cap 6🐣

125 4 0
                                    

Jeon Jung-kook

Sono qui nel bagno mentre faccio la doccia. Dire che sono spaventato e un eufemismo. Non ho mai avuto che fare con un uomo a letto. Non so che fare.

Jimin mi attira in tutti sensi . Prima su divano mentre lui stava sdraiato su di me mio amichetto la giù era dritto come una bandiera alzata. Sicuramente ha sentito anche lui.

Mentre ero giù a prendere borsone dalla macchina ho cercato su guglie come comportarmi con un uomo. Jimin e così delicato, dolce ,sensibile ho paura di farle male.

Esco da bagno avvolto dentro un accappatoio molto morbido e profumato. Cazzo, cazzo quello che vedo e ..eee non ho parole .

Paradiso .

Ed e tutto mio. Jimin sdraiato su letto, con una vestaglia di pizzo nero , avvolto solo con le luci accese delle centinaia di candele sparsi nella stanza. Deglutisco come un non so che.
Cazzo mio amico la giù e durò come la rocca solo guardare quella meraviglia di ragazzo.

 Cazzo mio amico la giù e durò come la rocca solo guardare quella meraviglia di ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Ti piace quello che vedi?"

" Devi pure chiedere? Guarda qui!"

Indico mio amichetto.

Jimin ridacchia e io perdo un battito. Qualcuno che mi vuole bene nel paradiso me la mandato da lì sono sicuro .

Mi sdraio vicino lui caturando le sue labbra velocemente . Baccio dolcemente. Che cazzo dico gli sto divorando quelle labbra così carnose che mi mandano in estasi . Lui non e da meno.la mia mano scivola su suo corpo , slancio la cintura della vestaglia mi rialzo sulle ginocchia ed è un spettacolo paradisiaco. Ha un pelle bianca ,forme del corpo meravigliose, indossa una mutanda di pizzo nero cazzo sto scoppiando.

Vedendo la mia faccia lui sogigna compiaciuto , e un bastardo sa di avere tutte carte in regola per mandarmi fuori di testa.

Mi chino sopra di lui assaporando essenza della sua pelle , siamo in piena sospiri di piacere. Tolgo velocemente mio accappatoio e la sua vestaglia seguito dalle sue mutande di pizzo che in questo momento Giacciono  a tera. Siamo completamente nudi entrambi.

" Sei bellissimo"

Mi sussurra nel orecchio mordichiamdola poi lobo succhiandola .

Gli divarico le gambe intufolamdomi nel mezzo

In un attimo mi perdo . Passo la mano sopra miei capelli .

" Jungkook rilassati. Non avere timore , prendila il mano masturbandomi, leccalo , suchialo come farebbe piacere essere fatto a te. "

Facio uscire la lingua leccandola suo membro . La prendo in bocca ,la sensazione mi piace. Gli faccio un pompino ,lui gode ,stringe fra le suo mani le ciocche dei miei capelli.

So di dover prepararlo per non fare sentire dolore , così ungo le mie dita nella mia stessa saliva infilandele uno dentro suo buco piccolo. Geme . Gli piace. Incoraggiato da questo infilo un altro e un altro ancora. Jimin e un delirio meraviglioso in questo momento.

" Jungkook basta. Basta prepararmi ti prego. "

" Cosa voi piccolo dimmelo."

" V..voglio te. Dentro di me ti prego."

" Certo amore. "

Allineo mio membro con la sua entrata spingendola dentro delicatamente , non voglio che senta dolore.

" Cazzo. "

Geme nella mia bocca.

Spingo dentro completamente fermandomi.

" Sei così stretto e bollente piccolo mio."

" J. Jungkook muoviti. "

Mi ritiro indietro rientrando in lui con una spinta quasi animalesca.  Dio quanto mi piace. Non ho mai goduto così come sto faciendo adesso.

In un attimo siamo arrivati alle spinte decise.

Guardo Jimin sotto di me e uno spettacolo. Capelli spetnati, le goccioline di sudore sembrano le perle sulla sua pelle. Le labbra gonfie, che Dio mi aiuti. Geme e si contorce dal piacere. Piacere che gli sto procurando io.

" J. . Jungkook s...sono vicino."

" Anche io p. piccolo. Vieni . Vieni per me. "

Un paio di copri ben assestati alla sua prostata e Jimin si riversa mezzo nostro addome con un urlo straziante. Sentire svoi pareti stringere mio membro mi fa venire copiosamente dentro di lui urlando sui nome.

Mi accascio sopra di lui . Abbiamo spasmi causa del piacere appena subito.

" Sei.. sei.. stato meraviglioso."

Mi sussurra acarezandomi la guancia.

Esco da lui butamdomi su materasso. Lo trascino con me colpendo nostri corpi con la coperta abbracciandolo stretto a me. Nessuno me lo porterà via. E mio. Jimin mio.

" Sei stato magnifico amore mio. Grazie avermi fatto capire che significa fare l'amore. "

Lui si accoccola su mio petto. Sono felice estremamente felice. Gli posso piccoli bacci fra capelli addormentandoci entrambi soddisfatti e felici.

🐣 My PeRsOnAl PaRaDiSe Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora