Giulia Marini Pov
1 aprile 2024
Ore 7:40
"Ooooo svegliateee"mi sveglio con Chiara e la sua delicatezza mentre mi lancia dei cuscini in faccia.
"Che ore so...?"
"E sette e mezza,ma dobbiamo,anzì,devi fa la valigia,alle 10 c'abbiamo er volooo!"
"Cazzo...scusate ragazze,me so scordata de fa ieri la valigia.."
"Si,si,fa nulla,mo ti aiutiamo noi a rimette' tutto a posto,e intanto ci racconti che cazzo hai fatto ieri"dice Ginevra.Iniziamo a raccogliere tutte le mie cose,e noto che loro hanno già messo la loro roba nella valigia.
"Allora...praticamente ieri sera ho visto na storia di Zaccaria co delle piskelle..."dico
"Madooo,che stronzoo"dicono
"Già...e ce stava pure il nome della discoteca,quindi ho deciso di prepararmi e anda' da lui"
"Uuuu,vai donna spaccalo"dice Elena.
"Nah...in realtà è andata male.Quando so arrivata là non sapevo più che di',poi ho incontrato tre tipi che m'hanno fatto ubriaca' pe' poi scopamme nel bagno,ma è venuto Zaccaria e mi ha salvata...Siamo usciti e mentre mi riportava a casa semo rimasti senza carburante e quindi ha chiamato Mohamed....mentre lo aspettavamo mi ha detto che si era incazzato pecchè non gli avevo scritto nulla e pe' questo stava co quelle tipe"dico"Io me so incazzata ancora di più e so tornata a casa co Mohamed,che mi ha detto che lui non ha mai sentito Zaccaria parla' de na ragazza come parla de me..."
"Certo che sto Zaccaria è un tipo strano eh"dice Chiara.
"Già"rispondono Elena e Ginevra."Che poi non so te,ma se fossi al posto tuo o prenderei a schiaffi eh,cioè frate' non è che mo se na tipa non te scrive te devi incazza' così tanto porco due,deficente demmerda"dice Elena e ridiamo tutte.
"Si vabbè amo,mo stai tranquilla"
"Tranquilla un cazzo,se lo vedo je stacco quelle gambette secche che se ritrova"continuiamo tutte a ridere come delle matte,e senza manco accorgenene,in 20 minuti finiamo la valigia."Allora,so 'e 8,c'avemo due ore,però ce mettemo un ora pe' arriva in aereoporto e dobbiamo sta là minimo un'ora prima...quindi prendiamo le cose,chiamate un taxi e andiamo"dice Ginevra.
"Mamma mia amo,con calma eh"diciamo
"Oi ma te con Mohamed?"chiedo mentre scendiamo le scale.
"Va tutto bene,mo quando torna pure lui in Italia ha detto che mi chiamerà per uscire insieme"
"Almeno te"dico sorridendo.Dopo un pò arriva il taxi,mettiamo le nostre valigie nel portabagagli e l'autista inizia a guidare.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio.
Zaccaria
Dove sei
Possiamo parlare
Ti prego
visualizzatoFine chat
Mi manca?Si,tantissimo.
Gli risponderò?Probabilmente no,sono troppo orgogliosa e incazzata per farlo.*****
Ore 9:30
Arriviamo in aereporto mezz'ora più tardi di quanto saremmo dovute arrivare visto che c'era un sacco di traffico,ma vabbè.
"Giu ma quello non è..."dice Chiara e io mi giro subito,vedendo Zaccaria.
Lui fortunatamente ancora non mi ha vista,infatti mi sta cercando in mezzo alla gente.
"Copritemi!"dico mentre mi nascondo per terra dietro alle valigie.
Zaccaria
Sei carina mentre
ti nascondi
visualizzatoFine chat
Cazzo.
Lo guardo e a distanza i nostri occhi si incrociano,ma provo a far finta di nulla.
"Vacce a parla',ti ha vista da mo"dicono le ragazze e decido di andare da lui.
"Che ci fai qua"dico
"Mi sono ricordato che sta mattina partivi"dice"Giulia,io sono serio,l'effetto che mi fai te non me l'ha mai fatto nessun'altra ragazza"Io non rispondo nulla,lui non continua a dire niente,e per un quarto d'ora ci guardiamo uno negli occhi dell'altro.
Probabilmente tutta la gente intorno a noi pensa che siamo stupidi,ma in quei quindici minuti,siamo riusciti a dirci con gli sguardi più cose di quanto potremmo dire in un'ora.The next flight will start soon.
Madrid-MilanLa voce robotica che si diffonde in tutto l'aereoporto mi risveglia.
"Mo vado,questo è il mio volo"dico rivolgendogli un ultimo sguardo.
"Ciao..."dice a bassa voce,mentre io già ricammino verso le ragazze."Allora...?"chiedono
"Mhm...no,nulla..."dicoDopo un pò andiamo a farci controllare i biglietti,e prima di salire sull'aereo io e Zaccaria ci diamo un ultima occhiata.
Zaccaria
Sei bellissima
visualizzatoFine chat
Guardo il messaggio,guardo lui,poi salgo sull'aereo.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionGiulia Marini è una ragazza di 19 anni. È vissuta tutta la sua vita a Roma,ma recentemente si è trsaferita a Milano con le sue amiche. Dopo essersi trasferita voleva continuare la relazione col suo ragazzo a distanza,ma lui la lasciò. Ha i capelli l...