Giulia Marini Pov
31 marzo,2024
Ore 20:00
"Dai Giuliaaa,'namo a balla' "dice Elena
"Eddaiii,oggi è pasqua almeno ci divertiamo,tanto domani torniamo in Italia"dice Ginevra.
"No ragazze,sul serio,non voglio andare,se volete andateci voi"dico
"È perchè non ti ha più scritto,vero?"chiede Chiara.
"Chi..?"faccio finta di non sapere.
"Zaccaria"Da ieri sera non mi ha più scritto,e si,ci sono rimasta male.
E se magari non voleva quel bacio e mi vede solo come un'amica?
Io annuisco zitta.
"Vabbè dai,abbiamo capito.Noi usciamo eh,andiamo nella discoteca qua vicino,se cambi idea chiamaci"dicono
"Va bene ragazze,vi voglio bene"dico e ci abbracciamo.Sorrido mentre le guardo uscire poi sospiro e accendo un pò la TV della nostra stanza.
*****
Ore 20:30
Accendo il telefono e vado su instagram per vedere se le ragazze hanno postato qualche storia,e ovviamente Chiara si è già ubriacata.
La mia curiosità mi uccide,quindi cerco "Baby Gang".
Eccolo.
Vado sul suo profilo e guardo un pò di foto,poi mi rendo conto che ha pubblicato diverse storie stasera.
Sono tutti video e foto con lui e diverse ragazze.Alcune gli stanno vicino,altre sopra,e intanto lui ride.
Che coglione.
Noto anche che ha messo il nome della discoteca...
Ci penso per un pò,ma poi decido di andarci.
Mi alzo velocemente dal letto e vado a fare la doccia.
Esco,mi asciugo e mi piastro i capelli.
Apro la mia valigia ma quei due vestiti che ho sono sempre troppo normali per questa serata,quindi decido di prendere uno dei tanti vestiti di Chiara.
Lo poso sul letto poi prendo alcuni loro trucchi e inizio a truccarmi.
*****
Ore 21:15
Prima di uscire dalla stanza d'hotel mi guardo un'ultima volta,poi scendo e prendo un taxi.
Arrivo davanti alla discoteca e appena entro vengo accecata dalle mille luci presenti in sto locale.
Mi guardo intorno e vedo un sacco di gente ubriaca e fatta,poi lo vedo,pure lui,con 5 ragazze.
Cammino tra la folla,ma per sbaglio vado addosso ad un ragazzo.
"Sorry"dico.
"Italia?"chiede
"Eh...?Si,si,so italiana"
"Si capiva dall'accento"dice"Ti va di conoscerci un pò?"
"Guarda io..."dico ma poi vedo Zaccaria con le tipe"Va bene,conosciamoci"
"Vieni,andiamo a quel tavolo là che ci sono i miei amici"Vado con lui e mi siedo ad un tavolo in cui ci sono altri 2 ragazzi.
"Ciao.."dico
"Raga,lei è...come ti chiami?"
"Giulia,piacere"
"Io sono Luca,e loro sono Matteo e Manuel"dice e si presentano.Iniziamo un pò a chiacchierare,poi vedo che mettono delle bustine sul tavolo.
"Che fate?"chiedo.
Apre la bustina e mette qualche grammo sul tavolo,poi con una sigaretta allinea due strisce.
"Sniffi?"chiedono.
Io annuisco,un pò imbarazzata dal fatto che uso diverse sostanze.
"Stai tranquilla,in sto posto si drogano tutti,vai,tira"dice Matteo dandomi un pippotto.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...