Il giorno stesso delle assegnazioni dei premi del Quidditch, Piton aveva deciso di rovinare a tutti la giornata riconsegnando l'esito dei vari esami.
"Sono fiero di comunicare il buon rendimento del signor Malfoy e della signorina Burke appartenenti alla casa Serpeverde" disse per poi sfogliare i vari fogli, "Vorrei ma non posso evitare di fare i miei complimenti anche al signor Potter e alla signorina Granger" continuò per poi muoversi per l'aula riconsegnando il tutto.
"Coraline sei la mia salvezza, davvero" disse Draco baciandola provocando una faccia disgustata al professore che stava consegnando i rispettivi compiti.
Coraline guardò il foglio, aveva preso il massimo dei voti nella pratica e nella teoria aveva fatto solamente un errore di pura distrazione. Nessuno poteva esser andato meglio di lei così cercò con lo sguardo Harry aspettando la consegna del suo compito per vedere l'espressione del ragazzo.
Draco la richiamò a sé iniziando a parlare delle varie assegnazioni del pomeriggio.
"Tesoro menomale che mi hai aiutato tu" quella voce snervante fece voltare Coraline mentre Pansy cercava in ogni modo di enfatizzare il voto discreto che aveva preso solo per poter parlare con Draco.
Draco fece un cenno come per risponderle poi continuò a parlare con Coraline.
"Sono sicuro di vincere il premio come miglior giocatore in campo, accetterei anche più che volentieri il premio per miglior cercatore della scuola. Potter non può vincere" disse concentrato poi guardò la ragazza e disse, "A proposito di vincere contro Potter, hai vinto vero?" disse.
Coraline lo guardò facendo cenno di non sapere nulla a riguardo.
"Potter quanto hai preso?" urlò Draco dal fondo della classe ai primi banchi dov'era seduto il ragazzo.
Harry sorrise e si alzò avvicinandosi ai due ragazzi in fondo per poi poggiare sul loro banco il suo esame: era impeccabile. La griglia di valutazione per la pratica e la teoria erano completamente al massimo.
Aveva superato Coraline.
Coraline guardò il suo foglio cercando di trovare anche il minimo errore, fallendo.
In contemporanea qualcuno aveva già perso la pazienza. Draco prese per il colletto Harry avvicinandolo a sé.
"Azzardati solamente a sfiorarla e ti uccido" disse guardandolo dritto negli occhi.
Coraline la sera prima, discutendo ancora per questa questione con Draco, aveva ribadito che a prescindere dalla sua rabbia in merito avrebbe comunque rispettato i patti per cui Draco si era arreso all'idea che avrebbe dovuto subire tre pomeriggi senza la sua ragazza con un'ipotetica sconfitta della stessa.
Draco quindi non fece minacce in merito al non presentarsi a tali appuntamenti di studio ma bensì a un ipotetico contatto diretto tra Harry e Coraline.
Harry guardò Draco.
"Ho di meglio a cui pensare come ai premi di oggi pomeriggio" disse per poi staccarsi dalla presa del ragazzo e allontanarsi.
Draco sbuffò e guardò Coraline.
"Devi per forza andare con quello là?"
"Draco non ricominciare, pensa a oggi pomeriggio"
Il tempo passò in fretta e tutta la scuola si ritrovò al campo da Quidditch.
Le quattro squadre erano in volo e non vedevano l'ora di vincere qualche premio.
Entrò in volo Madame Hooch e si mise al centro del campo.
"Buon pomeriggio a tutti studenti e studentesse di Hogwarts! Siamo qui per assegnare le premiazioni ai giocatori delle nostre magnifiche quattro case di Hogwarts! Ricordo a tutti i premi in palio: miglior portiere, miglior battitore, miglior cacciatore e soprattutto miglior cercatore! Non dimentichiamoci soprattutto il premio di miglior squadra di Hogwarts!" la professoressa finì di parlare seguita da applausi e urla.
Coraline era seduta difianco a Pansy e Astoria, per quanto amasse stare in compagnia di quest'ultima detestava avere tra i piedi Pansy.
"Chissà se il nostro Dracuccio vincerà qualcosa" disse Pansy.
"Mio Dracuccio" ribadì Coraline, "Sei davvero patetica" continuò.
Le premiazioni iniziarono e da lì non ci fu più modo di parlare in quanto chiunque non faceva altro che incoraggiare, osannare e acclamare la propria squadra.
"Partiamo dal premio miglior portiere dell'anno" disse Madame Hooch, "Il vincitore non può che essere il campione in carica...Avanti, un grande applauso a Ronald Weasley!" disse esclamando e consegnando il premio al ragazzo.
Ron sorrise e con un gesto ringraziò tutti i presenti poi si avvicinò ad Harry che lo accolse in un abbraccio.
"Sei il migliore Ron" disse Harry.
"Passiamo al miglior battitore dell'anno. Visto purtroppo le assenze repentine del battitore dei Corvonero, nonché vincitore dell'anno precedente, in carica passa proprio lui...Un applauso a Gregory Goyle della squadra Serpeverde!"
Tutti i Serpeverde furono esaltati e la squadra si riunì attorno a Goyle acclamandolo.
Dopo diversi minuti tra un premio e l'altro, arrivò il premio tanto ambito dai due ragazzi più famosi del castello.
Coraline aspettava con ansia il risultato, sperando che il vincitore fosse proprio il suo ragazzo.
"Ora passiamo al premio come miglior cercatore" disse Madame Hooch facendo calare totalmente il silenzio, "Il premio di miglior cercatore, nonché come miglior squadra del castello lo vince..."
Tutti erano in assoluto silenzio, era il premio più ambito del castello perché all'assegnarsi di esso, si assegnava in contemporanea anche il premio come miglior squadra.
"Facciamo tutti un applauso a Draco Malfoy e ai Serpeverde!"
Tutti i Serpeverde, sugli spalti o meno, iniziarono ad urlare e ad acclamare Draco.
Draco volò verso Coraline e la baciò.
"Questo è per te principessa" disse per poi volare nuovamente dai suoi compagni di squadra festeggiando.
Harry si avvicinò a Draco cercando di complimentarsi col ragazzo.
"Potter te l'avevo detto, io vinco sempre contro di te ricordatelo" disse Draco prendendolo in giro.
I festeggiamenti proseguirono all'interno della sala comune di Serpeverde con Draco al centro della sala pronto a fare il suo discorso tirando su il premio.
"Questa coppa significa tanto per me, sono superiore a Potter. Ma devo dire la verità, la coppa che più amo sostenere e innalzare è lei" disse prendendo in braccio Coraline.
Coraline sorrise per poi esser baciata davanti a tutti, ognuno applaudiva alla coppia.
"Ora milady, andiamo a festeggiare a nostro modo" disse Draco abbandonando i festeggiamenti con Coraline ancora in braccio.
Arrivarono in stanza e Draco poggiò la ragazza a letto per poi slacciarsi la camicia.
Coraline lo guardò ammaliata del magnifico fisico del suo ragazzo e lo avvicinò a sé iniziando a baciarlo.
"Sei bellissimo"
"Anche tu milady, soprattutto senza questa stupenda divisa" disse Draco.
I due cominciarono a baciarsi mentre a vicenda si spogliavano desiderosi di passare la notte nella maniera più passionale possibile.
"Sei il mio miglior premio Coraline"
STAI LEGGENDO
TRUST ME // Harry Potter
FanfictionCoraline è una ragazza particolare e forse per questo ha catturato l'attenzione di uno dei due ragazzi più richiesti del castello: Draco Malfoy. Tutto sembra andare bene nella loro relazione ma qualcosa rischierà di mandare in aria tutto. Riuscirann...