cap 17🐣

101 2 1
                                    

Mancavano  da vero picchi giorno alla promessa di suga e rosé. Jimin non era ancora deciso cosa indossare fra tanti completi che aveva preso dal negozio di Gucci dove lavora Tae.

" Mi piace bianco ma mi fa un culo gigante."

Jimin fece broncio buttandosi  su letto nella sua stanza mezzo tanti completi che quel giorno Taehyung e hoby gli avevano fatto recapitare a casa.

"Ma sei impazzito? Hai un culo perfetto. "

Esclamò Tae irritato.

" Adesso capisco perché mio fratello ha perso la testa per te."

" Sei un cretino hoby."

Jungkook fece un po' di palestra , si fece la doccia li per andare a casa già profumato.

Apri la porta della casa sentendo discussioni. Riconobbe le voci di suo fratello, Taehyung e Jimin.

Posso borsone della palestra dirigendosi con passi felpati verso quelle tre voci.

La porta della stanza era spalancato . Jungkook rimase pietrificato alla vista di Jimin nudo solo con boxer. Era bellissimo. Quella pelle così bianca e delicata, quelle curve giuste per le grandi mani di Jungkook, quel culo così grande, sodo e morbido al suo tocco. Sembrava un mappa mondo.

Jungkook senti suo amico indurirsi . Fece segno di silenzio verso hoby e tae aoggiandosi sulla porta beandosi di quella vista mozzafiato.

" Preferisco quello nero , rosé avrà vestito bianco ed io non posso mettermi completo dello stesso colore. "

Jimin era girato di spalle . Non vedeva Jungkook ghignare. . Quest' ultimo non c'è lo fece appoggiò una mano sul ventre piatto di Jimin spingendola verso suo corpo , appoggiando così la schiena di Jimin al sui petto , l'altra mano lo posiziono sul colo del ragazzo.

" Kookie."

Jimin si apri in un sorriso a 32 denti.

" Ciao splendore. "

Jungkook Cino la testa annusando odore della pelle di Jimin sul collo. Era inebriante . Poso le labra su quel punto preciso succhiandola pezzettino .

Jimin si rigiro nelle braccia di Jungkook senza sciogliere l'abbraccio.

" Ciao "

Susuro piano

" Ciao amore. "

Liocchi di Jungkook era pieno di lussuria.

Fece scivolare le sue grandi mani sulle natice stringendoli fra le sue grandi mani , facendo così fece saltare Jimin fra le sue braccia. Quest' ultimo avvolse le gambe sul bacino e le braccia sul collo del fidanzato. 

" Sei uno spettacolo piccolo mio."

" Ah sì?"

Jimin si passo la lingua su labbro sensualmente.

" Voi due ! Fuori da questa casa se non volete assistere un porno dal vivo. "

Jungkook si rivolse due persone sedute su letto col le bocche spalancate.

" Ho detto fuori ."

Taehyung e hoby sparirono in un nano secondo sbalorditi ma divertiti .

" Adesso che ci siamo liberati di quelle due impiccioni veniamo a noi . Cosa facevi nudo mhu?"

" Ko! Stavo scegliendo completato per giorno di rosé."

" Ah sì?"

" Si.  E.."

Jimin non fini di parlare che jungkook si scaraventò sulle sue labbra divorandole.

"Ti voglio Jimin"

Pronuncio nel bacio .

" Ko! Non.. po...posiamo... Sei... Ancora in ....in convalescenza."

" Non ... Mi frega niente...amore."

Jungkook scaraventò Jimin su letto  mettendosi sopra, caturando velocemente un capezzolo in bocca succhiandola .

" Aish. "

Jimin gli sfilo magliette buttandola a tera.  Passo le sue piccole manine sui pettorali del compagno mentre quest' ultimo gli martoriava capezzoli.

" Dimmi che mi voi Jimin dimello."

" Ti ... Voglio ... Ko... Prendimi ."

Jungkook non la fece ripetere un altra volta. Si spoglio velocemente, prese la sua asta frizionandola.

" Togliti boxer Jimin ."

Jimin esegui velocemente.

" Adesso apri le gambe."

Lo fece.

" Mettiti tre dita in bocca e suchialo ."

Lo fece. Passo la lingua sulle dita non togliendo sguardo da jungkook .

" Cazzo . Cazzo. Mi farai venire solamente guardandoti. Adesso passa le dita su tuo buchetto piccolo ."

Jimin fece cerci sul suo buco infilando poi un dito dentro e gemendo rumorosamente.

" Cazzo. "

Urlo Jungkook mentre frizionava la sua asta .

" Basta così . Vieni qui piccolo , siediti su letto. "

Jimin gattono verso compagno sedendosi su letto.

Jungkook si avvicinò alla preda.

" Apri la tua piccola bocca amore "

Jimin spalancò la bocca faciendo uscita la lingua fuori.

" Suchialo amore."

Jimin non lo fece ripetere prendendo in bocca asta di Jungkook fino alla gola , succhiando con vigore.

Jungkook butto la testa indietro, piacere procurato dalle labbra di Jimin era una goduria.

" Fermati amore non voglio venire così. Mettiti a quattro zampe."

Jimin fece uscire asta del compagno dalla  bocca leccandosi le labbra , si mise a quattro zampe.

" Cristo piccolo questo culo mi farà andare fuori di testa. "

Jungkook gli  spalancò  natice passando la lingua sopra quel bucco piccolo.

Jimin sussulto . La dolce tortura duro un po' finché jungkook non entro in lui solo con un colpo facendo urlare dal dolore misto piacere. Non diede né meno tempo di abituarsi comincio subito dare colpi mirati sulla prostata del ragazzo sottostante causando così in lui un piacere enorme.

" Ko.... S..sto...per.. v... Venire. "

Jungkook uscì velocemente faciendo girare Jimin con la pancia in su posizionando le sue gambe sulle sue spalle rientrando in lui con un colpo forte che fece gemere entrambi.

" Cristo quanto ti amo piccolo ."

Un paio di colpi ben assestati venero entrambi urlando.

" Ti ho fatto male amore?"

" No. Starò bene non preoccuparti."

Jungkook si sdraio su letto portando Jimin sopra sui corpo coprendo entrambi con lenzuolo.

" Ti amo da impazzire piccolo mio, e scusa se ti ho fatto male ma ti desideravo tanto. "

" Ti amo tantissimo anche io mio cavernicolo."

Si addormentarono così unti corpo a corpo culati dal loro stesso calore .

🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora