Contro tutte le mie aspettative, l'assenza di Liv non si sta rivelando così male, non fraintendetemi, mi manca e tanto, ma non sento il bisogno ossessivo di averla qui con me. Forse il fatto di essermi fatto altre amicizie al di fuori della nostra relazione mi ha aiutato; Jen è quasi sempre con me, stiamo passando moltissimo tempo insieme, lei ormai è single, mentre Liv ed io abbiamo iniziato questa relazione a distanza che proseguirà fino a metà settembre, quindi diciamo che ci siamo trovati. A proposito di Jen, proprio in questo momento sta arrivando a casa, si può dire che da quando non cucino a Liv, ho iniziato a farlo per lei, inutile, i miei piatti piacciono a tutti.
Mi siedo sul divano ed accendo la play mentre aspetto che l'acqua venga a bollire, proprio in quel momento però, sento una melodia provenire dalla cucina: "Centro" di MadMan, un rapper del mio paese; è la suoneria personalizzata che ho impostato per Liv, quindi mi precipito a prendere il cellulare "Eilà!" rispondo subito "Amo non ti vedo" Risponde lei suggerendomi che era una videochiamata e non una telefonata normale "Ora?" Chiedo subito dopo aver sbloccato il cellulare "Eilà!" Risponde lei con un sorriso a trentadue denti "Ehi, quella è la mia risposta" Mi lamento io "Era la tua risposta" Ribatte facendo una pausa dopo la parola era "Sei assurda... comunque, come è andata ieri a Huston ieri?" Mi viene in mente vedendo un post della sua fan page ufficiale "Benissimo, sta andando tutto alla perfezione e c'è sempre un sacco di gente ad ascoltarmi... ancora non ci credo ma lo adoro lo stesso" Risponde entusiasta, dal suo sguardo si riesce a capire quanto ami fare musica "Sembri veramente incredula, anche dal cellulare" Ammetto, subito dopo però mi distraggo per buttare la pasta in acqua "Stai cucinando?" Domanda lei vedendomi impegnato in altro "Si, guarda" Le dico inquadrando il piano cottura "Fai gli spaghetti con le uova e lo speck! Buoni... quanto mi manca la tua cucina" Si lamenta e quasi non mette il broncio, la sua espressione però è troppo divertente ed infatti scoppio a ridere "Che hai da ridere?" Si lamenta ancora senza cambiare espressione "Innanzitutto si chiama Carbonara, e poi uso il guanciale non lo speck... ma non ridevo per quello, hai fatto un espressione troppo tenera" Le spiego un po' imbarazzato sul finale "Sono sempre tenera" Risponde lei facendomi sorridere ancora "Tenera e bellissima" Questa volta però è lei a non reggere l'imbarazzo, infatti inconsciamente inizia a guardare da un'altra parte e posso chiaramente vedere, nonostante la qualità della videochiamata, che ha iniziato a prendere il colorito del rossetto che ha usato per il video di "Bad Idea Right?".
Prima che potessi prenderla in giro però, qualcuno suona al campanello, molto probabilmente si tratta di Jenna; vado a controllare al citofono ed infatti la mia ipotesi era corretta "Chi è?" Domanda ovviamente Liv "Jen, mangia a casa oggi" Le spiego in maniera abbastanza tranquilla "A casa? Come mai?" Il tono di voce con cui l'ha detto mi mette subito sull'attenti, so che sto per sorbirmi un'altra delle scenate di gelosia alla Liv, quindi prima che Jen possa sentire mi metto gli auricolari. "Ciao Anto" Propio in quel momento la protagonista della conversazione tra Liv e me entra in casa "Eilà!" Rispondo per poi abbracciarla "Oh scusa sei al telefono" Dice cercando di tenere la voce bassa per non infastidirmi "No sta tranquilla, è Liv" Rispondo mostrandole il telefono "Ciao Olly! Come stai?" Le chiede subito "Ho gli auricolari non ti sente" Spiego alla mia ragazza "Ha detto che va tutto bene che ti saluta e che gli manchi" Dico invece a Jen "Oh che tenera... mi manchi anche tu!" Risponde l'attrice "Scusami Jen finisco la chiamata con Liv e ci sono" le faccio per poi andarmene di sopra nel mentre la sentivo lamentarsi del fatto che l'avessi chiamata ancora con il solito nomignolo.
"Quindi? Perché Jenna è a casa?" Intanto Liv ed io torniamo punto e a capo "Perché non aveva niente da fare e almeno non mangiamo da soli" Le rispondo cercando di rimanere il più calmo possibile "Ma Anto, lo sai che a me 'ste cose fanno stare male" Riprende a lamentarsi facendomi ruotare involontariamente le pupille "Però vedi non voglio che ti arrabbi" Aggiunge notando il mio gesto "Liv non sono arrabbiato, ma devi capire che non ho nessuna intenzione di tradirti, quante volte devo dirtelo?" Sarà che veramente sono riuscito a rimanere tranquillo, o finalmente avrà capito che smetterei di farmi le canne invece di tradirla, in ogni caso si è rassicurata "Va bene, mi fido di te" Nel dirlo sorride anche, provocandomi una fitta all'altezza del petto, così, senza neanche accorgermene dico "Ti amo" Wow, non mi era mai capitata una cosa del genere, sto propio sotto un treno eh... veramente pensa che io la possa sostituire "Ti amo anch'io, ora devo andare però... ti chiamo appena ho di nuovo tempo libero" Mi saluta mimando un bacio veloce con le labbra e chiude la chiamata.
"Cazzo la pasta!" Penso tra me e me mentre scendo giù, fortunatamente però vedo che Jen ha preso il mio posto... un momento, Jen ha preso il mio posto?! "Che stai facendo?" Domando spostando continuamente lo sguardo per controllare che tutto fosse a posto "Ho visto che non tornavi e mi sono messa all'opera" Risponde tranquilla; effettivamente, guardando i vari ingredienti, sembra che tutto sia stato fatto bene "Grazie" Mi limito a dire, nonostante sia curioso di come sia riuscita a fare tutto così bene visto che in cucina non sa fare neanche pasta, olio e formaggio.
"La pasta è buona sul serio... come hai fatto?" Le chiedo incredulo "Ieri quando mi hai detto che avresti fatto la carbonara ho cercato un paio di video su internet" Mi spiega entusiasta come se avesse appena vinto un premio importante "Capito... comunque che vogliamo fare oggi pomeriggio?" Le chiedo in modo tale da poter organizzare tutto "Oggi pomeriggio? Non dovevi lavorare con Billie oggi?" Mi chiede giustamente visto che ieri glielo avevo anticipato "Beh in teoria, alla fine però ha dovuto posare per uno shot fotografico sul suo profumo, quindi abbiamo dovuto rimandare" Le spiego mentre inizio già a pensare a cosa potremmo fare "Ah, se vuoi ti accompagno in studio" Propone gentile come al solito "Nah... non ho più molto da fare visto che oltre a "Devil's Melody" che comunque va solo registrato, penso che altri due brani saranno abbastanza" Dico più a me che a lei "Due brani per l'album? Quindi è quasi pronto?" Sembra che la sua attenzione sia triplicata ora che stiamo parlando dell'album "In teoria... ma sinceramente non abbiamo ancora parlato di date con David... Però questo te lo posso dire" Già che ci sono lo dico anche a voi "Il diciotto sera uscirà il pezzo che abbiamo scritto insieme Liv ed io-" Non riesco a finire di parlare che lei subito inizia ad esultare "Aspetta... oltretutto il diciannove andrò a Chicago e canterò nel World Tour di Liv!" Esclamo entusiasta della notizia, già, David me lo ha detto proprio ieri sera, potrò rivedere Olivia prima del dovuto e... canterò per la prima volta d'avanti a chissà quante persone! "Sul serio? Ma è assurdo! Devo esserci per forza!" Penso che nemmeno io quando l'ho saputo, ero così felice, ma è anche per questo che è la mia migliore amica... "Ci manca che non vieni, sei la prima a cui lo dico, ovviamente dopo Liv che già lo sapeva prima di me, comunque vorrei invitare anche gli altri, vorrei che ci siano tutti" Ammetto con il cervello già al concerto "Io ci sarà sicuramente, non vedo l'ora di vederti cantare!"
Pov's Me
Cosa dovrebbe fare Anto per la gelosia di Liv? Niente? Già penso non possa farci proprio nulla, comunque non penso che troverebbe facilmente un'altra come lei quindi fa bene a non lamentarsi... Anyway spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima settimana👋👋Pov's Me 2.0
Mi sono appena accorto che il capitolo non è stato pubblicato, o meglio ho sbagliato io ad impostare la data, quindi scusatemi per il giorno di ritardo😅😅
STAI LEGGENDO
The Dream of MUSIC
Genç KurguLa storia parla di Anto, un ragazzo di 20 anni che prende un'aereo per LA per inseguire il sogno di spaccare nel mondo della musica. Pubblica canzoni, conosce nuova gente e si innamora, tutto grazie alla sua passione, la musica. Ho sentito il bisogn...