cap21🐣

101 2 0
                                    

Parcheggio la macchina nel box. Devo salire a casa ma non voglio.

So che è tardi. Sicuramente Jimin sarà preoccupato ,ho trovato le sue telefonate e SMS.

Che cazzo dico ? Preoccupato un paio di palle mi ha cercato per ripulirsi la coscienza .

Giro la chiava nella serrature della porta.

Apro. Vedo Jimin dormiente su divano .

Sbatto la porta talmente forte che lo faccio saltare in piedi dal spavento .

" Kookie? Dio mio mi sono preoccupato . Stai bene amore?"

Si avvicina velocemente abbracciandomi . La tiri via da me.

" Kookie ! Che sucede? Hai bevuto?"

Ho una faccia che potrei fare le scarpe ad un serial killer.

Lo guardo con tale rabbia.

" Amore! Kookie. Mi stia spaventato che succede?"

" Dove eri Jimin?"

" In ospedale."

" E poi?"

" Che vuol dire poi? "

" Non mi hai risposto, avevi telefono staccato."

" A proposito di questo , kookie ti devo dire una cosa molto importante."

" Mi hai tradito vero?"

" Cosa? Che stai dicendo?"

" Smettila cazzo. Smetti di mentirmi , ti ho visto oggi mentre abbraciavi e bacciavi un altro. Chi e?"

" Chi e chi? E tu come lo sai scusami? Mi hai seguito?"

" Non girare la domanda . Rispondi cazzo. "

Lo tiro con un braccio stratonandolo .

" Kookie ! Mi fai male."

" Non mi frega un cazzo . Chi era?"

" Era angelo, mio ex."

" Sei andato a letto con quello? Non ti basta mio cazzo mhu? Ne voi un altro ? Magari voi fare anche trisom? Sei una puttana come altri. "

Molo un sciaffo talmente forte che cade con culo a tera. Gli sanguina la bocca.

" Kookieeee! Sei impazzito ? Che stai facendo?"

" Voi un cazzo Jimin? Voi essere scopato come una puttana? Dimmelo cazzo."

Sto urlando come un ossesso. Lo prendo per capello sbattendo su tavolo con la pancia in giù.

" Kookie ti prego. Lasciami , mi fai male ti prego. "

Sta piangendo .

Non lo ascolto . Gli strappo pantaloni della tutta insieme a boxer, con una mano lo tengo inchiodato su tavolo.
Abasso miei pantaloni faciendo uscire mio membro da fuori.

" Kookie . No ti prego . Non così .ti prego non farmi questo."

Entro in lui con un scatto.

" Kookieeeeeee"

Urla disperato.

Spingo forte.

" E questo che volevi? Volevi essere scopato con violenza è? Sei una puttanella vero Jimin? "

Si dimena su tavolo. Urla . Piange.

In un attimo apro liocchi come se fosse mi sono svegliato da un incubo .

Che cazzo sto faciendo? Sto faciendo male alla persona che amo più di ogni altra cosa al mondo. Sento le sue suppliche, le sue urla , lacrime.

Coglione.sei un coglione Jeon. Mi fermo di colpo . Esco da lui. Passo la mano nei miei capelli. Che cazzo ho fatto.

Si rialza dal tavolo. Ha liocchi gonfi.

" Jimin."

" No. "

Cerca di tirarsi su pantaloni .

" Jimin perdonami . "

Allungo la mano verso di lui.

" Nooo. Non toccarmi ."

Urla disperato.

Si copre con la coperta presa dal divano.

" Sai perché ho incontrato angelo? Perché ha un tumore della pelle. Domani si deve ricoverare da me in clinica. Mi ha chiesto di accompagnarlo per fare la biopsia."

" Jimin ... Io...io .. non ..so."

" No.non parlare. Non ti scusare. Non serve . Non aggiustarai quello che hai fatto . Non so cosa mi ha fatto più male . Lo schiaffo o che mi hai chiamato puttana, o che minimamente hai pensato che io ti potevo tradire. Hai fatto la peggior cosa che un essere umano poteva fare l'altro prendere mio corpo senza mio volere. Vado fare la doccia. Quando torno non ti voglio vedere mai più in questa casa. "

E stranamente calmo .

" Jimin perdonami. Perdonami ti prego. Quando ti ho visto con lui non ci ho visto più sono impazzito dalla gelosia. Ho pensato peggiori cose su di te . Ho bevuto . Non sapevo chiaramente cosa facevo . Ero in una bolla di rabbia . Jimin io ti amo tantissimo amore perdonami. "

Sono caduto in ginocchio. Lui voleva aiutare un amico malato e io che cazzo ho fatto? Mi faccio sciffo da solo. Ho offeso, chiamato puttana, lo picchiato, ho usato violenza su suo corpo . Voglio morire.

" No. Non posso perdonarti , prendi le tue cose e lascia questa casa per sempre."

Si gira dirigendosi verso il bagno.

" A Jeon! Lascia le chiavi di casa su tavolo e sparisci. Vai al diavolo."

🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora