cap 26🐣

89 3 0
                                    


" Jimin ! Dove ti trovi?"

" Sono a casa Tae. Sono appena rientrato da lavoro perché?"

" Ti dovrei portare una cosa. "

" Ok. Ti aspetto."

Chi sa cosa mi deve portare alieno.

Mentre aspetto preparo la vasca .

" Jimin!! "

" Sono qui Tae."

Fa irruzione nella stanza

" Che hai in mano? Mi hai portato qualche completo strambo da vedere?"

" In realtà, questo e tuo completo "

Lo guardo in faccia. Solo adesso ho realizzato quello che sta dicendo

" Oh."

" Già. Sta nel mio atelier da messi ormai prendere polvere. Che devo fare?"

" Lascia su letto. "

" Jimin sei sicuro?"

" Si lo sono."

" Se voi posso darle via."

" No. "

" Ok . Ok. Faccio come voi tu."

Poggia completo su letto.

" Adesso vado. Tu quando parti per la casa al mare?"

" Domani mattina presto . Hunjin mi vera prendere. Non volevo ma Min-so ha insistito."

" E lui?"

" Lui non c'è. Rosé non la vuole vedere."

" Pensavo che fosse tornato ."

" No . Sta ancora da Felix. "

" Capisco. Allora io vado. Divertiti al mare ok?"

" Ok. Ti voglio bene"

" Anche io nano."

Tae se me andato da mezz'ora ormai, io sto qui davanti a letto guardare quel completo maledetto ben  imbustato.

Doveva essere giorno più felice per me indossando . Adesso mi porta solo dolore.

Lo saprò con le mani tremanti . Mi si chiude respiro.

E bellissimo.  Sento lacrime bagnarmi viso. Non piango da sei mesi ormai.

Mi accascio su pavimento con completo in mano .

Dopo ore di sfogo che non succedeva da tanto mi rialzo. Sembra che mi ha servito piangere.

Metto completato nel armadio.

Lui mi manca come l'aria che respiro, mi ha sempre mancato, l'amore che provo per lui e immenso. Penso spesso a quel giorno quando la mia vita andato a rotoli. Per una gelosia ,per un bicchiere di troppo.

Eravamo così felici , innamorati.

Chi sa lui come sta ? Se ha conosciuto qualcuno/a .

Scuoto la testa. Mi immergo nel acqua bollente.

Domani parto per casa al mare della famiglia jeon. non volevo ma minso ha insistito tanto, non ho potuto rifiutare. Mi consola solamente fatto che lui non ci sia.

Spero di passare due settimana di tranquillità.

Ceno da solo. Ba si trova in campeggio. Ci sentiamo ogni sera. Si trova da favola li con svoi nuovi amici. Voglio il meglio per mio figlio, ha sofferto così tanto quel marmocchio.

Mattina arriva subito. mentre chiudo la borsa mi squilla telefono. E hunjin. Dice di scendere.

Dopo 4 ore arriviamo al destinazione. Cazzo e bellissima.

🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora