STILES E AMELIA ERANO
INSIEME ALLA MENSA, DISCUTENDO SU COSA AVREBBERO FATTO CON SCOTT E I CACCIATORI. C'erano troppe cose da risolvere, tra cui Derek Hale e le sue tendenze omicide."Te lo dico io. Ha aiutato Scott a liberarsi dalla morte".
"Non mi fido di quel tipo", obiettò Stiles mentre Scott arrivava al tavolo. "Ehi... tu."
Si perse nei suoi pensieri, guardando il nulla e lasciandosi cadere sulla panca. Amelia si voltò verso Stiles, che aveva gli occhi posati su Scott, che lo guardava preoccupato.
"Ti sei scusato con Allison?"."Sì...", rispose lui senza fiato.
"Ti ha dato una seconda possibilità o...".
"Sì", rispose ancora.
Stiles alzò le sopracciglia, allargando le braccia per festeggiare. "Sì! Bene, allora è tutto a posto!".
"No", disse Scott, facendo preoccupare Amelia.
"No?" Chiese lei.
"Ricordi i cacciatori?" Disse lui, continuando a fissare un punto lontano.
"Sono proprio qui", disse Amelia. "Hai fatto colazione stamattina, Scott?".
"Suo padre è uno di loro".
Amelia si girò a guardare Stiles, che si limitava a sollevare le sopracciglia.
"Suo padre?" Chiese Stiles e lui annuì.
"Mi ha sparato..." sussurrò Scott.
"Il padre di Allison!?" Intervenne di nuovo Stiles.
"con una balestra", concluse il licantropo.
Stiles rimase lì a pensare per qualche secondo, cercando di trovare le parole.
"Il padre di Allison...?". Cominciò a chiedere di nuovo, ma Scott fu veloce a urlare."Sì, suo padre!" Esclamò.
Stiles guardò Amelia, che era sorpresa quanto lui."Uno dei tuoi?".
"No... uno di quelli a cui ho sparato".
"Oh mio Dio", Scott iniziò a iperventilare. "Oh mio Dio!"
"Ok, ok, Scott, riprenditi.
Ehi, va bene? Non ti ha riconosciuto, vero?".Scott guardò il suo migliore amico per qualche secondo, dubbioso, prima di rispondere.
"No, no, no... Non credo", rispose nervosamente."Lei sa di lui?" Chiese Stiles di nuovo.
"Oh, sì, non lo so... e se lo sapesse?
Quando hai scoperto che tuo padre era un assassino?".Amelia smise di mangiare dal suo sacchetto di patatine e alzò lo sguardo verso Scott, che sembrava disperato.
"Uhm... non so, una settimana fa?
Forse meno"."Oh Dio!" Ricominciò Scott. "Questo mi ucciderà, amico, non posso...".
"Ok, ora abbiamo il lacrosse, Scott, quindi dobbiamo andare. Concentrati subito sul lacrosse".
"Non posso concentrarmi sul lacrosse in questo momento.
Il padre della ragazza che mi piace sta cercando di uccidermi!"."Non preoccuparti, Scott, hai me!". Cercò di tranquillizzarlo Amelia mentre Stiles e lei trascinavano Scott verso gli spogliatoi. "Ti proteggerò io, non ti farà del male. Ora vai a giocare. Io sarò sulle gradinate. Nessuno ti toccherà. Vai!"
Scott e Stiles entrarono nello spogliatoio. Scott stava ancora impazzendo per il fatto che il padre di Allison era uno dei cacciatori, ma Amelia stava ancora pensando che come aveva fatto a non accorgersi del dettaglio?
STAI LEGGENDO
the hunter ~stiles stilinski {1}
WerewolfUna volta erano migliori amici d'infanzia. Ora, a quanto pare, si stavano dando la caccia a vicenda Amelia Sealgair, meglio conosciuta come Amy, ha vissuto la maggior parte della sua vita nella città di Beacon Hills, in California. Non era un grosso...