Epilogo

29 3 2
                                    


Erano passati dieci anni dal nostro matrimonio, avevamo ventinove anni, avevamo fatto entrambi il college studiando entrambi medicina, a New York, alla NY University, anche Jimin venne con noi, Taehyung e Jennifer andarono alla Columbia, Jin andò lontano, alla Stanford, Nam andò addirittura all'estero, ad Oxford, Hoseok vinse un provino in una compagnia di ballo importante e stava spesso via per dei tour, ma quando tutti finimmo le università, tornammo nella nostra città natale, Kookie lavorava all'ospedale come chirurgo di primo soccorso, io avevo deciso di non fare ciò che avevo studiato, e ad oggi ero un produttore musicale, Jimin era uno stilista e Taehyung un architetto, Jin lavorava con Kookie come chirurgo ortopedico, Nam era un giornalista, Jennifer una cantante, mi prendo il merito del suo attuale successo avendo prodotto io tutta la sua musica, Hoseok era il coreografo della troupe di Jennifer.

Figli? In realtà proprio il giorno del nostro decimo anniversario firmammo i fogli dell'adozione di una bellissima bambina di otto mesi, Hope.
Non avevamo cambiato casa ma la stanza che una volta era quella da ballo, divenne la cameretta di Hope.

Gli altri? Stavano tutti bene, ma due anni prima di prendere Hope, purtroppo Ross ci lasciò, fu un duro colpo per me, ma era anziana e la vecchiaia la vinse su di lei, era inevitabile.

Come andavano le cose con Jungkook? A meraviglia, facevamo ancora tanto sesso, ci amavamo sempre di più, litigavamo di tanto in tanto ma più per cazzate che per cose serie, con lui ero felice.

Ora sul nostro comò del salone, vicino alla foto di noi da piccoli con Jimin, vi era la nostra foto del matrimonio con tutti i nostri amici e vicino, una nostra foto con Hope tra le nostre braccia.

Ora avevo trovato il senso della mia vita, lui.

Fine.

     .

Questa storia è stata un po' un parto per la pubblicazione, vi ho lasciato a metà per diversi mesi senza sapere come sarebbe finita.
Ma dovreste sapere che in un modo o nell'altro pubblico sempre fino alla fine la storia.

Grazie per la pazienza e spero che vi sia piaciuta! 🫶🏻💜
Non so quando pubblicherò una nuova storia, il mio vecchio telefono si è rotto e ho perso tutto quello che avevo scritto. Sto scrivendo altro, ma è tutto all'inizio e ci vorrà diverso tempo.
Spero di sentirvi presto, mi siete mancati moltissimo!!! 💜💜💜🫰🏻🫰🏻🫰🏻

Live to Love     //YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora