dov'è il mio fidanzato?

51 1 0
                                    

"AMELIA", le disse Scott mentre erano nello spogliatoio, Isaac le mise una coperta sulle spalle e la abbracciò. "Andrà tutto bene".

Lo sceriffo entrò, raggiungendo i tre mentre apriva il suo taccuino.
Amelia tremava e Isaac, pur facendo del suo meglio, non riusciva a scaldarla.

"Devo incontrare il medico legale per cercare di capire cosa è successo a Jackson", informò lo sceriffo mentre i tre lo guardavano.
"Ho emesso un mandato di cattura per Stiles... La sua jeep è ancora nel parcheggio, quindi significa che...".

Vide lo sceriffo dubitare prima di parlare di nuovo. Sapeva cosa significava. Aveva frequentato Stiles Stilinski per un po' per sapere che significava che era... scomparso.

"Dio, non so cosa significhi", sussurrò lo sceriffo. "Ehm..." Scott, Isaac e Amelia rimasero in silenzio mentre vedevano lo sceriffo espirare. Era preoccupato, Amelia lo poteva leggere nei suoi occhi. Aveva la stessa faccia che aveva lei in quel momento.

"Sentite, se risponde al telefono, se risponde alle e-mail, se qualcuno di voi lo vede...".

"Ti chiameremo", intervenne Isaac a bassa voce.

"Sentite", esordì Scott, guardando Amelia e lo sceriffo. "Probabilmente è solo spaventato da tutte le attenzioni o qualcosa del genere". La ragazza chiuse gli occhi.
"Lo troveremo".

Lo sceriffo annuì lentamente. "Sì, ci vediamo, ok?".

L'uomo si allontanò e Amelia posò la testa sul petto di Isaac mentre chiudeva gli occhi, cercando di impedire alle lacrime di uscire.

Lo sceriffo non ne aveva idea, ma lei sì.

Sapeva cosa quelle persone erano in grado di fargli. E si dava la colpa, per qualsiasi motivo, lo faceva e basta. Lei era la protettrice, avrebbe dovuto proteggerlo.
E non riusciva a proteggere nemmeno se stessa in questo momento.

"McCall", lo chiamò il coach, facendo aprire gli occhi ad Amelia. "Abbiamo bisogno di te in squadra, ok? Sai che non posso metterti in campo la prossima stagione se non migliori i tuoi voti".

"Sì, lo so, coach", gli disse Scott.
Stava per andarsene quando si girò di nuovo a guardare Scott.

"Voglio dire, so che urlo spesso, ma non è che vi odio. Beh, io odio un po' Greenberg, ma, sapete, è diverso. È Greenberg". Amelia sorrise un po'. "Sto solo dicendo che... Ho bisogno di te in squadra. Riporta i tuoi voti in alto".

"Lo farò", promise Scott.

Quando l'allenatore si allontanò, Scott si girò a guardare Isaac e Amelia, alzando le sopracciglia.
"Sono tutti?"

Isaac e Amelia si guardarono intorno mentre lei si toglieva lentamente la coperta, piegandola e lasciandola da parte.

"Penso di sì", rispose Amelia sospirando prima di sentire il metallo che veniva schiacciato. Isaac e lei si voltarono a guardare Scott che afferrava uno dei vestiti di Stiles.

"Lo troverete grazie all'odore?".
domandò Isaac mentre Amelia si toglieva le lacrime rimaste dagli occhi, raccogliendo l'arco e le frecce dalla borsa che Isaac teneva in mano.

"Sì, noi tre".

Non era un'esperta nel gestire le sue capacità di licantropo, ma doveva provarci. Scott stava per porgerle un capo di abbigliamento quando lei indicò la maglia che indossava, facendo annuire dolcemente Scott.

"Come mai tu prendi la sua maglia e io una scarpa?". Chiese Isaac, ma Scott non rispose e fece un passo avanti.

Amelia si girò e vide Derek in piedi che li guardava. Isaac si mise davanti ad Amelia mentre la ragazza estraeva una delle sue frecce.

the hunter  ~stiles stilinski {1}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora