Un bellissimo regalo

16 3 0
                                    

Tratto da : One shoot natalizia " Un bellissimo regalo "Autrice : Mikrokosmos_2003

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tratto da : One shoot natalizia " Un bellissimo regalo "
Autrice : Mikrokosmos_2003

Erano oramai le due e mezzo del mattino quando entrarono in casa, gli adulti andarono in soggiorno a chiacchierare mentre i ragazzi, o meglio le coppie si rintanano nelle proprie stanze per festeggiare a modo loro, con più privacy e intimità, ed è proprio ciò che fecero Taehyung e Jungkook.

Quando entrarono nella stanza la prima cosa che fecero era togliersi le scarpe e le giacche, poi Jungkook andò in bagno per struccarsi, nel frattempo Taehyung si tolse i gioielli che portava quando più Kookie uscì dal bagno segno che avesse finito di struccarsi, ci entrò Tae per struccarsi anche lui, mentre Jk si toglieva anch'esso i gioielli che portava.

Mentre Jungkook si toglieva le forcine che aveva usato per tenere i capelli fermi, visto che erano troppo lunghi però non voleva tagliarli perché gli piacevano così, dal bagno uscì Taehyung, che vedendolo di spalle gli si avvicinò per posizionarsi di fronte ad esse, avvolgendoli poi i fianchi con le braccia accarezzandogli lo stomaco con i palmi delle mani, sussurrandogli nell'orecchio.

<< Eravamo così in ritardo per la cena... Che non ho nemmeno potuto farti i complimenti per come ti stanno questi vestiti >> La voce roca e sussurrata di Taehyung nel suo orecchio provocò a Jungkook una seria di brividi lungo la colonna vertebrale, però non gli impedì di ghignare e rispondergli.

<< Non lo hai detto ma me lo ha fatto capire ciò che hai fatto quando mi hai visto - Taehyung alzó un sopracciglio, per fargli capire di spiegarsi meglio allora Jungkook gli disse - cioè passarti le lingue tra le labbra per poi mordere quello inferiore >> Taehyung sentendo la spedizione dettagliata di Jungkook sulla reazione che aveva avuto dopo aver visto quest'ultimo, si sentì in imbarazzo, come se fosse stato colto in flagranza in un momento intimo, e ciò riempì Kookie di orgoglio.

<< Come se tu non mi avessi squadrato dalla testa ai piedi appena mi sono distrutto - quando disse ciò Jungkook strano gli occhi sorpreso, era convinto di non esser stato visto - non ti ho visto personalmente... Ma me lo ha detto Jimin, lui si che ti ha visto e anche bene >> Kook appena venne a sapere che a dire ciò a Tea fosse stato Jimin, gonfiò le guance e sporse il lavoro inferiore in un tenero broncio, segni di indignazione e tristezza, però si riprese subito dicendo.

<< Beh... Io non ho mai negato il fatto che tu mi piacesse, come anche il tuo aspetto mi sembra di avertelo dimostrato molte volte quando stavamo assieme anni fa' >> Disse Jungkook con disarmante sincerità, infatti fece rimanere Taehyung a bocca aperta così Kookie ne approfittò dicendo.

<< Invece io in questi anni sono cambiato... È anche tanto, però ancora non mi hai detto se questo cambiamento ti piace o no >> Tea era sempre più sbalordito dal carattere e dal compimento di Jungkook, sia quello comportamentale che caratteriale, per non parlare di quella fisico, indubbiamente Jungkook era cambiato tantissimo ed era diventato ancora più bello, cosa che Taehyung ha sempre creduto impossibile.

PerversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora