Guess I never doubted it
Then the here and now floods in
Feels like I'm becoming a part of your pastCharles girò la sua chiave nella serratura dell'appartamento di Maggie e Selene con un sospiro.
Solo tre giorni prima lui, Lewis e Max erano rientrati dal gran premio d'Australia.
E come poteva essere andato? UNO SCHIFO.Non bastava il danno di aver perso Liv, pure la beffa del ritiro.
Quantomeno Max aveva vinto e Lewis era arrivato secondo - un minimo di gioia per i suoi amici la provava.Possibile, però, che qualsiasi cosa potesse andare storta nella sua vita finisse con l'andare ancora peggio?
Non c'era nessuno in soggiorno, notò con sorpresa, quando si guardò intorno.
Strano, considerando che Max e Maggie avevano declinato la sua offerta di andare a bere qualcosa insieme per stare a casa e Lewis e Selene avevano detto che forse sarebbero andati a fare un giro a Nizza.Cercò di imprimere ancora una volta il soggiorno nella sua mente.
Doveva ammettere che un po' gli sarebbe mancato quel posto quando Maggie si sarebbe trasferita da Max e Selene sarebbe andata da Lewis in pianta stabile.Ci era affezionato ormai.
Stava per fare marcia indietro e andarsene quando una leggera risata attirò la sua attenzione.
Proveniva dalla stanza della rossa, che aveva la porta chiusa, e lui non esitò ad avvicinarsi.Solo allora riconobbe le voci dei suoi migliori amici, che probabilmente se ne stavano abbracciati a coccolarsi dopo un momento di passione.
«Ti amo» le sussurrava Max, e se lo immaginava a spostarle le ciocche rosse dal viso, visto che era il gesto che faceva più spesso quando erano insieme. «Ti amo tantissimo e non vedo l'ora che questi mesi passino. Non voglio aspettare un minuto di più per chiamarti mia moglie»
Il cuore gli si frantumò nel petto.
«Lo fai già, querido»
«Quello è perché sei la mia persona preferita al mondo»
«E tu la mia seconda»
«Taylor Swift?»
«Ah, allora la terza. Tay, Len e poi tu»
«Charles e Lewis non contano un cazzo, perciò»
«Nah, loro sono a pari merito con te»
«Io sono l'amore della tua vita, ti farei notare...»
«E Selene è la mia anima gemella, perciò taci»
«Sissignora»
Charles abbozzò un sorriso. Stava per bussare e scusarsi per l'interruzione, quando la spagnola riprese a parlare.
«A proposito dei ragazzi, Liv mi ha raccontato di quello che ha detto a Charlie»
«Sì, a me l'ha detto lui mentre tornavamo dall'Australia. Non è assurda come situazione?»
«Terribilmente, e non riesco bene a comprendere perché Liv l'abbia fatto. Per carità, un po' la capisco... è normale che dopo la bruciatura che si è presa con Michael stia cercando di rimettersi insieme, ma Charles? È la persona migliore che potesse capitarle accanto»
«Forse pensa di poter riuscire a tirarsi su da sola»
«Il supporto delle persone amate è fondamentale»
STAI LEGGENDO
Gorgeous - Charles Leclerc
RomanceParte 3/3 - Avvertenza: la storia si può leggere anche da sola, ma nasce come prodotto successivo delle parti 1 e 2, che sono rispettivamente «Survivor - MV33» e «Long Story Short - LH44». «You're so gorgeous it actually hurts» Sei anni fa Charles...