22

173 11 2
                                    

Giulia Marini Pov

3 agosto 2024

Ore 9:25

"Buongiorno piccola"sussurra Zaccaria accarezzandomi i capelli.
"Giorno..."dico ancora assonnata,ma poi vedo che si alza"Mhmm...resta un altro pò"
"Io devo andare in studio Giu"
"Dai ti pregoo"lo faccio ristendere sul letto,poi mi metto a cavalcioni su di lui.
"Ok...forse potrei restare"ridacchia.
"Tra npò Nico dovrebbe anda'nel suo appartamento a sistema tutto...potremmo fini che abbiamo cominciato ieri"
"Mhmmm...ci sto"mi da un bacio,ma in quel momento entra mio fratello in camera.

"Giulia,io vad-"dice"Dai aoooo,ma è possibile che ogni volta dovete limonaaa,vabbè comunque vado,ve lascio scopa"
"Si,si,ciao"dico
"Usate le protezioni!"urla prima di uscire di casa,mentre Zac ride.

"Ora sei mia"dice e ricomincia a baciarmi.

*****

Ore 10:30

Abbiamo appena finito di farlo,e devo dire che mi era mancato tanto.

Lui adesso sta preparando la colazione,mentre io solo seduta sul piano da lavoro della cucina,che lo osservo.

"Noi ora cosa siamo..?"chiedo.
"Mhmm...amici.."dice"No...?"
"Zaccaria"dico e lo guardo negli occhi"Io ti amo ancora"non so con che coraggio sono riuscita a tirare fuori queste parole.

Come una stupida,lo amo ancora.

"Sono già fidanzato...e poi ti ricordo che io ti...ti ho tradita"dice.
"Non mi interessa,io ti amo ancora"
"Giulia...basta"
"Io ti amo!"
"Smettila.."
"CAZZO MI MANCHI!"urlo
"BASTA!"urla anche lui,poi mi guarda negli occhi e resta in silenzio"Pure tu mi manchi...ma io non posso far altro che rovinarti e ferirti,io non so amare Giulia.Tu mi stai perdonando,ma non dovresti farlo sei troppo buona..."

Quella frase mi fece pensare molto.

Tu sei troppo buona.

Almeno una volta me l'hanno detto tutti:Gioele,Elena,Chiara,Ginevra,Nicolò,e  adesso pure lui.

"Ora basta...devo andare"sospira.
"Fermati cazzo!"mi piazzo davanti alla porta per inpedirgli di andarsene.
"Giulia,levati"
"No"
"LEVATI DAL CAZZO!"urla e lo guardo con le lacrime agli occhi"scusa...io"
"Zaccaria ti prego,non abbandonarmi come hanno fatto gli altri...tu volevi un'altra possibilità no?...io te la sto dando,per favore,resta...riproviamoci"dico piangendo mentre cado piano per terra,davanti alla porta.

"Ei,piccola...va bene,va bene..."sussurra abbassandosi per abbracciarmi.
"Ti amo tanto..."dico con voce spezzata.
"Mhmm...anch'io"mi da un bacio"Riproviamoci,che ne dici..."

Annuisco e lo guardo sorridendo,mentre mi asciugo le lacrime.

Spero che questa volta vada meglio,perchè io non posso stare senza di lui.

Per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora