<<Buongiorno>> dico, ancora assonnata, salutando l'unico ragazzo già sveglio, in cucina <<Cosa preferisci per colazione?>> mi chiede Matthew <<Boh, cosa offre la casa?>> chiedo ridendo <<Un tè e biscotti?>> mi chiede <<Ok>> dico <<Come mai già sveglio?>> gli chiedo <<Ieri la Pettinelli mi ha detto di andare da lei oggi alle sette e un quarto>> mi spiega <<Anche a me, ma non capisco cosa voglia da me, sono una ballerina>> dico sorpresa <<Adesso vedremo cosa vuole, no?>> mi chiede, annuisco.
❁✿❁
<<Buongiorno>> salutiamo entrando in sala <<Ciao>> ci salutano la Pettinelli e Raimondo, io sono sorpresa nel vederlo qui <<Vi starete chiedendo perchè vi ho, anzi abbiamo, chiamati>> dice la Pettinelli <<Avevamo pensato di farvi portare una cosa un po' diversa in puntata>> continua Raimondo <<Mentre tu canterai>> comincia la donna, indicando Matthew <<Tu, T/n ballerai sulle note della canzone. Che ne dite?>> chiede Raimondo, noi sorridiamo <<Per me va bene>> dice Matthew <<Anche per me>> rispondo io <<Bene, avete qualche richiesta per la canzone?>> ci chiede la Pettinelli <<Coraline dei Måneskin?>> dice Matthew, io impallidisco <<T/n, tutto ok?>> mi chiede Raimondo notandolo <<Ehmm... sì, solo che sono particolarmente legata a questa canzone>> dico mentre gli occhi mi diventano lucidi <<Posso dire una cosa?>> chiede Matthew, ricevendo il consenso <<Io ho pensato a questa canzone perchè credo ti descrivi molto, per certi aspetti, però se non vuoi cambiamo canzone>> dice <<No, no, va bene>> dico <<Ok, T/n della coreografia occupati tu, però voglio vedere qualcosa di vero>> mi dice il mio insegnante <<Certo>> rispondo <<Potete cominciare a provare questo pomeriggio>> dice la Pettinelli prima di salutarci.
❁✿❁
In casetta...
<<Ti va di parlare un po' dell'assegnazione?>> mi chiede Matthew entrando nella mia stanza, annuisco. Si stende accanto a me, cominciando ad accarezzarmi i capelli <<Secondo me quella canzone ti descrive molto bene, sai?>> mi chiede <<L'hai già detto>> gli dico <<Lo so>> mi risponde <<Come fai a saperlo?>> gli chiedo <<Ti ho osservata, ho imparato a conoscerti>> dice <<E cosa hai scoperto osservandomi?>> domando <<Beh, per esempio, non indossi mai dei top, o comunque maglie corte, se non obbligata da una coreografia, non metti pantaloncini corti o vestiti attillati. Quando in una coreografia metti un top appena finisci di ballare ti metti una felpa sopra. Se metti una maglietta un po' corta o attillata cerchi di coprire e nascondere il più possibile la parte della pancia.
Quando ci sono litigi in casetta sei quella che cerca di placare il tutto, cerchi sempre di tranquillizzare gli altri nei momenti di difficoltà, ma se sei tu a essere in difficoltà non chiedi mai aiuto. Cerchi sempre di piacere a tutti, e un piccolo commento cattivo ti fa stare male. Hai l'ansia quando devi fare qualsiasi cosa e sorridi per nascondere le tue emozioni, cercando di diffondere sempre positività>> dice, sorprendendomi. Io sono in lacrime, lui mi abbraccia stringendomi a se. <<Guardami un attimo>> dice dopo un po', mettendomi due dita sotto il mento
<<Sei perfetta così, non farti più paranoie>> mi dice asciugandomi le lacrime con il pollice, io annuisco abbracciandolo <<Ti voglio bene>> gli dico, lui mi guarda intensamente avvicinandosi pericolosamente a me <<Se quello che sto per fare non lo vuoi o ti da fastidio fermami>> mi dice per poi far unire le nostre labbra in un dolce bacio. Quando si stacca sono sconvolta <<Wow>> mi lascio sfuggire <<Allora?>> mi chiede <<Allora cosa? Non mi hai chiesto niente>> gli dico sorridendo <<Non so, non hai niente da dire? Ti ho appena baciata>> dice lui <<Sì e a me è piaciuto>> dico per poi far riattaccare le nostre labbra dando inizio a un bacio più passionale. Metto le mani dietro al suo collo tirando alcune ciocche di capelli, mentre lui infila una mano sotto alla mia felpa accarezzandomi delicatamente il fianco. <<Sei bello>> gli dico dipo che ci siamo staccati <<Tu sei bellissima>> mi dice accarezzandomi la guancia e guardandomi negli occhi, io imbarazzata lo abbraccio nascondendomi nell'incavo del suo collo. Lui mi stringe forte a se <<Ti va di provare un po' la coreografia?>> mi chiede, io mi irrigidisco di colpo <<Tranquilla, ci sono io con te ora>> mi rassicura, annuisco <<Va bene>> dico titubante <<Se non te la senti o altro ci fermiamo, ok?>> mi chiede, io sorrido davanti alla sua premura <<Ok>> rispondo.
Durante il tragitto verso la saletta, tra i mille baci che ci diamo, parliamo anche un po' <<Sai che in puntata Maria farà sicuramente vedere un filmato su di noi, vero?>> gli chiedo <<Non mi interessa>> dice, io rido.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA
Fanfiction[RICHIESTE CHIUSE] [TERMINATA] Una raccolta di immagina di ogni genere! Leggete il primo capitolo per ulteriori informazioni. #2 in "hp", 31/01/2024 #2 in "film", 16/02/2024 #1 in "film", 21/02/2024 #3 in "hp", 29/03/2024 #2 in "serietv", 29/04/2024...