"How can we not talk about family when family's all that we got?
Everything I went through you were standing there by my side
And now you gon' be with me for the last rideSo let the light guide your way, yeah
Hold every memory as you go
And every road you take
Will always lead you home, home"
See you again Brano di Wiz KhalifaAscoltate il brano mentre leggete il continuo perchè questo piccolo momento di "amorevole lettura" è solamente per voi.
Vorrei fare un capitolo per ringraziarvi tutti, anzi vorrei farne uno al giorno per potervi sentire qui accanto a me, nascosti tra queste righe, e poter ancora leggere i vostri commenti, i vostri scleri e percepire da uno schermo la vostra vicinanza.
Per quanto ho amato questa storia, ad un certo punto mi sono bloccata.
Io la vedevo, la sentivo... e la trovavo bellissima... ed il pensiero che gli altri non la comprendessero mi dilaniava. Era viva, autentica... eppure...
Le cose non andavano come speravo.
Ho iniziato a pensare che la trama non fosse sufficientemente bella, che la mia scrittura facesse schifo e che io non fossi abbastanza...
Perché dentro ad ogni mia storia c'e' un pezzettino di me, e qui il mio amore per la musica classica e per il violino ( pur avendo io suonato il pianoforte) era evidente.
E mi sono fusa la testa a furia di pensare a cosa dovessi cambiare di lei... e anche di me.
Ed invece alla fine... mi avete portato fin qui proprio voi.
Non ho un carattere forte e sapere che voi c'eravate e l'avreste letta sempre, mi ha talmente dato fiducia in me stessa, da iniziare ad amarla di nuovo.
Io non sono niente senza di voi.
Sono io a ringraziare tutti voi ♥
Detto questo, visto che dopo queste righe staremo piangendo tutti insieme, vi dico che:
Ho in mente già le prossime storie.Kiribaku
BakuDeku
ShinBaku
Qui si percepisce la mia ossessione per Bakugo... eh eh.
Ma voi cosa vorreste?
Che Ship vi piacerebbe leggere?Le mie storie si adattano a vari personaggi perchè non seguono quasi mai l'anime, ma solo i caratteri dei personaggi, e anche queste che ho in mente sono slegate.
Datemi idee, suggerimenti... consigli.
Anche su altri fandom.Sicuro sicuro uscirà una OS su Kuruko No Basket che potrebbe diventare una storia, ma ci sto ancora pensando.
Nel frattempo.
Grazie ancora cuoricini. ♥
Ah scusate dimenticavo due cose importantissime.
Il testo della canzone rap che cantano mi è stato scritto apposta per questa storia e nel prossimo capitolo ve lo lascio per intero.
E per ultimo...
Il brano Timezone mi è stato "consigliato" dalla mia amica @marii_izum
L'ho conosciuta proprio su questa piattaforma, e seppure io e lei abitiamo in due nazioni diverse e abbiamo due vite diverse, ogni tanto ci sentiamo.
E così un pomeriggio qualsiasi, mentre lei faceva scuola e io ero stanca e demoralizzata, le ho chiesto a bruciapelo di darmi il nome di una canzone da ascoltare visto che non avevo troppa voglia di pensare.
Ed è arrivata Timezone.
E io stavo proprio scrivendo gli ultimi capitoli e avevo già in mente il finale e mi sono illuminata.
Quindi grazie per avermi dato incosapevolmente, la canzone perfetta per la chiusura.
STAI LEGGENDO
BakuDeku- La nostra melodia - DekuBaku
FanfictionBakugo Katsuki è un violinsta di talento che suona dove gli capita. Izuku Midoriya è un ballerino che studia danza classica in Conservatorio. Secondo la teoria della sincronicità di Jung, nessun avvenimento è un fatto accidentale. E se la nostra vit...