Baby Gang Pov
30 marzo 2024
Ore 18:30
"Bro devi dirle tutto e se proprio ti piace dalle quel cazzo di numero"dice Mohamed mentre scrolla sul telefono.
"Lo sai che non è così facile,e poi lei ancora non mi ha chiesto il numero di telefono"dico
"Minchia ooo,se aspetti che ti dia lei sto numero di telefono allora tornerete in Italia come due stranieri fra"dice"Guarda che io ieri ho fatto colpo sulla sua amica,Ginevra,e fin quando non le ho dato il mio insta non mi aveva chiesto niente eh"
"Vabbè...ci penserò""Comunque che facciamo stasera?"chiedo per cambiare soggetto.
"Te l'ho detto 5 volte,stasera c'ho l'appuntamento con la tipa"
"Ah si...vero"
"Senti,se vuoi chiedo a Ginevra di darmi il numero di quella là,come si chiamava?
"Giulia..."
"Eh si,le chiedo di darmi il suo numero e la inviti a cena fuori stasera,ci stai?"Per qualche secondo mi guarda,poi annuisco e ride.
"Da oggi chiamami il mago dell'amore cazzo"dice mentre scrive a quella ragazza.
"Fatto"
Mi inoltra il numero di Giulia e subito le scrivo.
Giulia
Ei
Sono ZaccariaCiaooo
Stasera hai qualche impegno?
Proprio mo stavo a pensa
che fa co le mie amiche
Comunque no,perchè?Ti va se usciamo a cenare
insieme?Certo:)
Va bene alle 20:30?
Perfetto
Ci vediamo
visualizzatoFine chat
"HAHAHA SI CAZZOOO"esulto
"Che ha detto?"
"Alle 8 e mezza c'abbiamo l'appuntamentooo"
"Te vai a prepararti,intanto ti affitto una bella macchina così fai colpo e prenoto un tavolo in un ristorante fighissimo qua vicino"
"Grazie Moha"
"Muoviti!"Giulia Marini Pov
19:00
"Dai Giu muoviti e preparati!"dice Chiara
"Guarda che c'ho ancora un'ora eh"
"Infatti,è pochissimo tempo,stasera devi essere 'na figa spaziale"dice Elena.
"Ragazze io vado che è arrivato"
"Buona fortuna!"diciamo tutte e tre."Ora è il tuo turno,vai a farti la doccia veloce!"
"E va beneee"Metto della musica poi entro nella doccia e mi lavo i capelli.
*****
Dopo 15 minuti esco e mi metto l'accappatoio,vado nella stanza da letto e vedo le ragazze che mettono tutti i loro trucchi sul letto.
"Allora,abbiamo scelto sto vestito"dicono mostrandomi un vestito corto bianco.
"Da dove l'avete preso che non è mio"
"Infatti è mio,te starà da dio cazzooo"dice Chiara"Mo asciughiamo sti capelli che poi te li dobbiamo piastra"
Velocemente mi asciugano i capelli e mentre Chiara mi passa la piastra sui capelli Elena mi trucca.
"Io ho finito cor trucco,mo dobbiamo mette' 'o smalto su ste unghie"dice
"Dai "o smalto no,nun m'o metto mai"
"Zitta che c'hai ste unghie naurali lunghissime e le deve notare"dice Chiara.Prende uno smalto bianco e me lo passa sulle unghie della mano.
*****
20:25
"Madonna quanto sei fregnaaa aooo"dicono mentre mio guardo allo specchio e devo dire che hanno fatto un buon lavoro.
"Ecco,mettiti sti tacchi e sei pronta!"dice Elena.
"No,no,no,va bene il trucco e il vestito,ma cor cazzo che me metto i tacchi"dico mentre mi allaccio le Air Force bianche.
"Aaaaa va benee"
"Mo vado che è arrivato"
"Vaiiii"Esco dall'hotel e davanti ritrovo Zaccaria in una BMW nera.
"Bella"saluto mentre salgo in macchina
"Ei"sorride
"Ndo namo?"
"Prima andiamo a cenare,poi ti porto in un'altro posto,ma è una sorpresa"
"Mhm,va bene"Mentre guida mette una mano sulla mia coscia.
"Comunque sei bellissima stasera"dice continuando a guidare.
"Grazie ao,però che cazzo co 'na tuta stavo più comoda"dico
"Potevi venire pure con la tuta,tanto saresti bella lo stesso"sorride.Dopo un pò arriviamo davanti ad un ristorante fighissimo.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...