cap 5🐣

124 2 2
                                    


Jeon Jung-kook

" Resta. Non andartene. resta con me stanotte."

Mi dice con quei broncio da bambino . Che Dio mi aiuti a non saltarle addosso.

" Sei sicuro piccolo? Se resto sai che non dormiremo vero? Non voglio che tu faccia qualcosa di qui ti poi pentire domani "

" Jungkook?"

" Dimmi piccolo."

" Cosa senti per me?"

Lo prendo in braccio , lui prontalmente  atacha le sue gambe al mio bacino , braccia dietro mio colo, lo tengo stretto a me.

" Ho sempre pensato che fosse una stronzata trovare l'anima gemella , ma da quando ti ho visto penso che sia da vero una cosa vera. Ho sentito un brivido , un calore piacevole dentro corpo , cuore era impazzito,si fermava per riprendere poi battito doppiamente. Non so come spiegarti ma come se ci conosciamo da anni, come se ti devo amare e proteggere. "

" Come se fossimo destinati a stare insieme?"

" Si."

" Anche io ho sentito la stessa cosa quando ti ho visto. Quelli che sono legati a un filo rosso. Tu sei mio filo rosso jungkook, sono sicuro di questo.resta com me. "

" Va bene. Se è quello che voi resto. Speravo che me lo chiedevi."

" Da vero?"

" Si. Avevo preparato la borsa per restare."

" E dov'è?"

" In macchina."

Mentre parliamo la sto tenendo ancora in braccio  , nelle mie mani tengo svoi glutei così sode. Mi fa andare fuori di testa.

" Allora vai  recuperare la borsa ,io ti preparo bagno , ti va bene?"

" Va benissimo piccolo mio. Arrivo subito. "

Coro verso la macchina per recuperare la borsa. Ci speravo da vero tanto che Jimin mi chiedesse di restare con lui. Speravo anche lui avesse sentito quello  che sento io.

Mando un SMS a suga.

*Rimango da Jimin stanotte. Non rompere coglioni. Non ti azzardare chiamarmi. Ci vediamo domani a lavoro. Notte.*

Recupero la borsa dirigendomi di nuovo dal mio piccolo bimbo.

Apro la porta e lo vedo seduto su tavolo con mazzo di chiavi in mano.

" Che sucede?"

" Jungkook! Questi sono le chiavi del portone e della casa. Questo e telecomando del garage , posto e numero 13 A. Voglio che lo tenga tu . Voglio trovarti ogni volta quando torno dal lavoro, vorrei che tu trovassi me quando torni da lavoro.  Vorrei cenare con te se possibile, guardare un film sdraiati su divano abbracciati, coccolarci, aspettarti  quando farai tardi dal lavoro trovandomi addormentato su divano . Vorrei conoscere la tua famiglia, vorrei fare parte di tutto quello che ti appartiene. Vorrei rimanere accanto a te se possibile . Vorrei te per sempre insieme a me.  Perché tu mi piaci jungkook, mi piaci tanto, penso che la nostra sia un colpo di fulmine, penso che siamo destinati ad amarci per sempre. Penso che mi innamorerai di te follemente jungkook, Pensi che tutto questo sia possibile per te?"

Mi avvicinò a lui , ho le lacrime che mi stanno scendendo sulle guancia come fiumi. Nessuno mi ha mai detto qualcosa di così dolce, così profondo ,così sincero e leale. Nessuno si e mai interessato a me Trane che dei miei soldi . Jimin è diverso non ha bisogno dei miei soldi ,lui e rico più di me. Ha bisogno solo di me. Del mio amore , della mia presenza,del mio calore.  Sono commosso, euforico ,strafelice in questo momento. Sono al settimo cielo. Non speravo niente del genere .

" Certo che si piccolo mio. Tutto quello che hai detto lo voglio anche io insieme a te, non desidero altro che amarti ,coccolarti e viziarti per sempre . Si mio jimin. Si mio ragazzo. Fami scoprire l'amore , fammi vedere che significa fidarsi di qualcuno senza riserve. Fammi vedere e assaporare valore di una famiglia, rendimi felice Jimin e io ti sarò sempre fedele , ti prego si mio piccolo. Si mio ragazzo."

" Si. Saro tuo per sempre se lo vorrai. "

" Si che lo voglio piccolo mio, si che lo voglio."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora