<<Oh mio dio! Ti prego T/n non ricominciare!>> dice il biondo mentre si stende sul suo letto <<Non ricominciare un corno! Pansy ti sta sempre appiccicata ma io non posso fare niente, però quando io rido con un ragazzo tu puoi fare una scenata di gelosia?! Mi spiace ma così a me non sta bene!>> dico con gli occhi lucidi e il ragazzo si rimette immediatamente seduto <<Che stai dicendo?>> mi chiede <<Sto dicendo che finché non cambierai atteggiamento per te io sarò una semplice amica>> dico cercando di trattenere le lacrime <<Mi stai lasciando? Seriamente? Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo che io mi sono aperto con te facendo fuoriuscire la mia parte più dolce e sensibile tu mi stai lasciando?!>> urla incavolato nero lui <<Draco, io ti amo più della mia stessa vita e questo tu lo sai... ma io lo sto facendo per il tuo bene, magari in futuro non sarò io la ragazza che sposerai ma con questo tuo atteggiamento possessivo il tuo matrimonio non andrà tanto lontano>> gli dico fissando il pavimento <<Quindi vuoi abbandonarmi come hanno fatto tutti?>> dice lui <<No, io ti aiuterò solo non come fidanzata ma come amica>> dico alzando lo sguardo e lui mi fissa in silenzio. Decido di avvicinarmi a lui ed abbassarmi, gli prendo le mani tra le mie <<Magari, dopo che cambierai questo tuo atteggiamento, torneremo insieme, magari sarò io la ragazza che sposerai ma anche in caso contrario io sarò sempre con te, per aiutarti>> gli dico mentre cominciano a scendermi delle lacrime, notando che anche lui si sta sforzando di non piangere <<Io ti amo e ti prometto che se per stare con te dovrò cambiare questa cosa allora lo farò>> mi dice forzando un sorriso <<Ti amo anch'io tanto>> gli dico prima di far unire le nostre labbra per un ultima volta. Rivolgo al ragazzo un ultimo sguardo per poi uscire dalla stanza chiudendomi la porta dietro. Arrivata nella mia camera mi butto sul letto scoppiando in un pianto liberatorio, addormentandomi così.
❁✿❁
Qualche anno dopo...
Ormai ho finito gli studi e mi sono comprata una graziosa casa dove abito.
Dopo aver lasciato Hogwarts non ho più visto nessuno... nemmeno Draco. Mi manca, più di ogni altra cosa ma è vero quello che gli ho detto anni fa, una relazione non può e non deve essere tossica. Dopo che l'ho lasciato non mi ha più rivolto la parola, nonostante varie volte io cercassi di aiutarlo pertanto non so se è riuscito nel suo intento.
Sono appena tornata dal lavoro (lavoro per la Gazzetta del Profeta) e sono sfinita. Essendo ormai estate mi cambio con un vestitino blu che mi arriva fino a sopra le ginocchia per non morire di caldo. Decido di preparare il pranzo quando ad un certo punto sento bussare <<Arrivo!>> urlo.
Appena apro la porta mi ritrovo davanti un bel uomo, alto, biondo, poca barba: Draco. <<T/n>> dice lui guardandomi negli occhi <<Draco?>> dico incredula <<Si>> mi risponde lui per poi abbracciarmi e io ricambio <<Mi sei mancata tanto>> mi sussurra all'orecchio <<Anche tu>> gli dico.
Mi stacco, improvvisamente, dall'abbraccio <<Perchè non mi hai più parlato? Perchè mi ignoravi?>> gli chiedo <<Posso entrare prima?>> chiede, io lo faccio entrare e ci sediamo sul divano. <<Ora voglio una spiegazione>> dico seria <<Dopo che abbiamo chiuso ho capito che avevi ragione, avevo paura di fare del male a te o alle altre persone a cui tenevo e tengo e quindi mi sono isolato da tutti>> dice <<Perchè? Io ti avevo detto che ti avrei aiutato>> dico con gli occhi lucidi <<Mi è sembrata la cosa più giusta e sensata da fare. Però adesso non importa, ora sono qui e se vuoi, se non hai trovato un altro ragazzo possiamo ricominciare>> dice, io annuisco. Mi bacia, mi bacia con tanta passione, gemo di piacere facendolo sorridere. Le sue braccia vagano per il mio corpo accarezzandone ogni centimetro con delicatezza <<Mi sei mancata tanto>> sussurra sulle mie labbra <<Anche tu>> dico facendo riunire le nostre labbra in un bacio passionale. Con le mani gli accarezzo il petto, arrivo ai lembi della sua maglia e gliela sfilo <<Sei sicura?>> mi chiede, annuisco <<Che ne dici di andare in camera?>> chiede <<Ok>> dico prendendolo per mano e portandolo in camera da letto. Mi fa stendere sul letto mettendosi sopra di me reggendosi sui gomiti, ricominciamo a baciarci. Con una mano accarezza la mia coscia destra mentre l'altra è sul mio seno sinistro. Ci fermiamo, mi metto seduta, mi aiuta a togliere il vestito che finisce in un angolo della stanza, la stessa fine fanno i suoi pantaloni <<Sei bellissima>> dice fiondandosi sulle mie labbra, scende sul mio collo leccandolo e facendomi qualche succhiotto.
<<Mi dai un aiutino?>> dice riferendosi alla sua erezione, gli abbasso i boxer e la prendo in mano. Faccio movimenti lenti concentrandomi sui suoi punti preferiti, dopo poco viene nella mia bocca ed io ingoio tutto. Mi fa stendere sul letto, prende i suoi pantaloni tirando fuori dalla tasca un preservativo e se lo infila. Torna da me, io incrocio le gambe attorno al suo bacino e lui entra dentro di me con una spinta secca. Mi lascio sfuggire un gemito. La stanza si riempie dei nostri ansimi, mano a mano Draco da spinte sempre più forti. Veniamo insieme gemendo il nome dell'altro.<<Mi prometti che non mi lascerai più>> chiedo al ragazzo <<Promesso>> dice lasciandomi un dolce bacio.
Ci addormentiamo abbracciati.
FINEAveline
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Fanfiction[RICHIESTE CHIUSE] [TERMINATA] Una raccolta di immagina di ogni genere! Leggete il primo capitolo per ulteriori informazioni. #2 in "hp", 31/01/2024 #2 in "film", 16/02/2024 #1 in "film", 21/02/2024 #3 in "hp", 29/03/2024 #2 in "serietv", 29/04/2024...