24# Around me

16 2 1
                                    

Questa settimana è stata terribile, ho dovuto rifare completamente il singolo, ma devo dire che lo sento meglio rispetto alla vecchia versione, quindi va bene così. Il vero problema, come sempre d'altronde, è la mia situazione con Liv; l'episodio della settimana scorsa ha effettivamente dato una scossa alla nostra relazione: Non ci parliamo da allora... già, non è proprio quello che ci si aspetta visto che a momenti ci saremmo baciati. Non me lo aspettavo neanche io credetemi, e di solito vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto quindi potete immaginare. Sta di fatto che la vita in casa nostra è diventata alquanto imbarazzante, le uniche parole che ci siamo scambiati sono i vari buongiorno e buonanotte, per non parlare del fatto che quando qualcuno trova l'altro in una stanza, cambia posto automaticamente! Ho bisogno assolutamente di consigli, non ho idea di cosa possa fare per risolvere questa situazione!

Comunque, torniamo al presente, come vi dicevo ho terminato nuovamente "Around me" e questa sera finalmente sarà pubblicata e, in teoria, questa sera mi dovrei incontrare con gli altri per festeggiare; si ci sarà anche Liv e si, anche Jen ed Emma

"Anto, ma sta sera per che ora usciamo quindi?" Quasi non riesco a crederci, mi sta parlando sul serio? "Più o meno per le dieci" Rispondo ancora incredulo "Ma andiamo insieme?" Chiede poi "In realtà devo vedermi con Jen adesso, ma se vuoi passiamo da qui poco prima" Dico cercando di essere il più disponibile possibile "Ah... va bene sta tranquillo" Conclude per poi tornarsene in stanza. La vecchia Liv mi avrebbe ucciso se fossi uscito da solo con Jen, ma come ho detto, è il passato...

Basta perdere tempo, non ho mai fatto ritardo in vita mia e non inizierò oggi! Chiamo un taxi e mi faccio portare da Jen... ah giusto per farvelo sapere, ha cambiato casa; si esatto, come se non fosse nulla! Da quello che ho capito, nel "mondo" in cui faccio parte adesso è abbastanza normale e molto facile una cosa del genere; tornando a noi, mi faccio lasciare sotto casa dell'attrice ed aspetto che esca, spoiler, io sono puntuale, un qualsiasi organismo di sesso femminile non lo è.

"Anto!" Sento chiamarmi finalmente "Eilà" Ricambio il saluto "Scusami, aspetti da molto?" Si da mezz'ora, vorrei dire "Nono tranquilla, sono arrivato da poco" faccio invece "Menomale, dai che la prenotazione è a breve" Dice per poi entrare in macchina "Come mai sei a piedi?" Domanda poi "La macchina l'ho lasciata a Liv, anche perché è sua... penso che dovrei comprarmene una, sono stanco di prendere Taxi e usare la sua auto" Mi lamento "Capito, vuoi guidare tu?" Mi chiede ricevendo una risposta positiva da me 

Arrivati a destinazione entriamo dentro la struttura "Lo avevi mai fatto prima?" Domanda "Dalle mie parti non esiste, ma ho sempre voluto provare" Stiamo parlando di Laser tag "Hai mai almeno sparato?" Chiede ancora "No, sono italiano ricordi, non nasciamo con una pistola in mano noi" La prendo in giro "Sisi, molto spiritoso, non vedo l'ora di farti il culo allora" Ribatte lei "Vedremo" Rispondo con aria di sfida.

"Dicevi?" Sorrido per sfotterla "Hai avuto fortuna" Ribatte lei "Si, come sulla play ogni volta che vinco" Scherzo ancora "Esatto, vedi che quando ti applichi non sei completamente scemo" Per vendicarmi allora le faccio lo sgambetto, ovviamente però, prima che possa cadere la fermo "Ma sei completamente impazzito?" Mi strilla contro "Non ti avrei mai fatto cadere come hai potuto vedere" Mi giustifico senza smettere di ridere "I-idiota" La risata mi si ferma in gola mentre la vedo arrossire... "Dobbiamo andare"Cambio subito argomento

Arriviamo al pub e salutiamo gli altri, ci sono tutti: Tom, Zendaya, Tate e perfino Emma ha messo da parte i problemi con Jen per festeggiare con me... tutti tranne Liv, dove sarà? manca poco all'uscita del singolo; provo a chiamarla e a lasciarle qualche messaggio ma nulla di fatto, risponde sempre la segreteria, magari ha trovato traffico? Si, sicuramente è così.

"Eilà, Dio ci siete tutti, grazie!" Saluto tutti "Non potevamo mancare, oggi esce il numero due no?" Dice Tate portando il braccio lungo le mie spalle "Già, dobbiamo brindare" Si aggiunge Tom "Ad Anto allora!" Esclama alzando il boccale di birra in aria "Tutto molto bello, ma preferirei non bere d'avanti a tutti, in teoria non posso ancora" Spiego allontanando la bevanda dal mio posto "Dai a chi vuoi che importi su" Cerca di convincermi Emma "Esatto, anche io non potrei" Le da manforte Tate facendo un sorso del cocktail che aveva d'avanti "E infatti non dovresti" La rimprovero togliendole il bicchiere di mano e lasciandolo vicino a Zendaya che esclama "È il mio giorno fortunato!" 

The Dream of MUSICDove le storie prendono vita. Scoprilo ora