Mi rinchiudo nel bagno. Faccio la doccia a fatica , tutto il corpo mi fa male.
Mi ha tirato capelli ,molato un sciaffo.
Preso senza mio volere. Metto la crema , irruzione senza preparazione fu molto dolorosa . Mi guardo nel specchio,ho labro lacerato. Metto cerotto . Prendo un antidolorifico e qualcosa per dormire.
In tutto ciò non mi cade né meno una lacrima.
Domani ricoveriamo angelo nel reparto di oncologia mi serve tutta la mia concentrazione per stargli vicino.
Al risvegliò realizzo quello che successo ieri sera. Quello che ha fatto Jeon come se avesse ucciso una parte importante di me. Senti che qualcosa cambiato in me. Spezzato , svanito, morto .
Non ho più empatia ,non ho sensazioni di nessun genere , sembrò un autonoma programmato.Mi vesto, prendo le chiavi . Me ne accorgo qualsiasi cosa appartenente a jungkook e sparito da casa mia.
Ricovero di angelo va bene. Gli fanno tanti esami, controlli e la biopsia, speriamo bene.
Vado nel mio reparto. Oggi ho in programma un operazione molto delicato da fare. Mi preparo insieme al mio equipe. Mentre sto per usare bisturi comincio tremare , sudo di fredo.
" Dottore che succede?si sente bene?"
Non rispondo . La vista mi sta annebiando .
" Chiamate dottor lee "
Sento uno dei miei urlare e poi niente. Buio completo.
Mi risveglio . Sono in stanza da solo. Che diavolo successo?
La porta si apre.
" Ciao Jimin come ti senti?"
" Bene credo.che successo taem?"
Si siede sulla sedia vicino a me. Cerca prendere la mia mano ma io lo toro indietro.
" Mentre imziavi l'operazione sei svenuto. Ti abbiamo fato esami ma non hai niente fisicamente. "
" Capisco. "
" Jimin che succede?"
" Niente. "
" Non prendermi per culo. Se non voi parlare chiamo Jungkook sappilo."
" No. "
Urlo.
" Perché no?"
" Perché ci siamo lasciati.lui non c'entra niente."
Taemin mi guarda scioccato.
" Ascolta Jimin ! Se non voi parlare ok , va bene ma ti prego se ti è successo qualcosa parlane con qualcuno ok?"
" Ok. "
Non parlo con nessuno. Giorno dopo esco dal ospedale. Una cosa ho compreso non voglio essere toccato o toccare qualcuno.
Prendo le ferie dal lavoro.
Rosé e Taehyung mi stano tartassando con telefonate e messaggi.
Ho detto soltanto che fra me e jungkook finita , niente di più.
Passo mese intero nel mio appartamento rischioso come un topo. Ho restituito a Jungkook bracciale regalatomi al mio compleanno. Anche anelo di sua madre. Ho mandato tutto con corriere .
Devo parlare con Kay e taemin. Non posso tornare a lavoro. Non riesco operare , non sono più capace di fare chirurgo ,anche questo me la tolto jungkook insieme a tante altre cose.
" Cosa pensi di fare?"
" Cosa voi che faccia taemin? Non riesco toccare nessuno . Forse faccio meglio cambiare professione. "
" Senti Jimin ti offro una cosa. Fra un mese alcuni di noi medici partono per congo, in un viaggio umanitario con croce rossa. "
" Non cambia niente Kay, se non riesco toccare nessuno qui non riuscirò farlo me meno li. "
" Non e questo il problema. Poi lavorare come medico senza operare. Fare le visite , somministrare vaccini e che ne so. Magari stando via da Seoul ti aiuta a riprenderti. "
" Ci penserò. Quando dura permanenza in congo?"
" 3 mesi.nostri saranno li per tre mesi. Pensaci ok"
" Va bene "
" Jimin ascolta . Io continuo a dire che hai bisogno di sfogarti. Parla con qualcuno ti prego, non buttare via la tua carriera e la tua vita. Non finire così ti prego. Parla con un specialista."
" Sto bene così taemin grazie. Kay ti farò sapere la mia decisione a più presto. "
Vado via.
Difronte l'ospedale c'è un parco giochi e sempre pieno di bambini.
Mi siedo su una panca guardando bambini giocare e genitori tenendo liocchi spalancati controllare figli.
Sorido. Anche io avevo sempre sognato una famiglia per me. Un marito ,dei figli. Purtroppo non accadrà mai. Non ho più voglia né meno di vivere e solo che sono codardo non posso togliermi la vita.
Jungkook mi ha strappato l'anima dal corpo, cuore non so più né meno se cielo.
Ho deciso che fare, non posso e non voglio vivere così . Con paura ,senza sentimenti e emozioni.
Facio partire la telefonata
" Pronto! Kay ho deciso."
Adesso devo parlare con miei parenti e Taehyung.
STAI LEGGENDO
🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe
Romance"mi hai umiliato , datto dei schiaffi, preso con forza senza mio volere, adesso ti permetti di essere geloso? fammi capire cos'è che non va in te mhu?"