Aeroporto di Incheon Seoul .
Non so dopo quante ore e quanti scali io e Ba siamo arrivati a Seoul .
" Jminieeeeeee"
Sento la voce di Tae chiamarmi.
Giro la testa . Sorido. Eco qui . La mia persona. Gli salto addosso .
" Mi sei mancato alieno ."
" Anche tu nano."
Poi si gira verso ba.
" Ciao piccolo park. Come ti senti?"
" Stanco e affamato."
Ridiamo tutte tre.
" Tae come sta papà?"
" E stato operato .aveva una gba rotta .per fortuna niente organi interni danneggiati. "
" Meno male. Sa che siamo arrivati?"
" No.e una sorpresa. Lo sa solo mia madre."
" Andiamo dai."
" Jiminieeeee."
Sento le braccia di hoby stretto alla mia schiena.
" Mi sei mancato amico."
" Anche tu hoby. Ti presento mio figlio. Daein park."
Hoby sorride dolcemente. Abbraccia Ba . Poi lo prende in braccio .
" Andiamo . Ti porta in braccio zio hoby."
Ba sorride. E felice .
Arriviamo in ospedale. Quando eomma mi vede si mette a piangere. Mi ha sempre voluto bene fin da bambino. Abbraccia Ba con amore.
" Come stai piccolo mio?"
" Bene . Adesso sto bene eomma. Tu come stai più tosto?"
" Mi ha fatto spaventare tuo padre . "
" Già. Me lo immaginavo. Andiamo da lui va. "
Apro la porta.
" Papaaa."
Lui mi guarda stranito. Poi sorride.
" Amore mio sei qui?"
" Si."
Lo abbraccio forte. Mi scendono alcune lacrime.
" Come stai? Che ci facevi la su mhu? Mi volevi morto per caso ? Mi hai spaventato da morire ."
" Sch..sch piccolo sto bene ok? E tutto ok. Sono qui ora. "
Poi nota Ba dietro di me.
" Giovanotto ! Vieni qui.come stai piccolo?"
" Ciao nonno."
Mio padre spalanca liocchi.
" Papà ! Ba e un park adesso. Prima di partire lo adottato. "
Mio padre sorride.
" Allora signorino park Ba. "
" No. io sono Daein park ."
Mio padre spalanca la bocca. Io alzo le spalle.
" Ha preso tuo nome. Spero non ti dispiaca. "
" Niente ha fatto. Sono onorato invece. Allora signorino Daein park ben venuto in famiglia figliolo ."
" Grazie nonno."
Eomma e Tae hanno liocchi pieni di lacrime.
" Sembra da vero tuo figlio naturale jiminie . Sembra coreano."
" Ma lui e coreano di nascita Tae. Svoi genitori lo erano. Erano volontari nella zona di Congo , si sono conosciuti li innamorandosi . Poi nato Ba. Quando lui aveva un anno arrivo una malattia che uccise svoi entrambi genitori. "
Taehyung lo abbraccio stretto.
" Adesso ci siamo noi. Siamo noi la tua famiglia ,non sarai mai più da solo ok? Ti vorremmo sempre bene piccolo ."
Ba liocchi pieni di lacrime. Lui e forte ma pur Sempre un ragazzino di 6 anni bisognoso di affetto e di una famiglia.
Lo tiro verso di me.
" Ti voglio bene papà."
" Te ne voglio anche io piccolo mio."
In piena estate a Seoul si muore di caldo.
Sono tornato al mio posto di lavoro. Ho iscritto Ba a scuola, al Carate. Adesso con svoi nuovi amici della scuola estiva vanno per due settimane in montagna. Si è ambientato molto velocemente . Gli piace stare qui. Non desideravo altro.
Ho incontrato rosé, suga. Dal inizio fu un po' strano ma loro non mi hanno fatto niente di male.
Quando hunjin mi vide scoppio a piangere abbracciandomi per ore.
Mio padre sta molto meglio, deve fare la fisioterapia ma riesce caminare.
Suga evita mio sguardo . Non mi guarda nei occhi. Voglio sapere per quale motivo lo fa ma non oso chiedere.
Unica persona di qui non so niente ancora e procuratore. Non ho chiesto a nessuno e nessuno ha osato parlare di lui con me. Anche se non ho mai detto motivo della nostra separazione a nessuno forse hanno capito ch c'è qualcosa sotto. E questo qualcosa stato causato da lui.
STAI LEGGENDO
🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe
Romansa"mi hai umiliato , datto dei schiaffi, preso con forza senza mio volere, adesso ti permetti di essere geloso? fammi capire cos'è che non va in te mhu?"