
N<Scusami, ti ho..ti ho fatto male?>
Mi fa cenno di no ed io aspetto qualche secondo prima di iniziare a muovermi.
La sensazione che provo non è minimamente descrivibile.
Sono stato a letto con molte persone ma mai con nessuno ho provato tutto ciò, sarà perché quasta volta ci sono dei sentimenti nel mezzo?
I miei movimenti si fanno sempre più veloci e Jimin di certo non aiuta visto che continua a borbottare "ancora e ancora".
Il piacere continua ad aumentare ad ogni spinta, lui è strettissimo e pensare che io sia stato il primo con cui l'ha fatto mi riempie di gioia, ha dato la sua "verginità" a me ed è una cosa meravigliosa esattamente come lo è lui.
Jm<Hyung..hyung...sto venendo..>
Lo bacio, questa volta in maniera totalmente dolce anche se non è molto coerente con le spinte che do'.
Scendo con le labbra verso il suo collo lasciando qualche succhiotto qua e là e con la mano vado verso la sua erezione che inizio subito a pompare velocemente, nel giro di pochi minuti viene sul suo addome sussurrando il mio nome.
Jm<Hyung..sei venuto?>
N<Non ancora, perché?>
Jm<Puoi uscire da me?>
N<Oh..certo..ti ho fatto male?>
Jm<Cosa? No, assolutamente, solo che...vorrei farti venire in un altro modo, se per te va bene..>
N<Certo, puoi farmi quello che vuoi, come vuoi che mi metto?>
Jm<Beh..ecco..>
N<Non c'è bisogno di essere così imbarazzati, siamo solo noi due, puoi chiedermi qualsiasi cosa, non ti giudicherei per nessun motivo al mondo.>
Jm<Hyung, per te è facile, ci sei abituato, per me è la prima volta.>
N<Ed io ne sono consapevole e ne sono felice, ma sono io, sono solo il tuo Namjoon, lo stesso Namjoon di sempre, non c'è bisogno di sentirti a disagio o in imbarazzo, puoi parlarmi, chiedermi e farmi qualsiasi cosa tu voglia.>
Jm<Sei il mio Namjoon?>
N<Sono solo tuo Jiminie, lo sono sempre stato e lo sarò finché tu vorrai, però adesso possiamo procedere? Mi fa male..>
Jm<Ho capito, ho capito. Mettiti seduto appoggiato alla testata del letto.>
Mi siedo come da lui richiesto.
Jm<È la mia prima volta quindi, se ti faccio male o altro scusami, se vuoi darmi consigli sono bene accetti.>
Non mi da nemmeno il tempo di rispondere che prende la mia erezione tutta in bocca, soffocando.
N<Piano, non tutta o almeno non all'inizio, procedi piano piano, prima magari aiutati con le mani e con la lingua, fai quello che vorresti fatto tu.>
Jimin esegue il mio consiglio ed inizia a leccare la mia erezione per poi provare ad inglobarla piano piano.
Nel frattempo con una mano scendo verso la sua testa e gli do' il ritmo da seguire.
Inutile dire che le sue labbra sembrano ancora più perfette con il mio cazzo in bocca.
N<Minnie..sto venendo..>
Come risposta aumenta la velocità dei suoi movimenti ed alza gli occhio per guardami.
Ed è lì, proprio in quel momento, che credo di essere morto, non ho mai visto un'immagine così "sporca" essere paragonata al paradiso, perché questo è.
Vengo dentro la sua bocca e lui ingoia tutto mentre mi guarda.Cerco di riprendere fiato con Jimin tra le braccia, accoccolato a me.
Jm<Certo che fa proprio male fare un pompino, ho la mandibola che mi sta cadendo.>
Scoppio a ridere.
E tutta la pesantezza di ieri e di oggi scompare.
Ed è così che si conclude la mia giornata; con Jiminie tra le mie braccia a ridere per delle cretinate per poi fare di nuovo l'amore, per ridere di nuovo.E ancora.
E ancora.
E ancora.