Sono in una discoteca, la musica a palla. Ho bevuto abbastanza da avere il coraggio di mettermi a ballare, non sono esattamente brava. Mi si avvicina un ragazzo, cominciamo a ballare insieme. Dopo poco lui comincia a mettere le mani dove non dovrebbe così mi stacco e mi allontano senza guardarlo. Quando penso di essermi allontanata abbastanza mi giro notando che mi sta seguendo. Esco dal locale, mi tolgo i tacchi e corro. Mi urla di fermarmi ma io non lo ascolto continuando a correre fino a quando non sono sicura di essermi allontanata abbastanza. Non mi rendo conto però di essere arrivata in una zona sperduta, tiro fuori il cellulare per cercare una strada per ritornare a casa: non c'è connessione. Come se non bastasse comincia a piovere. Decido di provare a chiamare qualcuno: i miei non sono in città e i miei amici (con i quali sono uscita) sono ancora in discoteca. La mia unica speranza è il mio ex. Squilla una volta, poi due, poi tre e così via ma non risponde. Come dargli torto. Riprovo. Finalmente risponde <<Che vuoi T/n?>> mi chiede, tentenno un po' prima di rispondere <<Emmh sì, ciao Pedri. Senti ho bisogno di una mano, sono in una specie di strada sperduta, sta piovendo, non ho connessione e i miei non sono in città, potresti venire a prendermi?>> chiedo pentendomene subito, non risponde. Cazzo, sono la sua ex, che l'ha scaricato brutalmente cosa dovrei pretendere? <<Senti, scusa davvero, dimenticati tutto cercherò un'altro modo->> mi interrompe <<Va bene, dimmi solo più o meno dove sei>> dice <<Sono tipo venti minuti dalla solita discoteca. Grazie, davvero Pedri, grazie, grazie, grazie>> dico <<Aspettami lì>> dice prima di chiudere la chiamata.
Cercando di ripararmi dalla pioggia faccio come dice.Una macchina parcheggia a qualche metro da me <<Pedri?>> chiedo avvicinandomi <<Sali>> mi dice <<Grazie>>. Il tragitto verso casa mia lo passiamo in silenzio.
<<Siamo arrivati>> mi dice <<Grazie... senti ti va di salire? Voglio dire: sta cominciando a piovere davvero molto forte, non ti conviene tornare a casa tua in auto>> dico velocemente <<T/n, rilassati un attimo. Non stiamo più insieme, l'ho accettato. Possiamo riallacciare i rapporti se vuoi, in amicizia ovviamente. Non c'è bisogno che ti stressi così tanto>> dice lui accennando un sorriso, rido per scacciare via lo stress <<E comunque accetto volentieri l'invito>> aggiunge <<Ok, allora saliamo>> dico aprendo la porta.
Una volta arrivati al mio appartamento <<Siediti pure>> gli dico, lui fa come gli dico sedendosi sul divano <<Senti, io ti devo chiedere scusa->> prendo a parlare ma vengo interrotta <<Tranquilla T/n, va bene così>> dice lui abbassando lo sguardo <<No, non va bene così. Mi sono comportata da stronza, ti ho trattato di merda e mi dispiace tantissimo. Non è assolutamente una giustificazione, ma sai che stavo attraversando un periodo difficile, voglio dire... era appena morto mio fratello e non riuscivo a superarla, neanche ora ci sono riuscita. So che tu volevi solo aiutarmi ma->> vengo interrotta da qualcosa di umido che si scontra contro le mie labbra, ci metto un po' a realizzare che Pedri che mi sta baciando. <<Scusami ma non smettevi più di parlare>> dice dopo che ci siamo staccati, io faccio scontrare di nuovo le nostre labbra. <<Cazzo T/n mi eri mancata>> dice sulle mie labbra.
Non so come ma ci troviamo entrambi nudi, Pedri mi lascia dei baci sul collo che poi diventano succhiotti, mi lascio sfuggire qualche gemito.
Mi fa sdraiare sul divano ed entra dentro di me, dopo qualche spinta esce.
Infila la testa tra le mie gambe e me la lecca mentre con un dito mi stuzzica il clitoride. Ansimo mentre con la mano lo aiuto nei movimenti. Dopo un po' decide di rientrare dentro di me con il suo membro, questa volta fa spinte più decise infatti dopo poco veniamo insieme.Ci stendiamo uno accanto all'altra <<Ci riproviamo?>> mi chiede prendendomi la ma <<Ci riproviamo>> affermo stringendo la sua.
FINEImmagina per sha_n08 (spero ti piaccia)
Non ho il tempo di rileggerlo per corregere eventuali errori, quindi appena posso lo farò!
Scusate per il ritardo e se è troppo breve!
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Fanfiction[RICHIESTE CHIUSE] [TERMINATA] Una raccolta di immagina di ogni genere! Leggete il primo capitolo per ulteriori informazioni. #2 in "hp", 31/01/2024 #2 in "film", 16/02/2024 #1 in "film", 21/02/2024 #3 in "hp", 29/03/2024 #2 in "serietv", 29/04/2024...