Storia: Black and White
Autore: Lamya-Love
🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊🦊
Jimin ridacchiò nel vedere la faccia sorpresa del principe arrivando alle sue stanze e senza dargli tempo di dire niente catturando da subito le sue labbra in un bacio che di casto non aveva niente, Jungkook all'iniziò fù sorpreso della cosa ma subito si riprese ricambiando il bacio facendo intrecciare le loro lingue sentendo come ancora il dolce del liquore la faceva da padrone, portò le mani su i suoi fianchi spingendo la volpe verso il letto per poi salirci sopra e continuare a baciarlo con sempre più passione e fame di lui nel volerlo avere, ma c'era una cosa che il principe non aveva calcolato e presto l'avrebbe capito a sue spese, ed era che nessuno comandava la volpe ma era lui a farlo però per il momento l'avrebbe lasciato fare godendosi quei baci e quei tocchi che andarono a finire sotto la sua veste sfiorando la sua pelle.
Jungkook si staccò da quelle labbra sposandosi sul collo della volpe lasciando dei baci, iniziando a slacciare la cintura della tunica per poi aprirla alzandosi a guardare il corpo così perfetto di quel ragazzo che presto sarebbe stato suo almeno quello pensava, si abbassò iniziando a lasciare lievi baci sulla sua pelle bianca passando per il petto giocando un pochetto con i capezzoli succhiandoli e mordendoli sentendo come il ragazzo sotto di lui si muovesse per avere di più, e questo lo incitò ad andare avanti scendendo fino al suo ventre lasciando anche lì dei lievi baci, Jimin si poggiò su i gomiti osservando il principe leccandosi le labbra per poi avvicinare una mano portandola sotto il suo mento facendogli alzare il viso guardandolo negli occhi.
Jm: Principe... L'avete mai fatto con un uomo?
Jungkook arrossì lieve e Jimin capì che era la sua prima esperienza e questo lo fece eccitare ancora di più sapendo di essere la sua prima volta quindi lo fece alzare insieme a lui, si finì di togliere le vesti rimanendo nudo davanti al principe che lo ammirava pensando che mai aveva visto creatura più bella di lui, lo ammirò anche mentre vedeva le sue mani muoversi su di lui per spogliarlo.
Jm: Mio principe lascia allora questo onore a me... La prossima sarai tu a farlo...
Jk: Perché ci sarà una prossima?
Jimin ridacchiò facendo cadere le vesti del principe lasciandolo a petto nudo, iniziando come lui a baciare e lasciare lievi morsi sul suo collo scendendo sulla spalla e poi sul petto prendendo un capezzolo tra i denti stringendo piano, sentendo il principe prenderlo per i fianchi e stringere mentre dei lievi gemiti uscivano dalle sue labbra, ma questo non fece fermare la volpe che iniziò a succhiare il capezzolo mentre con le mani gli abbasso i calzoncini lasciandolo finalmente nudo alla sua vista, si spostò solo per osservarlo e ancora una volta leccarsi le labbra godendo di quella vista che per lui era la più bella vista fino a quel momento.