Entriamo nella sala pre operatoria, Pieno dei infermieri indaffarati.
" Jimin ! Che ci fai qui ?"
" Taem! Io devo vederlo.ti prego."
" Vieni."
Mi avvicino alla barella dove una infermiera sta preparando mio procuratore. E bianco su viso ,con liocchi Chiusi. Mi manca respiro vederlo così inerme sopra una barella . Con la mano tremante acharezzo svoi lineamenti del viso perfetti. Chino la testa avvicinandomi al suo orecchio.
" Non provare lasciarmi hai capito ? Ti amo ko."
Gli bacio entrambi Occhi pasando poi su labro .
" Jimin devi uscire. "
" Taem!."
" Stai tranquillo ok? Ci penso io a lui. Ti fidi di me?"
" Si.mi fido di te. Taem! Io lo amo più della mia vita. "
" Lo so. Adesso vai fuori ok? Ti conosco bene non fare pazzie. Ti aggiorno io appena posso. "
" Grazie. Ti sono debitore ."
" Vai via Jimin. "
Esco fuori.
" Jimin."
Sento la voce di Taehyung.
Si avvicina a me correndo.
Metto la mano davanti a me . Non voglio che qualcuno mi abbracci.
" Devo vomitare. "
Riesco dire solo questo mentre coro fuori dandomi di stomaco.
Sento una mano passarmi sulla schiena . So bene a chi appartiene quella mano così grande che mi infonde la sicurezza.ha sempre fatto .
" Papà"
" Sono qui bambino mio sono qui."
" Papà"
Piagnucolo .
" Non fare come hai fatto quando morì mamma , sfogati piccolo mio ne hai bisogno. "
" Non riesco . "
" Tieni jiminie "
Tae mi passa una bibita gasata. Sa che solo quello mi puo aiutare con vomito che sento arrivarmi di nuovo.
" Jiminie noi siamo qui. Ci saremo sempre. Prendo tuo tempo ok? So che hai paura ma Jung -kook ciela farà ok?"
" Ok."
" E arrivato hunjin. Aveva chiamato hoby perché tu non rispondevi. Suga ti stava cercando . "
" Andiamo dentro. Mi sento meglio adesso. "
Entriamo dentro. Sento suga parlare con Nam e padre di Jungkook.
" E colpa mia . Non ho saputo calcolare pericolo , non riesco darmi la pace. "
" Si e colpa tua, e di Nam, e anche di Jung -kook. Non vi perdonerò mai di esservi comportati come dei deficienti tutte tre. Dovevate immaginare scenario cazzo, avete che fare con delinquenti peggiori di seoul e voi che fatte? Andare senza la protezione? Sembrate che avete iniziato lavorare adesso. "
" Jimin nessuno poteva prevedere che quel idiota avrebbe sparato."
" Voi dovevate farlo. Ormai non ha importanza. Promettete che lo prenderete , rinchiudete quel bastardo e buttate la chiave. "
"Noi siamo sicuri che avuto ordini di sparare. "
" Come mai?"
" Abbiamo saputo da fonte sicura che lui e affiliato con una cellula terroristica . Non sappiamo altro, bastardo non parla. "
" Non potete estorcere qualche informazione che so, con vostri metodi."
" Finché in ospedale no."
" E qui?"
" Si.nam ha sparato colpendola alla gamba. "
Un pensiero brutto mi viene in testa
" Suga sai in quale stanza e?"
" Si.ci sono le guardie armate fuori della stanza ."
" Vieni con me. Nam tu rimani vicino la porta distrarre le guardie. "
" Jimin! Cosa voi fare?"
" Oh niente . Vedrai ."
Entro dentro la stanza insieme a suga, Nam ci aspetta fuori. Prendo una siringa piena di soluzione fisiologica.
" Buonasera signor come cazzo ti chiami."
" Lei chi è?"
" Sono un medico. Ho saputo che ha sparato qualcuno oggi è giusto?"
" Hihihihihi . Certo che si. Spero che sia morto poliziotto di merda."
Non riesco contenere la rabia.
Devo cercare di stare calmo.
" E adesso non vuole parlare è?"
" Certo che no.non dirò niente. Per me possono morire tutti."
" Sa signor senza nome, bastardo del poliziotto come ha detto lei e mio compagno ,e lui non e un bastardo ma una persona meravigliosa che lei non lo sarà mai. Lei ha fatto male sparare, adesso e nelle mie mani. Sa noi medici abbiamo un vantaggio , io posso uccidere solamente iniettando questa medicina la vede ?"
Gli mostro la siringa.
Sbianca
Hai paura figlio di puttana mhu?.
" Lei...lei non più fare e...e un medico"
" Certo che posso fare. Vede questo poliziotto qui? E mio amico non parlerà mai, quindi sono tranquillo ,almeno mi vendico del mio compagno no?"
" Non lo faccia . La prego ho una famiglia."
" Anche poliziotto a qui ha sparato ciela una famiglia che lo ama da morire.. "
Mi avvicinò con la siringa.
" Parlerò. dirò tutto ma non mi uccida."
Sogigno sodisfatto.
" Ok. Faremo così. Lei parli e se mentirà saprò dove trovarlo è chiaro?"
" Si. Si è tutto chiaro."
Esco fuori.
" Nam ! Vai dentro . Bastardo e pronto a cantare. "
" Come hai fatto?"
" Ho spaventato con la soluzione fisiologica."
Nam non ha capito nientea non importa.
STAI LEGGENDO
🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe
Romance"mi hai umiliato , datto dei schiaffi, preso con forza senza mio volere, adesso ti permetti di essere geloso? fammi capire cos'è che non va in te mhu?"