Le cos'è stanno andando molto bene in questo periodo non solo per me e Jungkook ma per tutti. Sembra che nelle nostre vite regna amore ultimamente.
Taehyung e hoby stano riprovando stare insieme.
Hunjin ha compiuto 23 anni . Per l'occasione gli abbiamo regalato un weekend in una spa insieme alla moglie. Dopo la nascita della piccolina non hanno avuto un po' di tempo per loro due. Hanno bisogno di ritrovare la loro intimità.
La piccolina la tengo io . Quando lavoro viene rosé a casa mia per accudirla. La piccola assomiglia molto a jungkook , ha la sua stessa risata.
Oggi sono di riposo , mi faccio servizi in casa , la piccolina sta dormendo beata. In un attimo mi fermo ,sento come se le forze mi stanno abbandonando . Mi riprendo subito. Oggi e domenica quindi fra poco torneranno hunjin e sua moglie riprendere la piccola.
Dovrei preparare una cena particolare per mio procuratore, questo weekend siamo stati occupati entrambi, io con la piccola e lui con suo lavoro. Abbiamo bisogno stare un po' da soli anche noi due.
Squilla mio telefono, guardo display, è Suga. Lui non mi chiama mai che diavolo successo?
" Pronto . "
" Jimin ascolta. Non ti spaventare ok?"
" Suga! Così mi spaventi ancora di più, parla che succede?"
" Non entro nei dettagli in questo caso non e importante, Jung -kook e stato ferito , la stano portando in ospedale."
Non riesco respirare. Mi gira la testa, mi apogio con la mano libera su tavolo
" Jimin! Jimin mi senti?"
Mi riprendo velocemente.
" Si. Dove sei ?"
" Nel ambulanza con lui."
" Passami il medico. "
Sento suga dire qualcosa al medico.
" Si pronto, chi parla?"
" Sono dottor park Jimin , primario di chirurgia generale preso Gangnam Severance Hospital , paziente che state trasportando e mio compagno. "
" Capisco."
" E cosciente?"
" No. E ferito nel addome. Stiamo portando a Seoul general ospital. "
" No. Deviate verso Gangnam Severance Hospital averto io. "
" Dottor park non possiamo "
" Si che potete , fatto come vi dico ."
" Va bene signore. Saremo lì entro 10 minuti. "
Chiudo la telefonata . Compongo un altro numero. Squilla.
" Pronto!"
" Taemin dove sei?"
" Ciao anche a te amico mio , come stai taemin? Grazie avermi chiesto."
" Taeminnn dove cazzo stai?"
" Jimin! Tutto bene ? Ho apenna finito turno , mi trovo in macchina. Che succede?"
" Jungkook e stato ferito. Stano portando in ospedale. Io non potrò fare in tempo. "
" Cazzo. Torno dentro . Ci penso io a lui."
Prendo la piccola mettendo nel ovetto, le chiavi della macchina, cielulare, esco di casa.
C'è traffico.
* Dio ti prego fa che non sia grave ti prego.*
Arrivo dopo un ora . Parcheggio velocemente la macchina prendendo la bambina dirigendomi nel pronto soccorso.
Vedo che e pieno di poliziotti. Suga mi vede, core da me.
" Stai tranquillo ok? Hanno detto che proiettile non ha danneggiato organi interni. "
Non rispondo .
Vedo rosé che piange. Gli do la bambina senza dire niente.
Mi dirigo verso entrata . Devo vederlo con miei occhi.
" Mi scusi dove crede di andare?"
Mi chiede la guardia che sta sulla porta.
" Sono un chirurgo di quest' ospedale devo entrare dentro. "
" Tesserino prego."
" Non cielo . Ho dimenticato a casa."
" In questo caso non posso farlo passare."
" Più almeno chiamare Kim jong-in ? Direttore sanitario ? Garantirà per me."
" Non posso . Mi dispiace."
" Che succede?"
" Suga mi sono dimenticato tesserino a casa e lui non vuole né meno chiamare Kay."
Lo sguarda dalla testa fino piedi.
" Senti moccioso sono un P.M. chiama direttore sanitario se non voi dirigere traffico per il restante dei tvoi miserabili giorni."
" Si signore "
Urla ragazzo sparendo poi dietro la porta.
" Jimin !che succede?perché sei qui fuori?"
" Kay! Dentro c'è jungkook, e stato ferito , c'è Lee con lui. Kay ! io devo vederlo."
" Vieni con me. "
Entro dentro . Mi gira la testa, Senso la nausea mi pervade. E la paura che ho addosso.
STAI LEGGENDO
🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe
Romance"mi hai umiliato , datto dei schiaffi, preso con forza senza mio volere, adesso ti permetti di essere geloso? fammi capire cos'è che non va in te mhu?"