9# Together

20 3 3
                                    

Sono passati nove giorni dal mio incontro con Jenna, in questo periodo non me la sono passata benissimo, l'ansia per il nuovo singolo mi sta distruggendo e visto che uscirà sta sera, non posso che essere ancora più spaventato; oltre a quello ho anche parlato con Olivia della sua storia con Conan e... abbiamo litigato di nuovo. 

Quando tornai a casa quel giorno erano appena le tre, aprii la porta e dal profumo notai che stava cucinando, avrei voluto evitare, giuro, ma non avevo nessuna intenzione di far finta di nulla, mi aveva mentito!  Così l'ho affrontata e lei ha confessato tutto, dicendo però che non avevo il diritto di giudicarla per una relazione passata. Io ho perso le staffe e potrei aver detto che non me ne frega un cazzo di chi si facesse prima ma se quel ritardato la bacia allora iniziava ad importarmi, e lei se l'è presa e si è rinchiusa in camera sua. Non parliamo da allora.

Ammetto di aver esagerato, anche troppo forse, ma quando mi innervosisco non ragiono su e sentirmi dire che non fossero affari miei quando palesemente me lo ha tenuto nascosto, mi ha fatto incazzare... devo scusarmi, e so anche come fare! Sta sera c'è una festa per aspettare l'uscita del singolo per poi cantarlo; lo dedicherò a lei, mi scuserò, e spero che vada tutto bene.

Dopo aver passato tutto il pomeriggio sul letto a rimuginare su come comportarmi sta sera, alla fine quel momento è arrivato. Indosso uno dei miei completi migliori e scendo giù in salotto per aspettarla. "Sono pronta andiamo?" Sentire la sua voce mi tira fuori dal mio mondo, la vedo scendere le scale ed è... "Sei... stupenda" Mi lascio sfuggire "G-grazie, stai bene anche tu" Risponde, cercando di nascondere inutilmente il rossore comparso sul suo viso. E se mi scusassi ora... non sarò in grado di cantare oggi se lei non è dalla mia parte e ne ho veramente bisogno "Senti, avrei voluto scusarmi sta sera ma... non ce la faccio più, mi dispiace tanto per quello che ho detto e ti prometto che non accadrà più" Inizio a dire "Anto" Cerca di fermarmi lei "No aspetta  Liv fammi finire, il fatto che tu non mi abbia detto di Conan mi ha ferito molto, e anche se non mi giustifica e ti chiederò scusa un altro milione di volte per farmi perdonare, vorrei che d'ora in poi non ci fossero segreti tra noi" Concludo io "Anto... io ti ho perdonato il pomeriggio stesso per quello che mi hai detto, hai ragione dovevo parlartene e mi dispiace, voglio che la storia tra di noi funzioni quindi si, ti prometto che non ci saranno più segreti tra di noi" Mi rassicura "Grazie Liv" Dico per poi baciarla "Vogliamo andare ora?" Chiede lei "Si, sto morendo dall'ansia" Le confesso "Ti capisco, tu concentrati sulla canzone e vedrai che andrà tutto bene"

Arriviamo nel locale per le undici, ad aspettarci ci sono già tutti. Non poteva mancare David, Finneas con ovviamente sua sorella, Jenna ed Emma che ho invitato io, Tom, Zendaya e Tate che ha invitato Olivia; già, ha fatto pace con Tate, ho scoperto che avevano litigato per una cretinata e sapere che la bionda ha fatto di tutto per farci mettere insieme le ha aiutate a riavvicinarci.

"Ehi" Ormai è inutile dire che la voce la riconosco "Ehi" Rispondo stranamente imbarazzato "Come ti senti?" Mi chiede "Da quando ti importa?" Scherzo io "Infatti non mi importa, Emma mi ha detto di chiedertelo" Controbatte lei "Ah capito, comunque sto morendo dall'ansia" Rispondo sinceramente "Sta tranquillo, sei bravissimo, canta come hai fatto la prima volta che ti ho sentito e andrà benissimo" Che dolce "Grazie, mi serviva veramente" Le dico "Che succede?" Si avvicina Emma... ma non le aveva detto lei di venire a parlarmi? "Jenna mi stava tranquillizzando" Rispondo "Ah, pensavo vi odiaste" Ammette la biondina "Infatti ci odiamo, ma è un odio strano diciamo" Le spiego "Si che ci odiamo e sicuro, ma siamo comunque amici" Interviene Jenna. Continuiamo a parlare per un po' di tempo

"Anto mancano cinque minuti sei pronto?" Questa volta è Liv ha chiamarmi "Cinque minuti?! Cazzo, cazzo, cazzo!" Inizio ad impanicarmi "Ehi" Inizia a dirmi prendendomi il viso tra le mani "Sei bravissimo, spaccherai tutto, ora va sul palco e concentrati" Dice per poi darmi un bacio che provo a ricambiare ma lei mi blocca "Ah ah, continueremo quando avrai finito" Mi sento un po' meglio dopo le sue parole, raggiungo David e andiamo sul palco, nel mentre Finneas mi da una pacca sulla spalla e mi sorride. Iniziano a contare, gli associati di David sono pronti ad iniziare le dirette dal telefono mio e dall'account dello studio, poi iniziano a contare "10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, Andiamo!" La diretta parte, saluto tutti, parte la base, prendo coraggio e... inizio a cantare

The Dream of MUSICDove le storie prendono vita. Scoprilo ora