Sono stesa a pancia in giù con la testa sul cuscino <<Ciao>> dice qualcuno sedendosi sul mio letto, alzo lo sguardo vedendo Ayle, sorrido <<Che c'hai?>> mi chiede <<Boh, non riesco a fare bene la coreografia che mi ha assegnato la Cele>> dico <<Com'è questa coreografia? Ti piace?>> mi chiede <<Tantissimo ma non mi viene bene>> rispondo disperata, mettendomi seduta <<È un passo a due, devo farlo con Dustin>> aggiungo <<Su che canzone?>> mi chiede <<Shape of You di Ed Sheeran>> rispondo <<Ti piace come canzone?>> chiede, io rido <<Perchè ridi?>> mi chiede sorridendo <<Mi sembra un interrogatorio>> dico continuando a ridere <<Allora, ti piace o no la canzone?>> mi chiede, io annuisco <<Sì, mi piace>> dico <<E allora devi solo continuare ad esercitarti e a provare>> mi dice <<Hai ragione>> dico alzandomi, prendo il borsone mettendoci dentro il necessario <<Vado in sala a provare, potrei non tornare per pranzo>> dico al ragazzo <<È il tuo turno di cucinare oggi>> mi avverte <<Oh vero, dunque come posso fare?>> penso tra me e me <<Vai, ti sostituisco io oggi, ma poi voglio le coccole in cambio>> dice <<Appena torno, promesso>> dico <<Grazie>> aggiungo prima di uscire dalla stanza seguita dal ragazzo. <<Vado in sala a provare, Dustin tu sei libero ora?>> chiedo al ragazzo <<Certo>> dice con il suo accento australiano. Corre nella sua stanza tornando qualche minuto dopo con il borsone, la giacca e le scarpe. Si infila quest'ultime di fretta e mi affianca <<Non cucini tu oggi?>> mi chiede Matthew <<La sostituisco io>> risponde per me Ayle <<A dopo!>> dico prima di uscire accompagnata dall'australiano.
❁✿❁
<<Siamo tornati>> dico rientrando in casetta <<Menomale, avete provato quattro ore e mezza>> dice Simone <<Almeno ora riusciamo a farla bene la coreografia>> dico <<But now i'm tired>> dice Dustin facendomi sorridere <<Me too>> gli rispondo <<Sapete dov'è Ayle?>> chiedo <<Mi sembra fosse sul retro prima>> dice Mida <<Ok>> rispondo. Vado nella mia stanza e mi faccio una doccia veloce mettendo una tuta nera per essere più comoda. Esco sul retro trovando appunto Ayle <<Ei sei tornata>> si gira notandomi, sorrido <<Ora mi devi fare le coccole>> continua <<Entriamo dentro però, ho freddo>> dico <<Ok>> risponde lui, e così facciamo.
Ci mettiamo sul mio letto e io comincio ad accarezzargli i capelli <<Come va con il passo a due?>> mi chiede <<Bene dai, dopo queste quattro ore di prove mi sento più pronta. Sono finalmente riuscita a fare i passi che non mi venivano>> dico entusiasta <<Sono felice per te>> mi risponde <<Tu invece che cosa porti in puntata?>> gli chiedo curiosa <<È una sorpresa>> mi dice <<Ma dai sono curiosa>> dico alzandomi su un lato <<Tanto non te lo dico>> dice con un sorrisino. Io, facendo la finta offesa, mi giro dall'altro lato <<No, ma ti sei offesa?>> dice ridendo.❁✿❁
In puntata...
<<Bene ora tocca ad Ayle>> dice Maria mentre il ragazzo scende. Dire che la curiosità mi sta divorando viva è dire poco. <<Cosa ci canti?>> gli chiede <<Margherita>> dice sorridente <<Devi sapere Maria che Ayle ha deciso di cambiare canzone quasi all'ultimo>> aggiunge la sua insegnante <<E perchè?>> chiede Maria <<Perchè sono successe un po' di cose e ho deciso di dedicare questa canzone a una persona. Già prima avevo quest'idea però dovevo ancora accertarmi di una cosa.>> risponde Ayle, facendo applaudire il pubblico <<Ma sai che forse ho capito a chi la dedichi?>> dice Maria <<Sì? A chi?>> chiede <<Te lo dico dopo, mo canta>> dice Maria. Parte la base e io rimango letteralmente incantata ad ascoltarlo.
<<T/n ti è piaciuto?>> mi chiede Maria, io mi imbarazzo <<Sì>> rispondo <<Solo in ambito artistico?>> chiede con un sorrisino, e io comincio a capire dove vuole andare a parare. Arrossisco <<Facciamo che vediamo un filmato>> dice ridacchiando.
Filmato
*Momenti tra T/n e Ayle*
*Si cercano a vicenda*
*Sono sul letto di T/n e lei gli fa le coccole mentre chiacchierano*
<<Tu invece che cosa porti in puntata?>> chiede T/n <<È una sorpresa>> risponde Ayle <<Ma dai sono curiosa>> dice alzandosi su un lato <<Tanto non te lo dico>> dice lui con un sorrisino. T/n si gira dall'altro lato <<No, ma ti sei offesa?>> dice Ayle ridendo <<Dai girati un attimo che ti dico un segreto>> dice lui, dopo qualche minuto di attesa, lei si gira <<Che vuoi?>> chiede T/n <<Devo dirti una cosa>> dice lui serio <<Dimmi>> dice lei.
*Ayle bacia T/n*
*Si staccano*
*T/n comincia a ridere*
<<Perchè ridi?>> le chiede lui <<È che per così tanto tempo mi sono fatta mille paranoie e mi sono chiesta in quale modo mi sarei dovuta dichiarare e tu arrivi così e mi baci>> dice lei per poi ricominciare a ridere <<Che ti devo dire, io sono diretto>> dice lui sorridendo <<Devo capire quindi che ricambi>> aggiunge <<Sì>> dice lei.
*Gli lascia un bacio a stampo*
*Lui approfondisce il bacio*
<<Da quando ti piaccio?>> chiede T/n ad Ayle <<Da un po'. Direi circa da quando sono entrato>> dice <<O che carino>> dice lei.
*Gli lascia tanti baci a stampo*
*Lui sorride*
Fine FilmatoInutile dire che alla fine del filmato ero imbarazzatissima, mentre il pubblico applaudiva. <<Siete carini insieme>> dice Maria <<Grazie>> dice Ayle <<Va bene, Ayle, sentiamo la Pettinelli>> dice Maria <<Maglia riconfermata, e personalmente penso che tu e T/n insieme state benissimo>> risponde la donna facendomi imbarazzare ancora di più e scatenando gli applausi del pubblico. <<Va bene Ayle puoi tornare al tuo posto>> dice Maria.
Dopo di lui si esibiscono gli altri cantanti.
<<Bene, ora facciamo scendere T/n e Dustin per il passo a due>> dice Maria, io e il ragazzo scendiamo <<Cosa ci ballano oggi?>> chiede Maria <<Oggi, Maria, ballano un passo a due sulle note di Shape of You di Ed Sheeran>> risponde la Celentano, il pubblico applaude. Ci mettiamo in posizione e facciamo un cenno a Maria per far partire la base.
<<Come sono stati?>> chiede Maria alla Celentano <<Bravi, maglia riconfermata a tutti e due>> risponde la Cele, il pubblico applaude.
❁✿❁
<<Sei stata brava oggi>> mi dice Ayle lasciandomi un bacio <<Comunque non ve la perdoniamo che non ci avete detto niente>> dice Mida facendomi ridere <<No apparte gli scherzi siete una bella coppia>> aggiunge questa volta più serio. Ayle mi bacia, il bacio diventa sempre più passionale <<Ragazzi, ci fa piacere che stiate insieme e tutto ma se volete scopare prendetevi una stanza>> interviene Matthew <<Parla lui>> dico io prima di essere presa in braccio e portata in bagno da Ayle.
❁✿❁
<<La prossima volta che volete farlo fate più piano>> dice Angela facendomi imbarazzare, infatti nascondo la testa nell'incavo del collo di Ayle <<Vi lascio>> ci dice notando il mio imbarazzo. <<Sei stanca?>> mi chiede <<Un po'>> dico <<Vieni allora>> dice portandomi sul suo letto <<Le lenzuola profumano di te>> dico facendolo ridere <<Grazie è mio il letto>> dice, io sbadiglio <<Dai dormi>> dice lui <<Buonanotte>> mi sussurra <<Notte>> sussurro a mia volta.
FINEImmagina per sha_n08 (spero ti piaccia)
Per le richieste scrivetemi nei commenti o alla mail: unaragazza89@gmail.com (se non l'avete fatto leggete il primo capitolo per ulteriori informazioni)
Aveline
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Fanfiction[RICHIESTE CHIUSE] [TERMINATA] Una raccolta di immagina di ogni genere! Leggete il primo capitolo per ulteriori informazioni. #2 in "hp", 31/01/2024 #2 in "film", 16/02/2024 #1 in "film", 21/02/2024 #3 in "hp", 29/03/2024 #2 in "serietv", 29/04/2024...