Wax (Amici 22) 🟢

557 12 6
                                    

<<Oi>> dico sedendomi sul divanetto, in guardino <<Ciao>> mi risponde il rosso <<Che hai?>> gli chiedo <<Niente>> risponde <<Sì, come no e io sono una cantante nata>> dico ironica, lui accenna un sorriso <<Dai, che c'hai?>> gli richiedo avvicinandomi, lui non mi risponde ma poggia la testa sulla mia spalla. Comincio ad accarezzargli i ricci <<A cosa pensi Waxiello? Perchè non vuoi parlarmene?>> sussurro, lui fa un tiro dalla sigaretta <<Devi smetterla di fumare, sai che non ti fa bene>> lo ammonisco <<Ok, mamma>> dice facendomi sorridere <<Mi sento diverso dagli altri, ma diverso nel senso cattivo> dice <<Non sei la pecora nera del gruppo Matteo>> dico <<Lo sai che non mi piace quando mi chiamano Matteo>> dice alzando la testa per guardarmi <<Lo sai che non mi interessa>> rispondo. Comincia ad accarezzarmi la guancia e io chiudo gli occhi <<Sei bella>> mi sussurra, facendomi arrossire, e io sorrido <<Anche quando ti imbarazzi>> continua <<Anche tu sei bello>> gli rispondo aprendo gli occhi <<Mi piaci tanto>> dice prima di far incollare le nostre labbra <<Anche tu mi piaci>> dico sulle sue labbra per poi far incollare un'altra volta le nostre labbra, in un bacio che diventa sempre più passionale. Una volta che ci siamo staccati mi ritrovo stesa sul divanetto con Matteo sopra <<Vuoi essere la mia ragazza?>> mi chiede <<Sì>> rispondo baciandolo nuovamente <<Ragazzi venite a cenare?>> ci interrompe Cricca <<Ops, scusate>> dice rendendosi conto della situazione <<Tranquillo>> lo rassicuro io <<Vaffanculo>> gli dice invece Wax facendoci ridere <<Arriviamo>> rispondo alla domanda di Cricca che poi rientra in casetta <<Dobbiamo proprio andare?>> mi chiede Wax <<Direi di sì, anche perchè sto morendo di fame>> dico sorridendo <<Mangiamo qua>> cerca di convincermi <<Ho freddo. Se vuoi dopo possiamo stare un po' insieme>> dico <<Ok>> dice alzandosi <<Mi aiuti?>> gli chiedo porgendogli la mano, ma lui mi prende a sacco di patate <<Matteo fammi scendere>> dico tirandogli dei pugni sulla schiena <<No>> mi risponde rientrando in casetta. <<Fammi scendere>> dico continuando a scalciare e a tirarli pugni mentre i ragazzi in cucina ridono <<Wax ti odio>> urlo <<Mi sembrava averti sentito dire che ti piacevo o sbaglio?>> dice facendomi imbarazzare, mentre Maddalena e Megan sono scioccate per quello che ha appena detto il ragazzo <<Quindi ora siete una coppia?>> ci chiede Madda <<Sì, ma per poco se non mi fa scendere>> moromoro <<Ok>> dice Wax buttandomi sul divano <<Preparati per la mia vendetta>> gli dico guardandolo male <<Cos'è "coppia"?>> chiede Isobel <<"Coppia" is item, we got engaged>> le spiego sperando di essermi fatta capire <<Sono felice per voi. Siete una bella coppia>> dice, sorridendo, con il suo accento australiano, in risposta noi sorridiamo. Mi alzo dal divano, ignorando Wax, e vado a sedermi al mio posto <<Che c'è per cena?>> chiedo <<Pasta al pesto>> mi informano. Wax si siede accanto a me <<T/n>> mi sussurra all'orecchio <<T/n mi ignori?>> mi chiede, io continuo a far finta di nulla. Mi mette una mano sulla coscia cominciando a fare su e giù, una scarica di brividi mi pervade il corpo, nonostante ciò continuo a far finta di niente. <<Matti mi passeresti l'acqua?>> chiedo al ragazzo <<Certo>> dice sorridendo <<Grazie>> gli rispondo. Sento che la presa sulla mia coscia aumenta, così metto la mano su quella di Wax come a dirli di toglierla. Lui capendo allenta la presa sussurrandomi <<Scusa>> io mi giro facendo un sorrisino.
Finita la cena io e Wax ci mettiamo stesi sul divano <<Mi dispiace per prima>> dice <<Tranquillo>> gli rispondo accarezzandoli la guancia <<Non mi ignori più>> dice vittorioso <<Già, ma è difficile essere arrabbiati con te>> mormoro in risposta, lui sorride per poi lasciarmi tanti baci. Dopo un po' che ci coccoliamo comincio ad essere stanca quindi mi metto comoda sul petto di Wax e chiudo gli occhi <<Ho sonno>> sussurro <<Allora dormi, e mi raccomando sognami>> dice accarezzandomi i capelli, io sorrido per poi addormentarmi.

IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora