"Sai, ho chiesto molto di te negli ultimi due giorni in cui non eri qui", disse Dahlia con un piccolo sorriso. "E dalle storie che ho sentito non mi sorprende che tu passi le ore libere vicino agli spogliatoi".
Erano ancora in piedi nel corridoio che portava allo spogliatoio dei ragazzi.
Non si erano mosse di un centimetro da quando la vicepreside se n'era andata, e Amelia non voleva che lei si sentisse in controllo.
"Allora... ho conosciuto un po' di gente interessante!". Esclamò la ragazza. "C'è un ragazzo di nome Isaac che ha un odore strano... come quello di un cane".
"Cosa gli hai fatto?"
Dahlia si schernì.
"Niente, niente. Non trovo divertente uccidere un lupo mannaro quando altre persone ci guardano. I lupi mannari amano essere osservati, reclamano attenzione in continuazione... come quella ragazza, Erica".Non sapeva quanto avesse sentito, ma non importava. Bastava entrare nel liceo di Beacon Hills per sentire l'odore di ogni tipo di creatura.
"Chi non ho ancora avuto modo di conoscere è il tuo ragazzo", disse Dahlia. "È... Miles? No, no, non è quello... Stiles... sì, proprio lui. Vuoi presentarmi? Scommetto che mi riconoscerà. Ci assomigliamo, sai? Quando eravamo piccole, la gente ci scambiava per gemelle. Non è buffo?".
Amelia stava per dire qualcosa quando Stiles si avvicinò al corridoio, seguendo Erica.
"Sento odore di lupo..." sussurrò Dahlia prima di voltarsi. "O di troia".
Si guardarono mentre entrambi parlavano.
Amelia stava per afferrare il braccio di Dahlia per impedirle di avvicinarsi a Stiles, quando le due Sealgair notarono l'acqua che usciva dagli spogliatoi.
Non passarono nemmeno due secondi che la porta si aprì e apparvero Jackson e Scott, uno sopra l'altro, che lottavano.
Amelia tenne Dahlia lontana mentre vedeva Erica e Stiles che li separavano.
Vide gli occhi del suo ragazzo incrociarsi con i suoi, alzando le sopracciglia mentre cercava di calmare Scott.
"Suppongo che sia Stiles", sussurrò Dahlia.
"Ehi! Basta! Basta", urlò Harris quando arrivò sulla scena. "Cosa credete di fare, idioti? Jackson!
Calmati!"Amelia teneva ancora il braccio di Dahlia con tutta la sua forza. Non la lasciava avvicinare a Stiles o a Scott.
"Signor McCall".
Dahlia alzò un sopracciglio verso il lupo mannaro.
"Vuoi spiegarti meglio? Stilinski!".
"Ti è caduto questo", disse Matt a Scott mentre teneva in mano la tavoletta. Harris fu più veloce a prenderla, guardando di nuovo il gruppo.
"Tu", indicò Jackson, "tu", indicò Scott prima di pensarci qualche secondo. "In realtà, tutti voi...". Indicò tutto il gruppo, comprese Amelia e Dahlia.
"In punizione. Alle tre".. . .
L'intero gruppo si diresse verso la biblioteca.
Dahlia era vicina ad Amelia, le camminava dietro e la braccava come un falco, alitandole sul collo.
Amelia si sedette a un tavolo e Stiles volle sedersi accanto a lei, ma Dahlia lo vinse buttandola a sedere, prendendo la sedia per sé.
Erica si sedette dall'altra parte di Amelia, mentre Scott e Stiles si sedettero di fronte a loro, guardando Dahlia che sorrideva beffarda.
STAI LEGGENDO
the hunter ~stiles stilinski {1}
WerewolfUna volta erano migliori amici d'infanzia. Ora, a quanto pare, si stavano dando la caccia a vicenda Amelia Sealgair, meglio conosciuta come Amy, ha vissuto la maggior parte della sua vita nella città di Beacon Hills, in California. Non era un grosso...