30.2 The Royal Wedding

430 38 26
                                    







Today was a fairytale
All that I can say, is now it's getting so much clearer
Nothing made sense till the time I saw your face
Today was a fairytale






MAX'S POV

Per tutta la vita ho sempre creduto di non meritare nulla.
Che tutto quello che ho ottenuto, che tutti i miei achievements, che tutti i miei trofei fossero soltanto frutto di fortuna.
Mi sono sentito come uno sprovveduto baciato dalla sorte. Come un idiota incapace di fare qualcosa di buono.

Ma ora, guardando Maggie Soler raggiungermi a passo lento, scortata da Charles e Lewis, mi sento come se finalmente avessi raggiunto la pace.

Perché la bellezza di quella donna è come una sinfonia la cui nota risuona nelle profondità della mia anima.
Perché in sua presenza anche i fiori invidiano il suo sbocciare e le stelle si piegano davanti al suo splendore.

Semplicemente, Maggie Soler è il motivo per cui la mia vita ha iniziato ad avere senso e non potrei essergliene più grato.

Quando si avvicina di più, e posso scorgere anche i dettagli del suo abito, non riesco a trattenere le lacrime.
Dio... che cos'ho fatto di tanto meraviglioso per meritarmi una persona straordinaria come lei?
Ogni sorriso che dona è come un'alba che dipinge il mondo di sfumature di gioia e meraviglia. Sarebbe impossibile amarla di più di quanto la ami io.

Charles e Lewis le lasciano le braccia solo nel momento in cui è perfettamente davanti a me e Selene le porge il bouquet.

Mi tremano le mani.

Mi trema il petto.

Mi trema il cuore.

Maggie... amore mio.

Il sole splende con più ardore sopra di lei, i suoi capelli ramati che ricadono sulle spalle lasciate parzialmente scoperte dal vestito che indossa.
Se solo capissi qualcosa di moda e di modelli di vestiti e cose varie saprei pure spiegarvi quanto sia bello l'abito che ha scelto, purtroppo non lo faccio però. Sappiate soltanto che le sta divinamente, la avvolge sul seno in ogni curva da modella che le è rimasta e la gonna non è esageratamente larga, interamente coperta di pizzo e ricami fatti a mano. Le spalle e le braccia sono ornate da fiorellini, anch'essi in pizzo, che danno un effetto ancora più elegante.

Se solo non sapessi quanto sia bella, e se soprattutto non la stessi sposando ora, mi inginocchierei e le proporrei di calpestarmi.

«Wow»

Credo di essere rimasto a bocca aperta.

Maggie mi sorride ed è come se migliaia di fiamme mi fossero esplose nello stomaco.
Puoi continuare a guardarmi così per il resto della nostra vita?

L'officiante invece è un omuncolo piuttosto basso, con quattro capelli in testa, ma ha una faccina così simpatica che quasi mi viene voglia di infilarmelo nella valigia e portarmelo a casa. Ci starebbe benissimo come soprammobile, così caruccio com'è.

Maggie riattira la mia attenzione, sapendo perfettamente cosa io stia contemplando.
«Stai benissimo, querido, sei uno splendore» mi dice.

«Senti chi parla, meisje, sei letteralmente una principessa»

Victoria, Liv e Selene, alle spalle di Maggie, si scambiano dei sorrisi enormi e non fatico a capirne il motivo: la magia dell'amore.

Il padre della mia ancora per poco fidanzata continua a tenere lo sguardo su di me. Sta cercando di uccidermi o...?
Onde evitare problemi, mi concentro sull'omino. «Mi scusi, mi ricorda come si chiama?» gli chiedo.

Gorgeous - Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora