cap 11

97 2 0
                                    

park Jimin

Io e Jungkook abbiamo preso la giornata libera dal nostro lavoro oggi.

Fra un messo c'è matrimonio di rose e suga,  noi non abbiamo ancora scelto niente da metterci.

Decidiamo di fare la visita a Taehyung nel negozio dove lui lavora.

Siamo entrambi in macchina io e Jungkook. Decido di chiamare Taehyung per avvisarlo. Dovrebbe raggiungerci anche hoby ma questo Tae non lo sa.

Chiamo mettendo vivavoce

" Piccolo nano da giardino ti sei ricordato  che hai un amico?"

" Ciao anche a te Taehyung. "

" Si. Si .ciao. Che ti serve.?"

" Tae! così tratti il tuo soulmante ?"

" Soulmante un cazzo jiminie , non ti ricordi né meno chi sono. Passi tuo tempo libero con quel tuo procuratore sexy a farti scopare ."

" Tae!??"

" Tae un cazzo, fra poco non riuscirai né meno caminare, al meno da quel che dici tuo procuratore e ben dotato con cazzo. "

" Dio santo Taehyung! Rilassati un po' sembri affamato. Da quando è che non scopi?"

" Da una vita direi. Comunque che ti serve?"

" Stiamo arrivando da te. Ci servono completi eleganti."

" Siamo? Chi c'è  con te?"

" Jungkook ovviamente. "

" Ciao Taehyung "

" Cazzo Jimin sei anche in viva voce?"

" Si. "

" Sei...sei.. mi hai fatto fare la figura di merda , che cosa penserà adesso Jung -kook di me.? Sei un coglione jiminie."

" Nha . Non ci pensare ok? "

" Non penso male Taehyung stai sereno anzi sono felice che Jimin parli così bene delle mie prestazioni a letto. "

" Jiminie mi sa che hai scelto un pervertito. E peggio di me"

" Già. Lo è. Ci vediamo presto ciao Tae.  "

" Ciao nano. "

Chiudo la telefonata mentre io e Jungkook ridiamo come deficienti .

" Lui non lo sa del ritorno di hoby?"

" No. Non voglio che ci rimanga male è rinchiudersi di nuovo a casa né e capace. Sai jungkook hoby e tae erano molto uniti al epoca. Tae era perso di lui, quando hoby decise di andare via lui ha sofferto molto, per messi non usciva di casa, poi ha cominciato portarsi a letto chiunque per dimenticarlo ma non cie riuscito. Secondo me lo ama ancora. Anche hoby penso che sia innamorato al meno questo ho dedoto quando mi ha chiesto di Taehyung. "

Jungkook non dice niente.

Arriviamo da Gucci.

Entriamo dentro.

" Jiminieeeee."

" Ciao Tae. "

Un koala alieno mi salta addosso.  Poi saluta  anche jungkook senza saltarle addosso ovviamente.

" Tae ci raggiungerà una persona ok? Spero che non hai niente incontrario ."

" Niente affatto . Andiamo nen mio regno. Minhoooo. "

" Si signor Taehyung!"

" Arriverà una persona che chiederà di me, mandalo sopra da me ok?"

"Si signore. "

" Allora che tipo di completi  vi serve?"

" Mese prossimo mia sorella rosé e Suga rinnoveranno le promesse matrimoniali. Ci serve qualcosa che lasci tutti bocca aperta. "

" Capisco.  Ho qualcosa in mente.  Selin!!! Portami ultimi completi  arrivati, quelli della sfilata di Milano grazie."

In un attimo lo sguardo di Taehyung si pietrifica.  Io e Jungkook seguendo quel sguardo vediamo la figura di hoby.

Taehyung gira la testa verso di me. Ha liocchi pieni di lacrime. Lo sapevo . Lo ama ancora.

Io annuisco  , gli sorrido per darle coraggio.

Tae fa qualche passo verso hoby. Quest' ultimo fa lo stesso.

" Ciao Tae."

" Ciao hoby. Sei tornato .?"

" Si. Sono tornato per sempre. Non me ne vado più. "

Tae sorride . Si asciuga le lacrime.

" Bene. Mi fa piacere. Come stai?"

" Taehyung! Possiamo parlare noi due da soli?"

" Hoby .. io... Non ."

" Tae. Vai  a parlare con lui è ok.   Non devi averne paura . Va tutto bene piccolo alieno ok?"

" Ok jiminie. Hoby andiamo nel mio ufficio."

" Speriamo che vada tutto bene fra di loro. "

" Non preoccuparti amore . Tae e innamorato perso ,anche tuo fratello,  troveranno la soluzione vedrai. Andrà tutto bene. "

" Come fai?"

" Fare cosa amore?"

" Sei così determinato,così fiducioso ."

" Non è così jungkook anche io ho le mie paure ma cerco di superarli per il bene mio e poi per i altri . "

" Sei meraviglioso. Ti amo tantissimo piccolo mio."

" Ti amo anche io Jungkook ma adesso fami sentire cosa dicono ok?"

" Lo voglio sentire anche io."

E così infantile a volte . Ogni tanto penso che mi sto sposando con un ragazzino adolescente non con un uomo di 40 anni e che sia anche un procuratore generale di Seoul. Che Dio mi aiuti.

🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora