12. Live, laugh, love the Briar Hockey Team

534 47 6
                                    

«Fatemi capire...» incominciò Max, fissando il numero, e soprattutto il nome, stampato dietro la felpa della sua fidanzata ufficiale. «Voi tre avete davvero, DAVVERO, speso dei soldi per queste divise?»

«Certo!» esclamò Maggie, battendo le palpebre. Si appoggiò al bastone, sorridendo. «Non ti piace, Maxie?»

«Il fatto che tu abbia un quarantaquattro dietro alla schiena e non un trentatré? No, affatto»

«Hey, è il mio numero!» sembrò realizzare Lewis, prima di gettare l'occhio su quello che indossava la sua di ragazza. «Perché tu invece hai un trentasette

«È il mio numero di piede» replicò Selene, facendo ridere all'istante sia la sua migliore amica che Liv.

«Gorgeous, non ti chiedo nemmeno perché tu abbia un quarantasei, okay? Anche se stai ridendo, voglio fingere di non saperlo»

La bionda si chinò verso Charles, stampandogli un bacio sulla guancia. «Bravo, tesoro, fingi che non sia successo nulla»

«Voi tre siete pazze!» commentò Max, passandosi le mani in faccia. «Meisje, non ti bastava Taylor, vero?»

«Olandese dei miei stivali» si intromise la corvina, richiamando l'attenzione del pilota. «Ci tengo a farti presente che pure Victoria si è comprata una felpa, non solo noi tre. E vuoi sapere il numero?»

«No»

«Io te lo dico ugualmente. Settantuno»

«Ah dai, pensavo si fosse presa qualcosa di strano»

«Tipo?»

«La sedici...»

Charles lo fulminò. «Ah ah, divertente» esordì, ironicamente. «Potevano prendere la trentatré e bruciarla, Max, guarda il lato positivo»

Lewis scosse il capo, interrompendo quella discussione e lasciando nel mentre una carezza sulla nuca di Gracie, che dormiva in grembo a sua madre. «Ora che abbiamo appurato che siamo tutti gelosi dei nostri numeri, potreste spiegarci cortesemente chi sono Logan, Graham e Tucker

Le ragazze si scambiarono un'occhiata divertita. «Ti manca quello di Vic»

«Ossia?»

«Di Laurentis»

«Ah certo, giustamente. Perché non poteva peggiorare...»

«PenPineappleAppleStappen ti ricordiamo che tu ti chiami Verstappen. Almeno Maggie ha Graham scritto sulla schiena!»

«Oh cielo, zusje, ma quando sei diventata così intelligente?»

«Lo sono sempre stata, tesoruccio!»

«Non era un complimento»

«Nemmeno la tua nascita lo è stata per tua madre, fidati» ribatté la spagnola, mentre Maggie e Liv si coprivano la bocca con la mano, mascherando al meglio le risate che stavano spuntando. «Che poi, ora che ci penso, Li, non dovresti avere tu la felpa di Logan? Sai, del resto Charlie ti chiama gorgeous

L'inglese annuì, ridacchiando. «È vero! Però mi tengo Tucker, Sabrina l'ha fatto penare un bel po'!»

«Oh, meglio per me! Logan è il mio uomo!»

Lewis si schiarì la voce, alzando un sopracciglio. Piantò lo sguardo sulla sua ragazza: «Prego?»

«Che c'è, amore della mia vita?»

«Cos'hai appena detto?»

«Che sei l'amore della mia vita»

«Prima»

Gorgeous - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora