Ayle (Amici23) 🔴

537 7 1
                                    

<<T/n, Maria ci vuole tutti sulle gradinate>> mi chiama Chiara <<Arrivo>> rispondo alzandomi.
<<Allora ragazzi, voglio farvi vedere un filmato>> dice.

Filmato
*Alcuni ragazzi sono riuniti a parlare tra loro*
<<No rega comunque secondo me T/n è una delle ragazze più false di quest'edizione>> dice Holy ridendo <<Boh, falsa lo è. Magari non la più falsa>> risponde Matthew
<<No per me è la più falsa, cioè quel suo voler sempre aiutare, essere sempre gentile con tutti mi trasmette molta falsità>> interviene Sarah
<<Rega ma che state a di'?>> chiede Petit incavolato
<<Fra stiamo solo dando il nostro parere>> dice Matthew
<<A me non sembra un parere, più che altro direi che state sparlando>> dice Angela.
Fine Filmato

<<Avete qualcosa da dire?>> ci chiede Maria <<Sinceramente non me lo aspettavo>> dico io <<Io ho espresso il mio parere>> dice Holy <<Come ho già detto non è stavi dando un parere, le stavi sparlando dietro. Sono due cose diverse>> interviene Angela <<Ma scusate una che si comporta così secondo voi non è falsa?>> chiede Sarah <<Ma così come scusa?>> chiedo incavolata <<Come se fossi una puttana>> mi risponde <<Ao ma che stai di'?>> interviene Petit in mia difesa.

La discussione continua, io mi alzo, prendo la mia puff ed esco in giardino per fumare.

Dopo poco sento qualcuno sedersi accanto a me <<Come stai?>> mi chiede Ayle, non rispondo <<Ok, domanda stupida. Che ne pensi?>> si corregge <<Che devo pensare? Mi da fastidio. Che poi loro dicono che è soltanto un parere ma il parere me lo devi dire in faccia, non che vai a dire che sono una falsa>> dico mentre mi scende una lacrima <<No, non piangere>> dice asciugandomi la guancia con il pollice <<Ma il problema sai qual è? Non è tanto che mi abbiano parlato alle spalle, il problema è che solo due di quelli presenti mi hanno difeso, questo vuol dire che anche gli altri erano e sono d'accordo, capito? E a me sta cosa dà fastidio, perchè io cerco sempre di aiutare tutti, di essere comprensiva e tutto, non pretendo che tutti si comportino così o che ricambino, ma cazzo un minimo, almeno non sparlarmi dietro!>> spiego stufa <<Io ti capisco, e se ti può consolare anche solo un minimo io non penso che tu sia falsa>> mi rassicura accarezzandomi il braccio <<Grazie>> sussurro, lui mi sorride. <<Dai vieni qui>> mi dice aprendo le braccia, io mi ci fiondo letteralmente, <<Ti voglio tanto bene, Elia, davvero tanto tanto>> gli dico <<Ti voglio bene anch'io>> mi risponde.

In puntata...

<<Bene, ora facciamo scendere Ayle>> dice la conduttrice <<Cosa ci canti oggi?>> gli chiede <<Importante di Marracash>> risponde lui.
Quando parte la base comincia a cantare.
Anna esprime un parere positivo sulla sua esibizione, riconfermandogli la maglia, e si va avanti.

<<T/n scendi tu>> mi dice Maria, io così faccio <<Che ci canti di bello?>> mi chiede <<Zitti e Buoni dei Måneskin>> dico facendo applaudire il pubblico. <<Quando ci sei mando la base>>, le faccio un cenno e comincio a cantare.

<<Allora com'è andata?>> mi chiede <<Sono soddisfatta>> dico <<Rudy tu che dici?>> chiede al mio prof <<È stata molto brava, puoi riprendere la maglia>> dice, il pubblico applaude.
<<Prima di farti salire su, volevo chiederti: questa settimana in casetta sono successe un po' di cose, giusto?>> parla Maria, annuisco <<Alcune negative, come il litigio, e altre più positive>> continua e io comincio a capire dove vuole andare a parare <<No Marì, non dirmi che è quello che penso>> dico io <<E mi sa di sì>> ridacchia Maria <<Guardiamo un video>> dice.

Il filmato:
(Al posto di Serena ed Albe, ovviamente, ci sono T/n e Ayle)

Alla fine io sono imbarazzatissima <<Marì mo posso tornare a posto?>> chiedo <<Vai scema>> mi dice ridendo.

Dopo la puntata in casetta...
<<T/n vieni un attimo?>> mi chiama Ayle, annuisco seguendolo nella sua stanza, mi porta in bagno.
Ci guardiamo negli occhi sorridendo prima di far unire le nostre labbra. Ci stacchiamo per togliere i microfoni e poi lui si avventa nuovamente sulle mie labbra, comincia a scendere lungo la guancia fino ad arrivare al collo che succhia e morde avidamente. Ansimo buttando la testa indietro. Si ferma per silarmi la maglietta che finisce in un angolo del bagno, stessa fine fa la sua. Torna sul mio collo scendendo sempre di più mentre cerca di sganciare il reggiseno, dopo qualche tentativo ci riesce. Si ferma a guardarmi <<Cazzo sei bellissima>> dice baciandomi passionalmente, al contempo mi spinge ad indietreggiare fino ad arrivare al muro. Lo fermo per togliermi i pantaloni, vedendo qualche secondo dopo che anche lui fa lo stesso, prima di lanciargli da qualche parte nella stanza tira fuori dalla tasca un preservativo, si sfila anche i boxer e se lo infila, intanto io mi tolgo anche le mutande.
Mi blocca tra il muro e il suo corpo <<Sei pronta?>> mi chiede, annuisco, entra dentro di me. Inizialmente le spinte sono lente ma poi diventano via via più veloci e decise. Dopo poco veniamo insieme.

Ci rivestiamo, ci sistemiamo, mettiamo i microfoni ed usciamo dal bagno.
Ci mettiamo sul suo letto <<Senti Ayle posso chiederti una cosa?>> gli chiedo, annuisce <<Mi prometti che non mi abbandonerai mai>> dico <<Ti prometto che non ti abbandonerò mai>> ripete sorridendo <<Grazie>> lo abbraccio lasciandoli un bacio a stampo sulle labbra. <<Mi fai le coccole?>> gli chiedo <<Ok>> mi risponde cominciando a farmi i grattini sul braccio. Dopo poco mi addormento cullata dalle braccia di Morfeo, anzi di Elia.
FINE

Immagina per fuck_tn (spero ti piaccia e scusa per il ritardo)

Aveline

IMMAGINADove le storie prendono vita. Scoprilo ora