"NON C'È NIENTE DI MALE È SOLO CHE HO TANTE COSE PER LA TESTA", disse Allison a Lydia mentre salivano le scale mobili.
"Potresti almeno sorridere", disse Lydia alla ragazza. "Hai mai sentito il detto,
'sorridi' così qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso'". Chiese beffarda. "Sorridi, Allison", insistette mentre uscivano dalla scala mobile.
"Ti compro un vestito"."E io ti aiuto". Quando Amelia apparve lì davanti, Allison saltò al suo posto. "Perché? Pensavate davvero che mi sarei persa l'occasione di prendere i vestiti per il ballo?".
"Come facevi a sapere che eravamo qui?". Disse Allison, facendo sì che Lydia la guardasse confusa.
"L'ho invitata io", informò la bionda fragola. "È successo qualcosa anche tra voi?".
Amelia scosse la testa, essendo perfettamente in grado di sentire ciò che Allison sussurrava.
"Non ancora".Dopo alcuni minuti passati a guardare i vestiti, Amelia si separò da Lydia e si diresse verso Allison.
La cacciatrice si spaventò di nuovo, e Amelia decise di lavorare di più sull'essere terrificante e sullo spaventare le persone.
"Hai trovato il pezzo del puzzle che ti mancava?". Chiese Amelia guardando i vestiti. "Dalla tua reazione, credo di sì"."Mia zia mi ha detto cos'è Derek", informò Allison, facendo sorridere Amelia.
"Quello che sei tu...""E cosa sono esattamente?" Domanda
Amelia mentre si girava.
"Conoscendo tua zia, probabilmente ti ha detto che sono una stronza psicopatica che sta cercando di ucciderla"."In parte hai ragione...". Allison ammise. "Non ha detto che stai cercando di ucciderla. Ma la parte della stronza psicopatica è per lo più vera".
"Ricordi cosa ti ho detto l'altro giorno? Nel bosco?"
Allison aveva troppa paura per annuire.
"Ti ho detto che ti avrei sostenuto, chiunque sia la persona a cui tieni. Quindi, ti dirò quello che so, visto che voglio che tu ti fidi di me". Amelia si schiarì la gola. "Tua zia è un'assassina. Anche tuo padre lo è. Hanno ucciso centinaia di licantropi nel corso degli anni e non si fermeranno. Giocano con loro, pensano che tutto sia un giochino. Beh, non lo è. Non è troppo tardi per cambiare le regole Allison.
Puoi unirti a me e possiamo fermarli"."Stai parlando di tradire e uccidere la mia famiglia...".
"Ah, questo è un pensiero arguto. Uccidere e fermare sono due cose diverse, Allison. Uccidere non migliorerà le cose, ma creerà solo odio e vendetta", spiegò la ragazza. "Solo perché qualcosa ha zanne e occhi brillanti non significa che è cattivo. A volte, le cose più spaventose sono quelle che sembrano del tutto normali".
Amelia guardò i vestiti prima di sceglierne uno e darglielo.
"Mi piace questo per te. È bello, anche il colore"."Grazie..." sussurrò Allison, non sapendo davvero cosa dire.
La ragazza abbassò lo sguardo sul
braccialetto che le aveva regalato prima di rialzarlo, sorridendo.
"Io e te siamo simili Allison... Ci piace pensare oltre".Prima di allontanarsi, Amelia guardò di lato, notando che Stiles era lì, nella sezione dei profumi.
Si schiarì la voce, facendolo sobbalzare e quasi cadere la bottiglia.Amelia ridacchiò.
"Cosa stai facendo?" Glielo chiese mentre lui si schernì, cercando di inventarsi una bugia, ma non le venne in mente nulla. "Mi stai controllando, vero?"."Sì...", ammise lui. "Ho lasciato Lizzie all'ospedale, così Melissa può tenerla d'occhio. Ho dovuto trovare una buona scusa per non accompagnarla a casa. Ha detto che aveva un progetto sugli... ospedali".
STAI LEGGENDO
the hunter ~stiles stilinski {1}
WerewolfUna volta erano migliori amici d'infanzia. Ora, a quanto pare, si stavano dando la caccia a vicenda Amelia Sealgair, meglio conosciuta come Amy, ha vissuto la maggior parte della sua vita nella città di Beacon Hills, in California. Non era un grosso...