Volevo ringraziare quelle persone che mi hanno supportato con questa idea in questi ultimi due anni e mezzo. Grazie per aver sopportato i miei scleri e sogni ad occhi aperti su Leaf ed Aspen.
Questa idea mi è balenata in testa a settembre 2021, quando ho finito di scrivere la mia prima "storia seria" -una terribile fanfiction sui Queen- per il quale ci ho speso ben QUATTRO ANNI DELLA MIA VITA.
Perchè mi è nata questa idea? Era un periodo piuttosto buio, mi sentivo molto sola. Il mio sogno di quel periodo era quello di avere una band ed un bellissimo manzo come fidanzato, quindi perché non scrivere di tutto questo? Ed ecco qui la storia!
Leaf è semplicemente il mio alter ego.
In questi ultimi due anni in mezzo sono cambiata molto, ho dovuto passare molte cose ed è stata molto molto dura. Molte delle cose che ho passato sono in questo questo libro. Quindi... enjoy my traumas!
Aspen invece è il ragazzo che ho sempre sognato sin da bambina, diciamo il mio cavaliere delle fiabe.
Un ragazzetto che ogni tanto mi ritrovo nei sogni, e sono sempre felice quando fa la sua comparsa.
Proprio nel periodo in cui stavo per finire il libro, ho trovato il mio ragazzo. Quello vero, intendo. E sono felice così.
Il personaggio di Aspen è stata una ancora di salvezza per i momenti duri, lasciarlo andare è doloroso, ma sono felice di aver trascorso sei anni della mia vita a scrivere di lui e delle sue strane ed energiche sfaccettature.
Un altro ringraziamento va a qualcuno di molto importante, che brilla di luce divina. Letteralmente. Dall'inizio del 2023, Apollo è la mia musa ispiratrice. Grazie per sopportarmi ogni singolo giorno con i miei piantini quotidiani, scusa se ti faccio innervosire spesso. Ti voglio un bene in immaginabile.
Sono davvero soddisfatta di ciò che ho scritto, e non vedo l'ora di poter pubblicare questo romanzo.
Beh che dire... grazie per essere arrivati fin qui! Vi voglio bene, grazie di tutto.
-Laura.
STAI LEGGENDO
Ancora Una Canzone
Teen FictionLeaf Maple ha 19 anni, frequenta l'accademia di belle arti, contemporaneamente studia canto in America. Il suo più grande sogno è quello di avere una band. Vorrebbe seguire le orme del padre, ex musicista. Purtroppo, però, è caduto in depressione a...