cap 1🐣

247 7 0
                                    

Jeon Jung-kook

Sono sommerso dai documenti . Sto impazzendo. Ultimamente la criminalità nella città di seoul sembra moltiplicarsi .
Non capisco che sta succedendo .

Aih mi presento sono Jeon Jung-kook procuratore generale .

Ho quasi 40 anni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho quasi 40 anni. Divorziato due volte con due figli , uno di 22 anni hunjin secondo di 19 felix .

Hunjin  e sposato , lui e sua moglie stanno aspettando la prima figlia. fra poco diventerò nonno.

Felix  invece studia in America . Vive li insieme alla sua ragazza.

Attualmente sono single ma mai da solo, non mi mancano le donne da sbattere.

Sto controllando ultimi arresti , sembra che ci sia una nuova droga in giro . Spero che questa merda non provochi tanti morti.

Mentre sono immerso nei documenti la porta si spalanca rivelando Suga mio cognato non che PM. (Pubblico ministro. )

Ci conosciamo da bambini. Suga si è innamorato di mia sorella piu piccola rosé e adesso hanno una famiglia meravigliosa.

Ho anche un fratello hoby che fa wedding planner.

" Jk hai sentito la notizia?"

" No . Che altro successo?"

" Cazzo. Successo un casino , pronto soccorso del #Gangnam Severance Hospital# e stato assalito mezz'ora fa.
Personale del ospedale e pazienti sono stati minacciati, derubati. "

" Ci sono feriti?"

" Alcune persone si sono feriti ma niente di grave. "

" Andiamo."

Prendo la mia giacca dirigendoci velocemente in #Gangnam Severance Hospital# per un sopralluogo.

In macchina chiedo

" Come diavolo successo.?"

" Non ho presente tanti particolari ma per quello che mi e stato riferito 4 ragazzi si sono finti dolori presentandosi come pazienti evadendo così le guarda alla porta. "

" Furbi."

" Già. Una volta entrati nel triage hanno estratto le pistole cominciando urlare e minacciare le persone presenti .'"

" Cosa hanno preso.?"

" Non hanno potuto prendere niente , non hanno avuto tempo, le guardie se ne sono accorti dando allarme così due di loro sono stati arrestati altri due sono riusciti a scapare, pretendevano che personale del ospedale gli consegnasse alcune medicine."

" Sapiamo quale medicine?"

" Mi hanno detto ma non mi ricordo nomi. "

" Non fa niente sarà tutto verbalizzato ."

🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora