Siamo arrivati da poco in hotel.
Siamo fortunati ,le giornate sembrano buone visto che siamo comunque fine di ottobre.
Abbiamo fatto cekin e adesso siamo sdraiati su letto abbracciati nella nostra camera." E bellissimo qui ."
" Lo è da vero. Spero soltanto che riusciremo rilassarci ."
" Già."
Jimin si siede su letto imbronciato.
" Amore che succede. ? Perché ti sei rattristato ?"
" Sai kookie ogni tanto la mia mente ritorna a quel giorno maledetto. Non posso nemmeno pensare cosa poteva succederti. Mi manca respiro quando ci ripenso."
" Vieni qui piccolo. Non mi succedrà niente ok?"
Lui annuisce abbracciandomi..
Passiamo le giornate meravigliose. Jimin sembra rinato, rilasciato, calmo, spruzza di gioia .
Siamo andati in barca
So che un clisce ma a noi va bene così. Adesso siamo distesi sotto un albero gigantesco fare pic-nic.
" Amore dobbiamo parlare."
" Di cosa? Mi devo preoccupare?"
Jimin si siede cona faccia preoccupato .
" Ma che dici? Amore stai sereno ok? Ti dovevo parlare del nostro matrimonio."
" Aih. Ok. "
Si sdraia di nuovo prendendo la mia mano iniziando giocare con le dita.
" Amore che ne dici se ci sposassimo al tuo compleanno? Sarebbe perfetto no?"
" Mhu. Mi piace come idea. Devo parlare con hoby. Naturalmente sarà lui a fare tutto., devo chiedere a Tae di farmi da testimone, sciegliere bomboniere, locale, vestiti, decorazioni o mio dio quante cose ho da fare kookie."
" Amore adesso calmati mhu? Ci sono anche mia madre e rosé , non ti faranno toccare niente lo sai questo si.?"
" Già. Posso chiedere a loro di aiutarmi . Sei un gegno amore mio. Kookie alzati."
" Perché?"
" Andiamo in camera devo fare le telefonate. "
Rido a crepa pelle.
" Che ti ridi idiota?"
" Amore mio vieni qui. Non fare quel broncio se no ti mangio adesso, al istante e me ne frego se ci sono persone a guardarci. Amore c'è un intero anno per preparare nostro matrimonio magico. Non ti devi preoccupare e soprattutto non ti devi affaticare ok? Adesso vieni qui e ccoccolami ."
" Aish. Sei ...sei.. un bambino ."
" Si. Tuo bambino."
Per stasera gli ho preparato una sorpresa dormiremo riva al mare, sotto le stelle. Jimin ha sempre amato le stelle. Visto che l'ultima notte qui per noi non potevo farmi sfuggire quest' occasione.
Accoccolati uno su l'altro , C'è un silenzio piacevole. Serenità del animo.
" Kookieeee."
" Dimmi piccolo."
" Volevo ringraziarti per tutto quello che fai per me ogni giorno. Dal colazione preparato con amore, per le tue attenzioni, amore che mi mostri ogni giorno. Grazie di esistere nella mia vita ko."
" Te lo meriti tutto ciò amore mio. Ti amo tantissimo piccolo."
" Anche io ko."
Novembre è sempre grigio a Seoul. La sera arriva presto, sembra che giorni passano più veloci.
Dal wikend rilassante la nostra vita sembra essere molto più tranquilla. Jimin e più rilassato, ha sempre sorriso in bocca .
Abbiamo una nostro rutine. Ci svegliamo , facciamo la doccia, colazione è ognuno va lavoro per ritrovarci poi la sera accoccolati su divano sotto una coperta calda. Nei wikend pranziamo dai miei o dai genitori di Jimin.
Le uscite con amici sono sempre piacevoli.
Non sento Jimin da un paio d'ore. Chiamo ma ciela telefono staccato.
Forse sta operando ,avrà sicuramente dimenticato di avvisarmi. Capita spesso un urgenza.
Prendo la macchina dirigendomi verso ospedale.
Dal parcheggio vedo uscire la macchina di Jimin.
Non sta operando. Prendo telefono, chiamo niente . Scatta segreteria.
Facio inversione seguendo.
Dopo un 100 ia di metri si ferma. Parcheggia , scende.
Si avvicina ad un ragazzo abbracciando calorosamente.
Cazzo.
Non più essere no.
Rimango li impalato dentro la macchina.
Si siedono intorno un tavolo . Cameriere gli porta qualcosa. Vedo che parlano amorevolmente. In un momento vedo la mano di Jimin prendere mano del ragazzo stringendola con amore.
Che cazzo sta succedendo? Chi cazzo e questo? Mi sta tradendo? Ha trovato qualcuno più giovane di me. Sangue mi sta bollendo nelle vene. Non più essere no. Non mio jimin. Lui non e così.
Si salutano con un abracio caloroso. Lui gli da un baccio sulla guancia e Jimin ilela ricambia.
Sono morto dentro cazzo. Ha un altro.
Giro la macchina.
" Dammi un altro?"
" Amico ! Ti sei scolato già 3 bicchieri non pensi che basti?"
" Mio ragazzo mi ha tradito , penso che mi fregi quanti bicchieri bevo? Dammi un altro."
" No. Mi dispiace per te . Parla con lui magari ti sei sbagliato no?"
" Sbagliato un cazzo. "
Lascio bar notturno . Risalgo in macchina. Piango . Piango tanto.
STAI LEGGENDO
🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe
Romance"mi hai umiliato , datto dei schiaffi, preso con forza senza mio volere, adesso ti permetti di essere geloso? fammi capire cos'è che non va in te mhu?"