<<Cazzo>> impreco. È la terza volta che provo questa coreografia e i passi continuano a non venirmi <<Fermati un attimo. Che succede?>> mi chiede Giulia, la professionista, vedendomi in difficoltà <<Non lo so>> dico mettendomi seduta a gambe incrociate <<Cosa senti quando balli la coreografia?>> mi chiede, bevo un sorso d'acqua <<È come se mi bloccassi ad un certo punto>> dico <<Secondo te questo blocco da cosa può essere causato?>> mi chiede <<Non ne ho idea>> rispondo. In realtà lo so eccome <<Allora, io ho visto cosa è successo in casetta ma non voglio forzarti a parlarne. Per oggi finiamo qui, adesso torna in casetta e cerca di risolvere>> mi consiglia, la ringrazio per poi raccogliere le mie cose e uscire dalla sala.
Appena entrata in casetta mi dirigo di fretta nella mia stanza. Mi faccio una doccia, mi cambio con qualcosa di più comodo e mi butto a peso morto sul mio letto. <<Posso?>> mi chiede Salvatore entrando in stanza <<Sei già entrato, che chiedi a fare?>> gli dico accennando un sorriso <<Ti va di parlare un po'?>> mi chiede sedendosi sul bordo del letto, annuisco.
<<Non mi viene la coreografia, ad un certo punto è come se mi bloccassi>> comincio <<Io non ne capisco tanto di ste cose, però secondo me è perchè non ci metti la testa>> dice, sbuffo constatando che ha ragione.
<<Secondo me devi andarci a parlare>> mi consiglia <<No! Non sono io quella dalla parte del torto!>> obbietto io <<Ne sei proprio sicura? Non ti sembra di aver esagerato un po'?>> mi chiede <<No>> ribadisco <<Sicura?>> mi richiede <<Sì>> rispondo <<Sicura, sicura, sicura?>> chiede ancora il ragazzo, annuisco <<Sicura, sicura, sicura, sicura? Ma proprio sicurissima?>> chiede un'altra volta <<Ok, forse ho un po' esagerato>> ammetto <<Però anche lui, cioè non può ignorarmi per stare con Sofia>> comincio a sfogarmi <<Ah l'amore!>> esclama Petit con un sorriso <<Io mo devo andare a lezione ma senti a me: vai a parlare con Simone che risolvete subito>> mi consglia. Prima che se ne vada lo abbraccio <<Grazie>> gli sussurro <<Non c'è di che>> mi risponde.Dopo qualche minuto passato a provare il discorso da fare a Simone decido di alzarmi e andare a cercarlo, vado in cucina <<Avete visto Simone?>> chiedo ai presenti <<Era sul retro... con Sofia>> mi risponde Gaia dispiaciuta, annuisco accennando un sorriso. Prima di dirigermi sul retro prendo la mia puf e il giubbotto.
<<Posso?>> chiedo ai due ragazzi <<Certo!>> mi sorride Sofia, Simone invece non mi risponde. Mi siedo aspirando dalla mia puf senza mai distogliere lo sguardo da davanti a me, i due invece continuano a parlare.
Approfitto di un minuto di silenzio per cominciare a parlare <<Mi dispiace>> mi guardano confusi <<Ho esagerato la cosa, mi rendo conto che avremmo potuto tranquillamente parlarne>> spiego <<Senti T/n, non era mia intenzione ferirti, mi dispiace>> parla Sofia <<Tu non hai fatto niente Sofia, il problema sono io. Cioè tu sei una bella ragazza, sei talentuosa, sei gentile, hai un bel fisico cazzo sei la ragazza che chiunque desiderebbe io invece sono uno schifo. Ho semplicemente avuto paura di essere rimpiazzata>> dico piangendo. Simone continua a non degnarmi nemmeno di uno sguardo <<Scusatemi>> sussurro correndo in casetta <<T/n che è successo?>> mi chiede Angela, la ignoro entrando nella mia stanza per poi buttarmi sul letto.
Simone
Dopo che T/n è rientrata in casetta sbuffo <<Perchè non le parli?>> mi chiede Sofia <<Cosa dovrei dirle dopo averla ignorata? Che mi dispiace, che sono un coglione e poi chiederle di tornare insieme?>> dico <<Sì, esattamente questo devi fare! Vai da lei ci parli così chiarite e tornate insieme>> mi dice, la guardo indeciso <<Dai che aspetti? Muoviti>> mi incita, annuisco alzandomi e rientrando in casetta. <<Lil hai visto T/n?>> chiedo alla cantante <<È andata in stanza, ma cosa->> non la lascio finire che già me ne sono andato. Busso <<Avanti>> dice, apro la porta, la trovo stesa sul letto a pancia in su, con il cuscino sulla faccia <<Possiamo parlare?>> le chiedo
T/n
<<Possiamo parlare?>> mi chiede una persona, che dalla voce sembra Simone. Per accertarmi di questa cosa tolgo il cuscino da sopra alla faccia, la mia ipotesi viene confermata. Annuisco alla sua domanda <<Mi dispiace averti ignorata>> comincia a parlare <<Cercavo di attirare la tua attenzione, stavi sempre con Ayle>> rivela <<Eri geloso?>> gli chiedo sorridendo, lui abbassa lo sguardo imbarazzato <<Anch'io ero gelosa di te e Sofia quindi siamo pari>> dico.
<<Abbiamo risolto?>> mi chiede <<Devi ancora farti perdonare per prima, ci sono rimasta male quando non hai detto niente>> gli dico, lui sia avvicina a me stendendosi vicino, avvicina sempre di più la testa fino a far scontrare le nostre labbra <<Ok, ti ho perdonato>> dico a un soffio dalle sue labbra per poi riprendere il bacio.
<<Mi sei mancata>> mi dice abbracciandomi <<Anche tu mi sei mancato tanto>> gli rispondo stringendomi a lui.Il giorno dopo ho provato un'altra volta la coreografia, finalmente sono riuscita a fare i passi che sbagliavo.
FINEMi scuso per eventuali errori ortografici e/o grammaticali ma sono stanca, ho scritto tutto abbastanza di fretta e non ho voglia di rileggere.
Immagina per alyysximoo (spero ti piaccia)
Aveline
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Fanfiction[RICHIESTE CHIUSE] [TERMINATA] Una raccolta di immagina di ogni genere! Leggete il primo capitolo per ulteriori informazioni. #2 in "hp", 31/01/2024 #2 in "film", 16/02/2024 #1 in "film", 21/02/2024 #3 in "hp", 29/03/2024 #2 in "serietv", 29/04/2024...