Black Bunny

83 7 8
                                    

Nome della storia : Black Bunny Tratto dal : Capitolo 17 << Piccante >>Autore : Mikrokosmos_2003

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome della storia : Black Bunny
Tratto dal : Capitolo 17 << Piccante >>
Autore : Mikrokosmos_2003

💜💜💜

Prova terza persona

Il resto della serata era stata tranquilla come il resto della giornata, quando cenarono le due coppie si unirono di nuovo al trio per mangiare, la cena fù divertente anche se a tratti imbarazzante, la passarono tra chiacchiere e risate per poi fare battutine sull’aspetto dei quattro ragazzi i quali anche se si erano fatti la doccia e messi i vestiti puliti non avevano un aspetto proprio perfetto, avevano le labbra gonfie è rosse, segni di succhiotti e piccoli ma leggeri morsi e i capelli erano arruffati.

Quando finirono di cenare Jungkook se ne andò in camera sua dopo aver annunciato ai ragazzi che si sentiva stanco e che voleva riposare, tutti lo esortarono ad andare a letto dicendogli che avrebbero ordinato e pulito loro la cucina, così dopo aver salutato tutti Jungkook si diresse al piano di sopra per poi andarsene in camera sua.

Appena finirono di sistemare tutto quanto Jimin e Taehyung salutarono tutti quanti per poi andarsene subito in camera loro perché preoccupati per Jungkook, i due ragazzi dopo che entrarono in camera si preoccuparono ancor di più visto che non trovarono il loro fidanzato né nel letto nè tanto meno in camera, perciò preoccupati iniziarono ad urlare il suo nome finché non sentirono la porta del bagno aprirsi per poi vedere Jungkook uscire dal bagno, i due Boss schiusero le labbra per com’era vestito.

*Look di JK

<< Che c’è… il gatto vi ha mangiato la lingua? >> Gli chiese Jungkook con tono di voce maliziosa è seducente mentre con la schiena si appoggiava allo stipite della posta  

<< No… Non… >> Farfugliò Jimin.

<< Jungkook perchè stai indossando il costume di Black Bunny ? >> Gli chiese con calma è prudenza Taehyung.

<< Lo sto indossando perchè so che con voi sarà diverso >> Gli disse sinceramente Jungkook << Vedete JB mi diede il nome di Black Bunny perchè il mio sorriso, quelle rarissime volte in cui lo facevo all'epoca, mi fa assomigliare ad un coniglietto >> Continuò spiegando ai due ragazzi perché JB aveva deciso di chiamarlo in quel modo.

PerversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora