L'INCREDIBILE E GENIALE PIANO DI STILES ERA DI RINCHIUDERE JACKSON IN UN FURGONE PER IL TRASPORTO O COME SI CHIAMA QUELLA COSA.
La ragazza era seduta sul sedile del passeggero accanto a quello del guidatore mentre aspettava il suo ragazzo.
C'era qualcosa che non andava, ma non con Jackson.
C'era un'altra minaccia, oltre al rettile di due metri e mezzo all'interno del furgone della prigione.
C'era qualcos'altro.
O qualcuno.
"Ancora non mi crede", le disse Stiles guardando dall'esterno, attraverso il finestrino. "Vuoi provare?".
"No, stai andando benissimo".
Stiles si allontanò di nuovo verso il retro del furgone, mentre la ragazza afferrava il telefono, cercando tra i suoi contatti.
Era una pessima idea, erano in un brutto momento, ma dovevano unire le forze per un male comune.
Amelia accostò il telefono all'orecchio e uscì dal furgone in silenzio, guardandosi intorno per vedere se Stiles fosse ancora dentro con Jackson.
Non passò nemmeno uno squillo che la persona che aveva chiamato rispose.
"Amelia", disse Derek sull'altra linea,
"So che voi ragazzi sapete chi è il kanima"."Non è di questo che volevo parlarti, Derek", informò la ragazza al licantropo mentre camminava nel bosco, voltandosi ogni tanto verso Stiles per vedere se il ragazzo era fuori, o se si era accorto che lei era fuori. "Sono qui...".
"Che vuoi dire?"
"C'è questa... sensazione che ho. Come... come se il mio corpo volesse scappare, come se sapesse che sto per essere uccisa".
"Quindi pensi che questo significhi che stai per essere uccisa?". Non ci fu risposta. "Amelia?"
La ragazza giaceva inconsapevole sul terreno del bosco, con il suo telefono accanto a lei, in cima alle grondaie.
La donna che aveva scoccato la freccia tranquillante verso la gamba della ragazza afferrò il telefono, accostandolo al suo orecchio e sussurrando.
"Amelia non può venire al telefono in questo momento... Ci vediamo al suo funerale".
La donna fece a pezzi il telefono, lasciandolo cadere a terra prima di sollevare la ragazza come un sacco e portarla fuori dal bosco.
. . .
Non appena Stiles scese dal furgone trovo il corpo di Derek in piedi, che lo guardava e ciò spavento il ragazzo.
"Ma che... Oddio...".
"Rilassati, non sono qui per parlare del kanima...".
Stiles seguì Derek mentre si dirigeva verso la parte anteriore del furgone, aprendo la portiera, realizzando la sua peggiore paura.
"Cosa stai... dov'è Amelia?".
"Hai appena vinto il premio per il peggior fidanzato dell'anno", borbottò Derek prima di sbattere la porta con rabbia.
"Mi ha chiamato, ha detto che aveva una sensazione, come se i Sealgair fossero qui, poi, c'è stato un silenzio, e una donna ha preso il telefono... dicendomi che mi avrebbe salutato al funerale di Amelia".Stiles fu preso dal panico. Non era possibile che Amelia fosse stata rapita. Era andato a parlare con Jackson per qualche minuto e lei era lì.
"Amelia?" Sussurrò prima di incamminarsi verso il bosco. "Amelia!"
STAI LEGGENDO
the hunter ~stiles stilinski {1}
WerewolfUna volta erano migliori amici d'infanzia. Ora, a quanto pare, si stavano dando la caccia a vicenda Amelia Sealgair, meglio conosciuta come Amy, ha vissuto la maggior parte della sua vita nella città di Beacon Hills, in California. Non era un grosso...