cap 16🐣

96 2 0
                                    

Jungkook continuo accarezzare dolcemente corpo di Jimin ormai addormentato profondamente.

" Finalmente si è addormentato?"

Taehyung fece capolinea nella stanza.

" Si. Ha da vero bisogna di dormire. "

" Sai jungkook sei fortunato ad averlo. Jimin e un ragazzo unico nel suo genere . Ho visto crollare solo una volta nella vita ,quando morì sua madre. Lei era una donna eccezionale ,aveva un cuore grande come jiminie , lui assomiglia molto a lei. Quando eravamo piccoli noi siamo sempre stati uniti. "

Taehyung si sedette  su bordo del letto.

" Quando andavamo a scuola ed eravamo piccoli con noi in classe veniva un ragazzino, lui non aveva mai soldi per comprarsi pranzo, indossava sempre gli stessi vestiti, spesso non aveva quaderni ,scriveva sui fogli. Jimin ogni giorno comprava doppia razione del cibo per darlo a lui, diceva a casa che le felpe gli aveva persi mentre faceva la ginnastica per regalarlo al ragazzo, comprava quaderni per lui e con la sua piccola paghetta lo aiutava comprare libri scolastici. Un giorno la mamma di Jimin se ne acorse così Jimin fu costretto  raccontare tutto ai svoi genitori . Le cose da quel giorno cambieranno per ragazzo in questione. Genitori di Jimin andarono a casa sua vedendo la situazione precaria. Venero sapere che erano 3 fratelli ,  loro padre aveva perso lavoro  e la madre con solo un lavoro delle pulizia non riusciva affrontare le spese per la famiglia . Sai cosa successe Jung -kook? Padre di Jimin giorno dopo fece assumere padre del ragazzo da lui in azienda, adesso dirige le squadre per park . La mamma creo un azienda delle pulizie grazie aiuto della famiglia park. Così usciranno dalla miseria, quando questo ragazzo fini la scuola vuole studiare medicina come Jimin ma non aveva possibilità economiche , grazie Jimin che parlo con suo padre adesso ragazzo dirige uno dei ospedale più famoso di Seoul , lo conosci anche tu e Kay.  Con lee Taemin e au altra storia ,magari tello racconto dopo. Ti ho raccontato questa cosa per farti capire che tipo di persona hai accanto, Jimin e prezioso per tutti noi amici ,per me di piu e come se fosse mio fratello uguale a Nam. Lui farebbe qualsiasi cosa per noi anche rimanere lui stesso senza niente ma per te Jung -kook Jimin darebbe la vita se ti servisse, custodiscilo con amore se lo merita.  "

" Grazie Tae. Lo so che lui sia un ragazzo meraviglioso lo amo anche per questo ,per suo grande cuore, anche io darei la mia vita senza pensarci per lui credimi Tae.  Lo amo così tanto che fa paura ogni tanto. "

" Già. Io e hoby ci sistemiamo nella stanza dei ospiti , se vi serve qualcosa non esitare chiamarci ok? Suga e rosé se ne sono andate via un quarto d'ora fa.  Prenditi cura di lui Jung -kook. "

" Lo farò. Grazie Tae."

" Notte amico."

Taehyung uscì dalla stanza lasciando Jung -kook con un sorriso dolce .

Jimin senti le carezze , sapeva di chi erano quelle mani non gli serviva aprire liocchi per questo.

" Ciao dormiglione."

" Ciao amore mio. Che ora sono?"

" Sono le quattro del pomeriggio amore mio."

" Ko! Ho dormito cosi tanto? Perché non mi hai svegliato?"

" Perché dovevo? Avevi bisogno di riposare amore. ma adesso alzati che devi mangiare qualcosa. Rosé ci ha portato del cibo molto buono."

" Ok. ma prima voglio un bacio ."

Jungkook sorrise.

"Vieni qui piccolo mostro ."

Catturò la bocca di Jimin in un bacio dolce.

" Tu come stai amore? Ti fa male la ferita?"

" No. Sto bene . Mancano 10 giorni alla vista da lee. Ma sto bene amore. "

" Ok. Andiamo a mangiare?"

" Certo piccolo mio."

Quella mattina avevano fatto la visita dal dottor lee.  Jungkook ora stava meglio . Ebbe permesso di tornare a lavoro e fare anche un po' di palestra.  Jimin aveva cominciato le sedute dalla psicologa, stava cercando di superare l'evento traumatico la sparatoria di Jungkook.

Mancava da vero pocco al rinnovo dela promessa di suga e rosé. 

🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora