30.1 The Royal Wedding

483 36 8
                                    




Il capitolo, essendo lunghissimo, sarà diviso in TRE parti, dopodiché pubblicherò un capitolo speciale e uno spin-off breve che spero vi piaceranno!




'Cause for a moment, a band of thieves
In ripped up jeans got to rule the world


Godetevi questi multiple povs, amici miei <3


Venerdì, settembre 8, 2023

SELENE'S POV

Sto ufficialmente per dare di matto.

Odio le persone, odio gli esseri viventi, odio la vita.

Se avessi il cazzo potrei dire che mi sono rotta i coglioni e che questo climax ascendente rispecchia il mio mood attuale.
Se pensate che organizzare matrimoni sia divertente, siete delle bestie di Satana e vi odio tutti quanti. Ma dal profondo del cuore poi.

«Max, per l'amor di Dio, se non ti fermi ti do una palata sui denti» minaccio, fulminando l'olandese. Continua a far avanti ed indietro per la sua suite da venti minuti insieme a Maggie in preda al panico.

«Come facciamo?! Non abbiamo le fedi!» replica la mia migliore amica, alzando gli occhi al cielo. Le viene da piangere, ma con calma si può risolvere tutto.

Almeno, questo è quello che dice sempre Lewis. Io credo sia una stronzata.

«Ma mica è colpa mia se quel coglione del tuo fidanzato si è dimenticato gli anelli! UNA cosa doveva fare, UNA! Non ti incazzare con me!»

«Hey!»

«Non hai diritto di parola, Max, sta zitto!» sospiro, allungando le mani per fermare la mia querida preferita. «Maggie, ti puoi calmare per favore? Ci pensiamo io e Lewis a risolvere il problema!»

«E come?»

«Come il cazzo, Verstappen. Io e lui ora usciamo, andiamo a comprare gli anelli per voi due, se non ci sono le incisioni vi attaccate perché non frega un cazzo a nessuno, e così vi tranquillizzate. Va bene? Ho già Charles che mi allatta la minchia, mi basta e mi avanza!»

A quelle parole, la mia girl sembra finalmente pacarsi un po'. «Come ha reagito alla notizia che verranno anche Livvi e Gracie?»

Mi basta alzare il cellulare e mostrarglielo, perché le notifiche di Charles continuano ad arrivare una dopo l'altra, in una serie infinita di messaggi in cui o piange o commenta o sclera.

«Lewis ti ha scritto se ti va di provare il vostro letto» mi fa notare Max, adesso con un ghigno in faccia. «Glielo dici tu o glielo dico io della tua proposta?»

«Ti augurerei una diarrea in questo momento, ma dopo rischi che perpetui fino a domani e vorrei evitare di giustificare la tua assenza dicendo "È a cagare"» rispondo, scuotendo il capo. «Solo voi comunque potevate sposarvi in questo buco di culo di isola»

«Hey! Avevi detto che ti piaceva!»

«Maggie, luce della mia vita, ho detto tante stronzate nella mia vita...»

«Concordo»

«... compreso che il tuo futuro marito è un essere intelligente. Quindi...»

Gorgeous - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora