Capitolo 1

1.3K 57 10
                                    

Alle prime luci dell' alba, mentre il sole cominciava ad illuminare le strade, la frenetica città di Milano iniziava ad affollarsi. Nell'aria si spargeva il profumo del caffè e dei cornetti appena sfornati, che si univano all'odore costante e incessante del carburante delle autovetture, che invadevano senza sosta le vie di questo capoluogo lombardo. Nella stanza di un albergo, un silenzio assordante fu interrotto dal suono di una sveglia: erano le 6:30 del mattino. Ignazio infastidito poggia la testa sotto al cuscino. Piero che si era alzato di buon ora, cerca di svegliarlo battendo due coperchi in acciaio. Il frastuono era tale, che Gianluca per capire cosa stesse succedendo, usci frettolosamente dalla doccia dimenticando gli slip. Ignazio aprì gli occhi, e di fronte a questa scena così buffa, proprio non poteva dormire. Cominciò a ridere fino a catapultarsi dal letto e Gianluca imbarazzato corse in bagno e si rivestì; anche Piero questa volta non poté evitare di ridere e prenderlo in giro: "credevi forse che c'era Natalie Portman!?" "no un terremoto o un invasione di elefanti con occhiali rossi" rispose Gianluca infastidito "ma non è che siete invidiosi!?" aggiunse ironico."Anche noi non scherziamo" risposero in coro Ignazio e Piero. "Forza basta scherzare, prima facciamo colazione, poi la nostra solita corsetta e ricordatevi che oggi ci aspetta una giornata ricca di avventure". Al suono di queste parole Ignazio e Gianluca si lanciarono un'occhiata sospettosa e sorridente. Oggi Piero era particolarmente entusiasta, infatti, qualche ora dopo si sarebbero trovati all'aereoporto di Malpensa. A quanto pare ad attenderli c'era una vecchia conoscenza di Piero, Mia.

Salve a tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction. Spero che riesca a intrattenervi e ad interessarvi… comunque la storia diventa più bella andando avanti, quindi vi prego di non fermarvi ai primi capitoli.
Detto questo, vi mando un caro saluto e ci sentiamo nei prossimi capitoli se volete ovviamenteio spero tanto di si e se vi piace votate è commentate mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.

Il Volo: Love me Live me Follow meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora