" Jimin ! Possiamo parlare?"
" Si certo. Siediti. "
Mio cuore batte a mille.
" Allora come stai.?"
" Bene. Dal inizio non era facile per niente ma Ba mi ha aiutato molto. "
" Dicono che sia un ragazzino in gamba."
" Si lo e. Ti piacerebbe se lo conoscessi. E meraviglioso. "
" Jimin! Mi odi?"
Agroto le sopracciglia.
" No jungkook non ti ho mai odiato, odiato quello che hai fato , per come mi hai ferito ."
" Già. Non mi perdonerò mai . Sono stato un idiota. Mi sono comportato come un ragazzino ai primi armi. Mi dispiace tanto Jimin, ti ho ferito , denigrato, umiliato, fatto sentire male, ti ho violato senza tuo consenso. Non riuscirò perdonarmi . Ti chiedo scusa umilmente. Non riesco rassegnarmi per quello che ti ho fatto. "
" E ok. Va bene così. Accetto le tue scuse perché sento che sono sinceri. "
" Torneremo mai come prima?"
" Jungkook ascolta. Non mi fido di te . Non adesso al meno. La mia vita è cambiata completamente, non sono più solo, c'è Ba con me adesso . Devo pensare a mio figlio. "
" Non mi ami più vero?"
" Non serve che io ti risponda jungkook. Se fai questa domanda vuol dire che non mi hai conosciuto come si deve va bene così jungkook."
" Avrò mai un altra possibilità con te?"
" Forse più in là jungkook,forse più il la. "
" Jimin! Voi venire in barca ?"
Cristofer mi urla da lontano.
Jungkook cambia l'espressione.
Sembra un bambino a qui hanno tolto giocattolo .
Dio quanto lo amo.
Passiamo una giornata meravigliosa sulla barca prenderci sole.
A cena siamo come al solito seduti io e Jungkook uno difronte l'altro. Cristofer non mola . Forse non sono stato chiaro abbastanza con lui . Mi dedita tanta attenzione. Vedo viso di Jungkook ogni volta cambiare.
" Adesso capisco tutto."
" Tutto cosa?"
" Oh . Niente mamma. Dicevo solo per dire. Per certe persone facile sottovalutare dolore altrui, trovare un sostituto. Ma un surrogato rimane sempre un surrogato non arriverà mai al originale ."
Capisco che la frecciatina sia per me. Lui pensa che ho sostituito con cristofer.
" Comunque mamma domani arriverà una persona molto importante per me."
" Importante? E chi sarebbe?"
" E una donna che mi sta accanto"
Perdo battito. Prima mi ha chiesto la possibilità e adesso arriva una donna? Dio quanto sono stupido ho creduto che mi volesse ancora .
" Forse originale non merita niente non credi Jeon?"
" Parli proprio tu ? Al meno sai qualcosa? No non credo proprio. Allora tacci cristofer ti conviene? "
" Mi conviene? Tu che ne sai cosa mi conviene mhu? Non riesci rassegnarti Jeon? Hai perso. Jimin e libero . Farra quello che vuole fare non deve certo dare spiegazioni a te. "
" Penso che deve dare a te ? Non sei la sua altezza, non lo sei affatto. "
Non ci vedo più dalla rabbia. Questi due pensano che io sia un giocattolo?
Salti in piedi.
" Adesso basta. Forse non vi rendete conto che io sia presente vero? Tu ( mi girò verso cristofer) penso che sono stato chiaro a riguardo . Forse non hai aferato bene. Non posso e non voglio avere con te niente Trane una amicizia . E tu( mi girò verso jungkook puntandogli dito .)
"mi hai umiliato , datto dei schiaffi, preso con forza senza mio volere, adesso ti permetti di essere geloso? fammi capire cos'è che non va in te mhu? Hai una donna adesso nella tua vita allora cosa voi da me?"" Era una bugia."
" Cosa? Cosa era una bugia?"
" Non c'è nessuna donna. Avrei detto a mia madre dopo che non doveva venire nessuno."
Sgranò liocchi.
" Allora perché?"
" Volevo ingelosirti , per vedere la tua reazione."
" Sei ...sei...non ho parole . Dopo quello che hai fatto ti ho perdonato, ti ho fatto dormire nel mio letto, ti ho detto che un giorno forse ti avrei datto la possibilità e tu che fai? Stammi lontano Jeon. Stami lontano. "
Mi girò verso Min-so.
" Scusatemi. Perdonatemi . Non volevo urlare. Io non sono così. Vado via. "
" Dove vai tesoro?"
" Perdonami Min-so ma non posso stare qui ancora torno a Seoul. Perdonatemi ancora. "
Prendo la valigia ,buttando tutte le mie cose dentro in fretta. Penso che rosé non mi megera di prendere la sua macchina.
La porta si sbatte violentemente.
" Che ci fai qui Jeon? Non sono stato chiaro abbastanza? Stami lontano."
" Tu non vai da nessuna parte."
Avanza verso di me con pasi pesanti. Indietreggio. Mi sono attaccato su armadio, non ho scampo. Jeon ha un gigno perverso su volto . Ops
STAI LEGGENDO
🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe
Romance"mi hai umiliato , datto dei schiaffi, preso con forza senza mio volere, adesso ti permetti di essere geloso? fammi capire cos'è che non va in te mhu?"